×

Dieta della frutta detox: come dimagrire in modo sano

Condividi su Facebook

La dieta della frutta è un regime alimentare per dimagrire in modo sano.

dieta della frutta
dieta della frutta

Si avvicina un evento o una data importante e volete apparire in forma? Potete seguire la dieta della frutta, un regime ipocalorico che dona tantissimi benefici e offre ottimi risultati a chiunque decida d’iniziarla. Vi forniamo tutti i consigli riguardo questo regime, cosa mangiare ed il programma, oltre a presentare un prodotto che permette di avere il corpo che avete sempre sognato.

Dieta della frutta

Dimagrire consumando frutta è possibile se si segue un regime ipocalorico, bilanciato e soprattutto sano. E’ ottima anche per purificare il corpo, perché questo alimento contiene tantissimi nutrienti di cui il nostro organismo ha bisogno. L’importante è variare la quantità e valutare ogni porzione. Per migliorare l’assorbimento, si consiglia d’integrarla con altri elementi in modo da avere il giusto fabbisogno per ognuno di noi.

frutta

Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo l’hanno sperimentata per perdere peso e verificarne tutti gli effetti necessari. Alcuni tendono a scegliere soltanto un frutto, quale l’uva o frutta esotica come l’ananas, ottimo anche per purificare l’organismo e utile a smaltire i chili di troppo.

Si tratta di un regime ipocalorico che dona risultati brevi in poco tempo. Non va seguita per lunghi periodi, poiché risulta molto sbilanciata e si consiglia di adottare questo regime soltanto per 3-4 giorni. Si basa su regole rigide e si può seguire in due modi: mangiare solo frutta per un periodo di tempo limitato, come per esempio a colazione oppure sostituire il pasto principale, il pranzo, con uno a base di frutta per ottenere risultati ancora più soddisfacenti.

Si consiglia di consumare alimenti crudi in modo da preservare tutti i nutrienti di cui si compone o ancora di preferire cotture diverse, come al vapore.

Non bisogna solo consumare frutta, ma anche spremute, succhi, centrifughe e l’importante è non zuccherarli, in quanto già ricchi di fruttosio.

Garcinia Cambogia per dimagrire

Oltre alla dieta, si consiglia di integrarla con un prodotto a base naturale, come appunto Garcinia Cambogia. Il miglior integratore con ingredienti naturali che permette di regalarvi il fisico che avete sempre sognato. Questo apporta vari benefici al nostro organismo:

  • Accelera il metabolismo
  • Brucia i depositi di grasso
  • Permette di perdere il peso e i centimetri di troppo
  • Riduce il senso di fame
  • Depura il fegato e l’intestino mantenendoli in forma più a lungo.

Dal momento che è un integratore 100% naturale, gli ingredienti di cui si compone sono i seguenti:

  • Garcinia Cambogia: da cui prende il nome, ricco di acido HCA che aiuta a dimagrire anche nei casi più difficili
  • Maltodestrine: un carboidrato che assorbe in modo rapido, dona energia e freschezza, inoltre non affatica e appesantisce lo stomaco
  • Silicio colloidale: aiuta a proteggere le ossa, la pelle e i tendini.

Rispetto a tutti gli altri integratori questo non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale.

E’ consigliato dai maggiori esperti e nutrizionisti del settore, in quanto svolge una azione benefica per quanto riguarda il dimagrimento. Un integratore che aumenta il consumo di calorie, anche se si sta dormendo e inoltre purifica. Si consiglia di assumere due compresse al giorno dopo ogni pasto con un abbondante bicchiere d’acqua.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Garcinia Cambogia provalo adesso

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè al supermercato tantomeno su Amazon o Ebay. L’unico modo per averlo è comprarlo sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Si può così approfittare di una offerta di due confezioni al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

Programma della dieta della frutta

Si tratta di un regime alimentare molto povero, in quanto è privo di grassi e proteine. Per chi vuole cominciarlo, qui trovate una serie di consigli utili da seguire per arrivare in forma in modo sano. Un pasto a base di questo alimento sazia immediatamente, non a lungo perché si rischia di consumare quantità eccessive e quindi di abbuffarsi.

La frutta non ha tante calorie, ma ha gli zuccheri, come il fruttosio. Potete apportare i grassi e le proteine alla vostra dieta e consumare alimenti quali l’avocado e il cocco. Un esempio di menù di questo tipo da seguire:

Colazione: spremuta d’arancia o un succo di frutta a base di frutti di bosco

Pranzo: un mix di frutta dal basso potere glicemico come kiwi, pere, mele e albicocche, oltre a mirtilli e lamponi ricchi di proprietà antiossidanti.

Merenda: arancia o banana per fare il pieno di energia.

Cena: un mix a base di cocco e avocado, oltre ad ananas e mango per essere sazi fino al giorno dopo.

E’ una dieta che non prevede molte variazioni nei piatti e che rischia di stancare ed essere particolarmente ripetitiva. Inoltre a lungo andare si va incontro a un deterioramento dei denti e ad un cattivo funzionamento dello zucchero nel sangue. Online si trovano tantissime ricette da provare e da sperimentare come l’avocado toast con il pomodoro che aiuta ad avere una pancia piatta ed essere sazi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche