> > La dieta dei vip: come perdere 11 chili in 22 giorni

La dieta dei vip: come perdere 11 chili in 22 giorni

Beyoncè e Jay-Z

La dieta dei vip promette di perdere 11 kg in 22 giorni. Vediamo di cosa si tratta.

Per chi sogna di avere un fisico come le celebrities, è possibile seguire i loro suggerimenti e consigli per ottenere il corpo che abbiamo sempre sognato grazie alla dieta dei vip. Si tratta di un regime alimentare che permette di perdere 11 kg in 22 giorni. Vediamo insieme quali sono gli alimenti da consumare, oltre a un integratore che è un vero alleato nella perdita del peso.

La dieta dei vip dei 22 giorni

Per cambiare un’abitudine ci vogliono 21 giorni e il 22esimo è il giorno della consapevolezza, della perdita di peso e degli 11 kg. Da questo spunto, parte la dieta dei 22 giorni che permette di perdere peso in eccesso ed è seguita da tantissime star hollywoodiane.

Promossa da Marco Borges, si tratta di una dieta che promette di perdere tantissimo peso. Non si contano le calorie, ma i nutrienti sono suddivisi in questo modo: 80% di carboidrati, 10% di grassi e 10% di proteine. E’ chiamata in questo modo in quanto sono 22 i giorni di cui l’organismo e il cervello hanno bisogno per cambiare le abitudini e demolire i vecchi meccanismi alimentari.

Non ha particolari effetti collaterali, ma secondo gli addetti ai lavori perdere 11 chili in 22 giorni è eccessivo. Si consiglia, prima di cominciarla, di consultare un esperto in modo da capire se è adatta al nostro fisico e alle esigenze di cui abbiamo bisogno.

Nel libro del New York Times che è un vero e proprio best seller, Beyoncé, fautrice di questa dieta, ne scrive la prefazione, elencandone le virtù e le proprietà. “Dopo la nascita della mia bambina, mi sono impegnata per riprendere il controllo del mio corpo e della mia salute. Ero una madre, ormai, dovevo cambiare le mie abitudini in modo più radicale e diventare un esempio per lei; così ho deciso di rivolgermi a un amico”.

Lo scopo di questa dieta non è solo quello di dimagrire e quindi perdere 11 kg, ma anche e soprattutto migliorare l’energia e la salute in senso generico.

Come funziona e chi la segue

Una dieta che si fonda su un principio molto semplice e basilare: cambiare le proprie abitudini alimentari e mangiare in modo sano prendendosi cura di noi stessi. Si tratta di una dieta che si basa su un consumo di alimenti vegetali, compreso la frutta e la verdura, ricche di vitamine, oltre ai cereali e legumi da consumare sia a pranzo che a cena.

Una dieta seguita da moltissime star di Hollywood, come appunto Beyoncé, ma anche tantissime altre, quali Shakira e Pharrell Williams.

Per ottenere risultati ottimi e soddisfacenti, secondo Borges, bisogna mangiare in modo calmo e con moderazione. Un regime che si basa sui seguenti punti:

Mangiare cibi freschi e di stagione, soprattutto biologici. Quindi, via libera al consumo di alimenti naturali come frutta, verdura, cereali che aiutano il corpo a disintossicarsi.

Evitare sia i cibi spazzatura che quelli confezionati. E’ consentito consumare condimenti come la maionese vegana, l’olio vegetale, le erbe e le spezie.

Bere tantissima acqua: circa 9 bicchieri al giorno poiché aiutano a idratarsi e purificarsi. Sin dal mattino si consiglia di cominciare la giornata con un bicchiere d’acqua e del limone. Quando fa caldo, bisogna bere tantissimo e non attendere di avere sete.

Consumare fino a tre pasti al giorno: cercare di ridurre le distrazioni esterne e focalizzarsi sul cibo e gli alimenti della dieta.

Prima di andare a letto, meglio non mangiare: no alle bevande zuccherate e gassate, oltre ai cibi e dolcificanti.

Attività fisica: camminare, corsa anche mezz’ora al giorno è utile per dimagrire e combattere lo stress.

Il riposo: una parte fondamentale è riposare un numero sufficiente di ore per iniziare al meglio la giornata.

Per quanto riguarda le bevande da bere, non dimentichiamo latte vegetale, compreso quello di mandorle, ma anche tè o tisane.

Nel libro sono contenute tutte le ricette, ma un menù tipico è il seguente:

Colazione: porridge di avena con latte di mandorle, mirtilli e una banana.

Pranzo: insalata di quinoa e lenticchie con cumino, coriandolo, spinaci e carote.

Cena: taco alle noci, oltre a tantissime spezie, come il cumino.

L’integratore dimagrante dei vip

A questa dieta, per ottenere risultati migliori e soddisfacenti, è consigliato di associare un integratore dimagrante a base di ingredienti naturali, come Piperina e Curcuma Plus, considerato il miglior integratore naturale il quale apporta tantissimi benefici, tra cui:

  • Smaltisce le cellule adipose, accelera il metabolismo e quindi favorisce il dimagrimento
  • Permette di recuperare le energie
  • Brucia ed elimina i grassi in eccesso
  • Tiene sotto controllo il peso e aiuta ad assorbire i grassi

Come dice il nome, si compone dei seguenti ingredienti 100% naturali:

  • Piperina: impedisce alle cellule adipose di accumularsi, interviene sui succhi gastrici e aiuta ad assimilare meglio il cibo
  • Curcuma: contribuisce a depurare l’organismo
  • Silicio colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa ed inoltre aumenta le prestazioni dei precedenti due componenti.

E’ un prodotto consigliato dai maggiori esperti e nutrizionisti del settore. Si assume due volte al giorno sempre dopo i pasti accompagnato da un bicchiere d’acqua. Non ha né effetti collaterali o controindicazioni in quanto è completamente naturale, inoltre non deve essere assunto dalle donne in gravidanza o in allattamento, da chi soffre di problemi epatici, gastrointestinali e renali.

Per chi fosse interessato o volesse saperne di più, può cliccare qui o sull’immagine seguentePiperina e curcuma Plus provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo né in farmacia né al supermercato tanto meno su Amazon o Ebay, l’unico modo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il sito mette a disposizione due confezioni al prezzo di uno con il pagamento che può avvenire direttamente alla consegna in contanti in modo sicuro e rapido mentre la spedizione è gratuita. Inoltre ricordiamo che Piperina e Curcuma Plus, oltre ad essere un prodotto di qualità, gode anche di una garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Sul sito ufficiale sarà possibile inoltre visualizzare numerose testimonianze positive del prodotto

Se desiderate un approfondimento su Piperina e curcuma plus, vi indichiamo il seguente articolo