×

Problemi di erezione debole, come risolvere con metodi naturali

Condividi su Facebook

L'erezione debole è un problema comune che affligge la maggior parte degli uomini. Scopriamo quali sono le cause e i rimedi naturali per contrastarla.

Disfunzione erettile: addio pillole blu, in arrivo cure Hi-Tech
Disfunzione erettile

I problemi di erezione, sia questa debole o assente, sono più frequenti di quanto non si pensi e comuni a molti uomini. Nei paragrafi che seguono andremo a scoprire insieme le cause scatenanti l’erezione debole, le tensioni che la disfunzione provoca nel rapporto di coppia e i rimedi naturali, rapidi e sicuri, che la contrastano nel tempo.

Problemi di erezione debole

Scientificamente nota come “impotenza” o “disfunzione erettile“, tale condizione fa riferimento all’incapacità di un uomo di avere o mantenere un’erezione durante il rapporto sessuale. Soffrire di disfunzione erettile, di tanto in tanto, può essere normale, a prescindere dall’età. Tuttavia, se il problema si presenta con persistenza, è importante richiedere tempestivamente il consulto con un esperto, per capire la causa scatenante, effettuare una diagnosi adeguata ed individuare la terapia corretta per il trattamento della patologia.

Curare la patologia vuol dire guarire dall’impotenza.

Sebbene i sintomi sono comuni e, quando temporanei, possono dipendere anche da altre cause, capire di essere affetti da disfunzione erettile è semplice, poiché la manifestazione dei sintomi è regolare. Nello specifico, tali sintomi includono:

  • difficoltà ad avere un’erezione durante il rapporto sessuale;
  • calo del desiderio sessuale;
  • difficoltà a mantenere l’erezione durante il rapporto sessuale.

Sfortunatamente, la disfunzione erettile riguarda sia l’uomo che la donna, poiché è inevitabile che un rapporto sessuale incompleto provochi insoddisfazione nella donna e scarsa autostima nell’uomo interessato dalla condizione. Se ipotizzate di essere affetti da disfunzione erettile e, se notate che anche uno solo dei sintomi tipici della malattia si manifesta con una certa frequenza, fareste bene non solo a chiedere un consiglio al vostro medico di fiducia, ma prima di tutto a parlare con il vostro partner.

Il problema può provocare tensione in un rapporto di coppia che, magari, è destinato a durare nel tempo, privandovi di emozioni uniche e la possibilità di costruire, in futuro, una famiglia. La tensione può interrompere la comunicazione e i problemi di coppia rischiano di peggiorare la disfunzione erettile.

Erezione debole: il miglior rimedio naturale

Climax Control è l’unico rimedio naturale in grado di garantire erezioni complete e durature, così da soddisfare la propria partner a letto e, per la persona interessata, riprendere in mano la propria vita e il controllo del rapporto sessuale. Come abbiamo ampiamente anticipato nei paragrafi precedenti, infatti, le problematiche associate a un’erezione debole sono numerose e complesse, al punto da coinvolgere non solo l’uomo, ma anche il proprio partner. Climax Control è un rimedio naturale, rapido e sicuro perché agisce direttamente sulla causa dell’impotenza curandola attraverso l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che vi elenchiamo nel dettaglio nel paragrafo che segue.

La ragione per cui Climax Control ha saputo imporsi sul mercato, divenendo gradualmente il miglior rimedio naturale per combattere l’impotenza, è data dalla possibilità di poter assumere il prodotto, a prescindere dalla causa responsabile della disfunzione erettile, in totale sicurezza, senza il rischio di incappare negli spiacevoli effetti indesiderati, tipici invece di prodotti chimici e farmaceutici.

I principi attivi che compongono Climax Control sono assolutamente naturali e, nello specifico, sono:

  • la Winian L-Carnitina, un amminoacido naturale che agevola il rilascio e la sintesi di acetilcolina. Gli studi scientifici condotti nel settore dimostrano infatti che, nella maggior parte dei casi, l’erezione debole e la disfunzione erettile possono dipendere da una carenza di acetilcolina nell’organismo.
  • la Sarsaparilla, una pianta nota per la sua capacità di accendere il desiderio sessuale e largamente utilizzata dalle antiche popolazioni dell’America Centrale e Meridionale.
  • il Tribulus Terrestri, una pianta dalle proprietà incredibili, utilizzate soprattutto nella medicina cinese per aumentare la produzione di testosterone nel sangue, accendere la libido e allungare i tempi della durata di un’erezione.

Climax Control è prodotto nei laboratori chimici da personale altamente qualificato e competente, specializzato anche nella produzione di piante dietetiche e mediche.

L’integratore alimentare è un prodotto sicuro e ad azione rapida, privo di effetti collaterali e controindicazioni, essendo completamente naturale. Il paziente che segue la terapia a base di Climax Control può assumere alcol durante il trattamento. Climax Control è un rimedio naturale sicuro anche per i pazienti affetti da ipertensione e patologie ai danni del sistema cardiovascolare.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

climax control

Alcune righe sopra, è stata nostra premura informare il lettore che, a differenza di molti altri rimedi cosiddetti naturali, chimici e farmaceutici, Climax Control è un rimedio naturale che interviene direttamente sulla causa responsabile della disfunzione erettile o dell’erezione debole, curandole grazie all’azione sinergica dei principi attivi naturali che compongono il prodotto. Qualunque sia la problematica che vi accompagna, Climax Control agisce sulla serotonina, dunque, un composto chimico organico che l’organismo dell’uomo utilizza per regolare la fragilità degli stimoli fisici. Sfortunatamente, per un un numero infinito di ragioni diverse, i livelli di serotonina nel sangue tendono ad abbassarsi e gli effetti deleteri si avvertono soprattutto nell’uomo, durante il rapporto sessuale. Climax Control aiuta la serotonina a raggiungere livelli ottimali nel sangue, allungando i tempi dell’erezione fino a trenta minuti, lasciando all’interessato il tempo di prolungare il gioco intimo anche dopo l’eiaculazione.

Climax Control è un integratore alimentare naturale ad azione rapida. Le testimonianze degli uomini che ne fanno e hanno fatto uso concordano nello stabilire che i risultati sono tangibili già dopo i primi 3/4 giorni di trattamento. Nei mesi successivi, Climax Control si preoccupa di allungare la durata del rapporto sessuale, gradualmente, di giorno in giorno, fino ad un massimo di trenta minuti. A lungo andare, l’obiettivo dell’integratore è quello di mantenere stabili nel tempo i risultati raggiunti. Climax Control si assume due volte al giorno e non necessariamente prima del rapporto sessuale. Si suggerisce al lettore di leggere attentamente le informazioni riportate sul foglietto illustrativo del prodotto.

Si può tranquillamente affermare che questo prodotto è sicuro in quanto test clinici ne hanno confermato l’efficacia e soprattutto la sicurezza. Dalle analisi effettuate, infatti, risulta che 7 uomini su 9, dopo le prime 3 settimane di applicazione del prodotto, hanno riscontrato un miglioramento della propria vita sessuale.

Climax Control non si acquista in erboristeria, in farmacia, in parafarmacia o al supermercato, ma online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile al link che vi segnaliamo. Compilate correttamente e in ogni suo punto il modulo di acquisto con i vostri dati personali e attendete la telefonata di un incaricato che provvederà a confermare i vostri dati e ad evadere l’ordine. Climax Control può essere pagato in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, al momento della consegna, che avverrà nel giro di pochi giorni, sia in Italia che all’estero. Infine, non temete per la vostra privacy. Climax Control viene confezionato e consegnato in un pacchetto anonimo. Solo voi sarete in grado di conoscere il suo contenuto.

Se ancora non siete convinti, segnaliamo alcune delle testimonianze estrapolate direttamente dal sito ufficiale del prodotto.

Il mio problema era l’eiaculazione precoce. La cosa piú peggiore era quella che succedeva non sempre..all’improvviso. Adesso grazie Climax Control, ho la sicurezza, che la prossima volta tutto andrà bene, perché già só come allungare il mio rapporto!”

Doug Chapman, Północna Karolina

È molto difficile essere contenti nella vita se ci dobbiamo vergognare a letto. Avevo paura di dire al mio medico che ho problemi con l’erezione. Quando ho ordinato Climax Control, non volevo che qualcuno lo sapesse. Il prodotto me l’hanno mandato in un pacchetto grigio. Nessuno sà della mia soluzione segreta. Climax Control funziona perfettamente!”

Marco Bandero, Barcelona

Cause dei problemi di erezione debole

L’eccitazione maschile è un processo complesso che coinvolge il cervello, i muscoli, i vasi sanguigni, i nervi e le emozioni, per cui le cause alla base di una disfunzione erettile o di un’erezione debole sono numerose e possono essere associate a delle problematiche ai danni di uno o più degli elementi appena menzionati. Allo stesso modo, lo stress e altre problematiche mentali possono causare e/o danneggiare i problemi di erezione debole o disfunzione erettile. Nella maggior parte dei casi, la disfunzione erettile dipende da problematiche di natura fisica e psicologica che si combinano insieme. Ad esempio, la condizione fisica che provoca l’erezione debole provoca ansia nel soggetto interessato, il quale, durante il rapporto sessuale fatica a mantenere la concentrazione e, dunque, anche l’erezione.

A livello fisiologico, sono cause comuni di disfunzione erettile e/o erezione debole quelle che seguono:

  • colesterolo alto
  • pressione sanguigna alta
  • diabete
  • obesità
  • patologie ai danni del sistema cardiovascolare
  • aterosclerosi
  • sindrome metabolica (una condizione che favorisce l’aumento dei livelli di colesterolo alto, la pressione sanguigna, i livelli dell’insulina e il grasso sull’addome.)
  • sclerosi multipla
  • Morbo di Parkinson
  • alcolismo e forme di abuso da altre sostanze (incluso il fumo di tabacco)
  • disturbi del sonno
  • terapia per la cura del cancro alla prostata o per la cura della prostata ingrossata
  • interventi chirurgici o danni all’area pelvica e del midollo spinale

A livello psicologico, sono cause comuni di disfunzione erettile e/o erezione debole le seguenti:

  • depressione, ansia e altre problematiche di natura mentale
  • stress
  • problemi di coppia, legati anche ad una comunicazione scarsa e/o assente

Il cervello gioca un ruolo principale nell’eccitazione, sia maschile che femminile, per cui è inevitabile che un problema fisiologico si ripercuota anche a livello psicologico (e viceversa) provocando conseguenze evidenti soprattutto durante il rapporto sessuale.

L’avanzare dell’età può provocare impotenza ed erezione debole, ma il rischio di disfunzione erettile cresce in concomitanza della manifestazione di notevoli fattori di rischio che vi elenchiamo nel dettaglio nel paragrafo che segue:

  • Terapie mediche, specie quelle che si seguono per il trattamento del diabete e delle patologie ai danni del sistema cardiovascolare;
  • ferite, soprattutto a carico dei nervi e delle arterie che controllano l’erezione;
  • problematiche di natura psicologica, tra cui ansia, stress e depressione;
  • uso e abuso di droga, tabacco, alcol e da altre sostanze che possono provocare una dipendenza. Tali sostanze provocano, nel tempo, un restringimento delle arterie e dei vasi sanguigni, ostacolando il passaggio di sangue nelle vene. Questa condizione può favorire l’insorgenza di patologie cardiovascolari, spesso causa principale di disfunzione erettile;
  • Assunzione di farmaci per il trattamento della depressione, dei problemi a carico della prostata e uso di antistaminici;
  • problemi di peso, inclusi obesità e sovrappeso.

Il modo migliore di cui si dispone per prevenire la disfunzione erettile e i problemi di erezione debole è quello di adottare uno stile di vita sano e trattare le condizioni fisiologiche che possono essere la causa principale della disfunzione erettile. Pertanto, si suggerisce di:

  • sottoporsi a dei controlli di routine per verificare che l’organismo funzioni correttamente;
  • mangiare in modo sano e regolare, senza saltare i pasti principali e abbuffarsi di cibo spazzatura, cercando di mantenere un peso forma ottimale;
  • allenarsi regolarmente, per almeno tre volte alla settimana. Non è necessario frequentare una palestra perché si può anche scegliere di passeggiare per mezz’ora al giorno, tutti i giorni;
  • smettere di bere, di fumare e di fare uso di sostanze che possono provocare una dipendenza;
  • chiedere aiuto per curare la depressione, l’ansia e altre patologie mentali;
  • assumere i medicinali corretti per il trattamento delle patologie di cui si soffre;
  • allontanare, per quanto possibile, le situazioni e le persone che sono causa di dolore e sofferenza;
  • dormire bene, ovvero, dormire un sonno che non sia di quantità, ma di qualità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche