> > Massa magra: come svilupparla con rimedi naturali

Massa magra: come svilupparla con rimedi naturali

massa magra

Per aumentare la massa magra si consigliano esercizi e un prodotto che permette di avere un corpo tonico.

Per sviluppare e aumentare la massa magra, è necessario apportare alcuni importanti cambiamenti sia dal punto di vista dell’alimentazione che dell’attività fisica. Inoltre, è importante ridurre il tessuto adiposo, permettendo di dimagrire e allo stesso tempo sviluppare la muscolatura. Ci vuole tempo, ma qui forniamo i consigli adatti, oltre a presentare un prodotto naturale che può aiutare.

Massa magra

Per svilupparla e aumentarla, si consiglia di prestare particolare attenzione all’alimentazione con una dieta ricca di proteine che permette di aumentare la massa muscolare. Ovviamente il fabbisogno di proteine varia in base all’età, il sesso, ecc., ma si consiglia di assumerne due grammi per ogni chilo di peso corporeo.

Si consiglia di scegliere fonti magre, poco caloriche, come il pollame, le uova, la carne magra di maiale, oltre al pesce, i legumi, il tofu e il manzo. Bisogna inoltre stabilire di consumare uno o due grammi di proteine a ogni pasto o spuntino. La frutta e la verdura contengono tantissimi nutrienti che aiutano il corpo ad aumentare la massa magra. Si consiglia di mangiare questi alimenti da cinque a nove porzioni al giorno.

I cereali sono un altro alimento importante in quanto ricco di tantissimi nutrienti, quali proteine e si trova in molti cibi, come riso, cracker e pane. Si consiglia di consumarne una porzione da circa 30 grammi e sono da preferire quelli integrali, che hanno più fibre rispetto a quelli raffinati.

Inoltre, bisogna limitare la quantità degli zuccheri, dei dolci e delle bevande zuccherate. Per chi pratica dell’attività fisica, si consiglia di fare degli spuntini prima e dopo l’allenamento, in modo da avere l’energia necessaria e permettere ai muscoli di recuperare dalla fatica. Per quanto riguarda gli spuntini, nutrirsi di frutta, yogurt magro o anche una tazza d’avena. Per chi si allena, i pasti devono essere una componente fondamentale, soprattutto la colazione.

Dormire a sufficienza, fino a 9 ore per notte, apporta tantissimi benefici al corpo e quindi all’aumento della massa magra.

Esercizi per la massa magra

Per aumentarla, si consiglia di prestare tantissima attenzione all’attività fisica con degli sport e degli allenamenti mirati a raggiungere questo obiettivo. Dedicare almeno 150 minuti ogni settimana all‘attività cardio che aiuta a ridurre la massa adiposa e raggiungere gli obiettivi in breve tempo. Meglio optare per un allenamento o esercizi che aumentino la frequenza cardiaca, facciano sudare e ti permettano di respirare più liberamente.

Si consiglia di dedicare due o tre giorni a esercizi di forza che aiutano ad aumentare la massa muscolare e quindi seguire un allenamento di resistenza che porta tantissimi benefici: prevenire l’osteoporosi e accelerare il metabolismo.

Un esercizio molto utile è il sollevamento pesi e si consiglia di eseguire un numero elevato di ripetizioni: da 8 a 12 è il numero ideale. In questo modo i muscoli lavorano molto di più e si aumenta la massa magra. Si consiglia di fare più esercizi composti rispetto ai movimenti isolati per incrementare il tessuto muscolare. Gli esercizi composti aiutano ad attivare i gruppi muscolari e le articolazioni e quindi ad aumentare la massa magra.

Gh Balance

Si tratta di un prodotto completamente naturale sotto forma di capsule che permette di raggiungere i risultati sperati, avere un corpo tonico senza passare ore in palestra a stancarsi e allenarsi. Permette di avere un corpo muscoloso senza grasso in eccesso in pochissimo tempo; aumentare la massa muscolare.

Un prodotto sviluppato negli Stati Uniti che aiuta ad un fisico tonico e muscolos. Inoltre si compone dei seguenti ingredienti 100% naturali:

  • GHFactor 7: una formula che supporta la crescita e la forza dei muscoli, oltre a rinforzare le articolazioni e i muscoli. Brucia il grasso in eccesso e ringiovanisce il corpo
  • Tribulus Terrestris: supporta e accelera i muscoli, oltre ad aumentare la libido nell’uomo
  • Caffeina: preserva gli allenamenti più duri, oltre a essere un ottimo brucia grassi.

Un prodotto consigliato anche dagli stessi medici ed esperti del settore che permette di avere un corpo scolpito senza diete eccessive o allenamento. Si consiglia di assumere due capsule al giorno durante il pasto. I primi risultati si possono vedere sin da subito, ma si consiglia di attendere un mese per ottenere gli effetti sperati. Un prodotto che funziona davvero perché aiuta ad avere i muscoli ben definiti, a raggiungere una crescita della forza, della resistenza e dell’agilità.

Rispetto agli altri integratori, Gh balance è privo di controindicazioni o di effetti collaterali, essendo naturale, tuttavia si consiglia di aver compiuto almeno la maggiore età prima di assumere questo prodotto. Se siete interessati potete cliccare qui o sulla seguente immagine

GH-BALANCE.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè al supermercato tantomeno su Amazon o ebay, ma l’unico modo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.

Il pacco arriva a casa in 2-3 giorni lavorativi. La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire sia direttamente alla consegna in contanti in modo rapido, sicuro e garantendo il pieno anonimato dell’acquirente, ma anche tramite Paypal, bonifico bancario o carta di credito. Inoltre, è possibile approfittare della garanzia di rimborso entro 90 giorni dalla data di acquisto se non riuscite a vedere gli effetti del prodotto.

Per un ulteriore approfondimento, consigliamo la lettura del seguente articolo.