> > Karaoke per bambini: le marche e i modelli del momento

Karaoke per bambini: le marche e i modelli del momento

karaoke per bambini

Il karaoke per bambini è un accessorio utile per imparare la musica e divertirsi.

Il karaoke per bambini è una forma d’intrattenimento che sicuramente li diverte e fa vivere momenti di gioia. Cerchiamo di capire bene come funziona e quali sono le marche, i modelli migliori per un dono natalizio stimolante e molto creativo, come vi proponiamo in questo articolo.

Karaoke per bambini

Il karaoke è stato inventato negli anni 70 in Oriente, per la precisione, in Giappone e pian piano, ha conquistato chiunque. Una forma d’intrattenimento e goliardia molto originale per i bambini che si divertono a imparare le canzoni, cantarle con i loro amici e divertirsi insieme. Un esempio di karaoke molto divertente è sicuramente il Canta tu che si compone di una base, del testo della canzone che scorre sullo schermo per permettere a tutti di cantare.

In questo modo, i bambini imparano divertendosi e in modo creativo. Comprare, regalare un accessorio, un kit di questo tipo al bambino è molto importante perché la musica li accompagna nelle loro giornate, li stimola, li aiuta a conoscere meglio se stessi e inoltre è un ottimo aiuto nella loro crescita.

Grazie a questo strumento, i bambini possono divertirsi con i loro amici o da soli a imparare, cantare le canzoni dei cartoni animati preferiti. Uno strumento di questo tipo li aiuta a interagire con gli altri bambini e anche in famiglia si possono trascorrere momenti allegri insieme.

Per capire quale karaoke per bambini comprare, bisogna prima di tutto che sia sicuro, in linea con le normative europee e che sia con un materiale di buona qualità in modo che i bambini non abbiamo problemi ed evitino di farsi male. Meglio optare per un modello robusto, maneggevole e adatto a loro con i componenti che si possono sostituire nel caso si rompesse.

I modelli sono vari: da quelli più economici sino ad altri portatili che potete portare con voi ovunque, sia a una festa, ma anche in vacanza per divertirsi. Prima di acquistarlo, cercate di capire quale modello volete e quale ritenete sia maggiormente idoneo per il bambino.

Karaoke per bambini: marche

Per chi si approccia per la prima volta a questo tipo di accessorio, i marchi su cui puntare sono: The Singing Macchina: un karaoke che dispone di due microfoni per cantare le canzoni preferite. Non è il modello più economico tra tutti e dispone anche di una radio.

Songy the singer Chicco è un karaoke per bambini che trasforma la voce in canzone, ha sette luci LED che creano la giusta atmosfera per divertirsi e cantare insieme. Ha un microfono amplificato per registrare le canzoni e riascoltarle tutte le volte che si vuole. Si può scegliere tra vari generi musicali e cantare i vecchi successi dello Zecchino d’Oro.

Si tratta di accessori che si distinguono rispetto agli altri perché sono decorati con i disegni dei personaggi dei cartoni animati e hanno delle attrazioni o dei temi a fantasia che piacciono molto ai bambini più piccoli.

Karaoke per bambini Amazon

Se ancora non avete scelto il tipo di regalo per vostro figlio o nipote, sul sito amazon si possono trovare diversi karaoke per bambini a prezzi vantaggiosi. Cliccando su ogni immagine, è possibile vedere tutta la collezione di questo accessorio. Di seguito vi presentiamo una breve classifica dei karaoke più venduti sul noto e-commerce

1)Auna Kara Liquida Bt Impianto karaoke con effetti luce e acqua

Va benissimo per i cantanti e gli amanti della musica. Ha funzioni e dettagli intelligenti ed è l’ideale per ogni amante del karaoke. Il design è molo attraente dal punto di vista estetico ed è perfetto per i bambini. Si compone di una illuminazione a LED e cantare le canzoni è molto divertente. Riproduce cd e cd con karaoke e supporta il formato MP3. Dotato di fontana a spruzzo e l’acqua è illuminata dai LED per dare un effetto ancora più brillante. Disponibile nei colori bianco e rosa.

2)Giochi preziosi Canta Tu Frozen

Per tutte le bambine che hanno amato il cartone animato della principessa di ghiaccio di frozen, questo karaoke è sicuramente l’ideale. Si possono cantare tutte le canzoni originali del film della Disney. Da usare anche con smartphone e tablet, oltre all’app da scaricare. Include un microfono professionale per divertirsi e cantare con gli amici. Il prodotto più venduto della categoria e in vendita con una promozione del 26%. Dotato di maniglia per spostarlo ovunque si voglia.

3)Chicco 69035 karaoke parlante mister dj

Un modello di karaoke con tre stili musicali, quali il rock, il pop e il reggae. Dispone di un tasto vocale per trasformare le canzoni in basi musicali. Ha una autonomia di 7,5 ore per un uso continuo durante la notte. Dotto di uno schermo LCD con vari immagini e un microfono estraibile. Il bambino può registrare la voce e riascoltarla. Ha tre tasti sulla tastiera per modificare la voce: alieno, mostro ed eco. Si può, non solo imparare le canzoni, ma anche la fonetica, l’alfabeto, gli strumenti musicali, ecc. In vendita con una promozione del 44%.

Per i consigli sui giochi da regalare ai bambini a Natale, consigliamo la lettura di questo articolo.