×

Integratori al testosterone, come aumentare il GH

Come si fa a fare aumentare il GH Vediamo insieme quali sono gli integratori al testosterone e come aumentare velocemente il GH.

Integratori al testosterone.
Integratori al testosterone, come aumentare il gh.

Tutti coloro che iniziano a fare attività fisica per iniziare a modellare il proprio corpo, devono sapere che oltre agli esercizi è molto importante seguire la dieta giusta. Se si pratica sport o palestra è molto importante seguire una dieta ricca di proteine e fibre e moltissima acqua. Un’altra cosa importante, soprattutto d’estate è quella di assumere degli integratori al testosterone, per aiutare i muscoli ad aumentare di massa.

Esistono molti prodotti sul mercato e non sempre è semplice quello che fa proprio al caso nostro. Secondo una ricerca effettuata da Ac Nielsen per FederSalus (Federazione dei Produttori di Prodotti Salutistici), 1 Italiano su 3 assume degli integratori e sono soprattutto i salutisti che cercano di prevenire influenza e raffreddori stagionali.

L’altra percentuale dei soggetti che utilizzano gli integratori sono invece quelli che sperano di migliorare l’aspetto fisico dimagrendo.

Gli integratori al testosterone però, restano i prodotti utilizzati di più soprattutto dagli sportivi per ridurre la fatica e potenziare la performance. La ricerca effettuata da Ac Nielsen per FederSalus ha anche affermato che il 62% degli Italiani utilizza gli integratori da circa due anni, mentre il 33% li utilizza in modo abituale.

Le farmacie ogni anno riescono a guadagnare circa un miliardo 311 milioni di euro di fatturato, 119 milioni di confezioni vendute e 189 milioni di euro in altri canali di vendita. In questo modo le farmacie riescono ad arrivare a un miliardo e mezzo di euro complessivo. Ai primi posti degli acquisti degli Italiani troviamo i multivitaminici, i fermenti lattici e i dimagranti. In questo articolo scopriremo quali sono gli integratori al testosterone e come aumentare il GH.

Integratori al testosterone

Quando parliamo di “Testosterone” intendiamo un ormone che serve a influenzare la crescita e condizionare a vita e la salute dell’uomo di ogni età.

Questo ormone viene prodotto all’interno dei testicoli attraverso le cellule del Leydig, ma anche dalle ghiandole surrenali e dalle ovaie. Il testosterone viene secreto con un ritmo circadiano e solitamente raggiunge il picco ematico verso le otto del mattino, per poi calare successivamente durante l’arco della giornata.

Il testosterone è presente anche nel corpo femminile per rafforzare in modo significativo la libido, la muscolatura, aumentare l’attività metabolica per bruciare i grassi e per favorire il rilascio dell’ormone della crescita (GH). A livello fisico questo ormone agisce in maniera positiva sulla densità ossea, sul cervello, sulla forza muscolare e sulla distribuzione del grasso. Il testosterone inoltre umidifica le mucose degli occhi e della bocca, dona volontà, energia costante e tonifica la pelle.

Nei casi di carenza di testosterone nell’uomo e nella donna si possono riscontrare:

  • Ansia ed emotività eccessiva.
  • Atrofia e debolezza muscolare.
  • Fatica costante.
  • Obesità.
  • Pallore.
  • Secchezza della pelle e mucose.

Esistono moltissimi integratori a base naturale su molecole di sintesi e composti da estratti secchi vegetali che aiutano nella produzione dell’ormone testosterone e adesso andremo ad analizzare i più efficaci nello specifico.

ARGININA: questa molecole è utile all’organismo umano poichè permette di controllare la concentrazione di ammoniaca prodotta dalle cellule, è detossinante ed è utile per tutte quelle sessioni di allenamento molto intense.

GINSENG: oltre a contenere sali minerali, polisaccaridi, vitamine e amminoacidi, questa pianta originaria dell’Asia tropicale presenta tra i suoi principi anche la presenza di saponine triterpeniche (ginsenosidi) che hanno effetti cardioprotettivi, adattogeni, antiiperglicemici e antiossidanti sulle prestazioni psico-motorie.

Il ginseng inoltre rafforza il sistema immunitario, nervoso, endocrino e permette di migliorare le capacità fisiche e mentali.

MACA ANDINA: questa pianta appartiene alla famiglia delle Brassicacee e contiene il 10% di proteine, il 60% di carboidrati, vitamine e sali minerali. Questa composizione migliora il benessere psico-fisico, il vigore fisico, i nutrienti della dieta e riesce pur davanti ad agenti stressanti ad aumentare la capacità di adattamento. La Maca Andina è un ricostituente sportivo e un adattogeno.

MUIRA PUAMA: grazie all’alto contenuto di acidi grassi, questa pianta aiuta a contrastare stanchezza nervosa, depressione, stress, problemi neuromuscolari, gastrointestinali e i reumatismi.

TRIBOLO: questa pianta aiuta a incrementare la produzione di ormoni androgeni che agiscono sulla libido maschile e femminile, grazie a un’elevata presenza di protodioscina. Il tribolo inoltre regola lo sviluppo muscolare che negli sportivi diventa necessario per migliorare le prestazioni.

Come funzionano gli integratori al testosterone

Gli integratori al testosterone vengono utilizzati dagli sportivi per aumentare le performance durante le gare o le sedute di allenamento, ma vengono anche utilizzati da tutti quei soggetti che hanno disfunzioni o patologie e disagi tipici della sfera affettivo-sessuale dell’uomo e della donna. Questi integratori infatti vengono utilizzati da tutti quei pazienti che soffrono di impotenza, eiaculazione precoce o disfunzione erettile. Gli integratori al testosterone appartengono a diverse categorie e adesso andremo a conoscerli nello specifico.

AFRODISIACI: questi integratori vanno ad agire sull’eccitazione e sull’incremento del desiderio, contrastando così l’impotenza. Solitamente sono prodotti utilizzando amminoacidi stimolanti, estratti secchi e polveri micronizzate di erbe, droghe fortificate e radici. Gli ingredienti utilizzati nella produzione degli afrodisiaci sono la Damiana (Turnera Diffusa), il Ginseng (Panax Ginseng), il Guaranà (Paullinia Cupana), l’Erba di Monte Hermon (Ferula Odorosa), la Maca Andina (Lepidium Meyenii), la Muira Puama (Ptychopetalum Olacoides), il Ginko biloba, la caffeina, L-taurina e i ginsenosidi. Tra gli afrodiasici più efficaci c’è lo Yohimbe che stimola l’afflusso di sangue al pene come l’Arginina, la Citrullina e l’Ornitina.

ANTIOSSIDANTI: vengono utilizzati come molecole pro-fertilizzanti nell’uomo e tra questi quello più utilizzato è sicuramente l’Astaxantina, un carotene che si trova nei prodotti delle pesca (es: pesci e crostacei) o in lacune alghe. Questo carotene presenta un potere anti-radicalico 550 volte superiore alla vitamina E ed è utilizzato nei casi di sterilità della coppia. L’Astaxantina riduce i radicali liberi nello sperma, i livelli ematici di inibina B e aiuta a incrementare la motilità degli spermatozoi.

RITARDANTI A USO TOPICO: questo genere di prodotti sono gel o pomate da applicare sul pene per favorire la perdita di sensibilità dell’organo e contrastare così l’eiaculazione precoce di origine psicogena. Utilizzando questi prodotti il pene diventa come anestetizzato e riesce a ritardare il raggiungimento dell’orgasmo maschile. I ritardanti a uso topico solitamente sono a base di PEG-40, Olio idrogenato Castor, Carbomer, Mentholo, Ethylparaben, Propylene Glycole, Triethanolamine, Phenoxyethanolo, Methylparaben, Olio di Eugenia Caryophyllus, Eugenolo, Butylparaben e Propylparaben.

STIMOLANTI DEL TESTOSTERONE: a questa categoria appartengono gli integratori utilizzati solo dagli uomini e solitamente sono composti da molecole di sintesi ed estratti vegetali secchi che vanno a incidere in modo diretto o indiretto sulla produzione endogena del testosterone. Gli ingredienti che vengono utilizzati sono il Tribulus (Tribulus Terrestris), il Fieno Greco (Trigonella Foenum Graecum), la Maca (Lepidium Meyenii), il Palmetto Seghettato (Serenoa Repens), la Muira Puama (Ptychopetalum Olacoides), la Crisina e l’Ortica (Urtica Dioica).

STIMOLANTI PER LA DONNA: a questa categoria appartengono tutti quelli integratori che aiutano a contrastare la frigidità femminile, stimolando il desiderio sessuale. Gli ingredienti utilizzati per gli stimolanti per la donna sono la Maca Andina (Lepidium Meyenii), la Muira Puama (Liriosma Ovata) e l’Ashwaganda (Withania Sonnifera).

TONICO ENERGIZZANTI: questi integratori possono essere classificati come misture contenenti erbe ed amminoacidi stimolanti per la concentrazione, la prestazione sessuale e la carica fisica. Gli ingredienti utilizzati solitamente sono il Caffè, la Guaranà (Paullinia Cupana), la Sinefrina, l’Arginina, la Cola e Ginseng (Panax Ginseng) e altri mix vitaminici.

Il miglior integratore al testosterone

Tra i migliori integratori al testosterone (per aumentare la massa muscolare) che possiamo trovare in commercio non possiamo non nominare GH Balance. Questo prodotto ha al suo interno soltanto sostanze naturali che favoriscono la produzione dell’ormone della crescita HGH, l’aumento della massa muscolare e aiutano a raggiungere ottimi risultati in tempi più brevi. GH Balance è un integratore Made in USA che viene utilizzato da moltissimi sportivi famosi e che aiuta anche a ridurre il grasso corporeo a favore della massa muscolare.

Ma cosa cambia dai 1000 prodotti uguali presenti sul mercato? GH Balance non ha nessuna controindicazione e secondo testimonianze e test specifici supporta davvero la massa muscolare.

GH Balance infatti, permette di:

  • Ridurre la possibilità di microtraumi ai tessuti muscolari.
  • Diventare l’oggetto del desiderio delle donne.
  • Aumentare il volume della massa muscolare.
  • Migliorare la qualità delle fibre muscolari.
  • Definire la muscolatura e bruciare la massa grassa più rapidamente.
  • Migliorare le performance sessuali.
  • Aumentare forza e resistenza.
  • Diminuire i tempi di recupero.

Gli ingredienti naturali di GH Balance sono:

CAFFEINA: grazie all’effetto energico, aiuta ad affrontare gli allenamenti più faticosi.

GH FACTOR-7: permette di costruire i muscoli, rinforzare i muscoli e le articolazioni, sentirsi più giovani di dieci anni e bruciare grassi.

TRIBULUS TERRETRIS: è l’ingrediente che da tantissimo tempo agisce sulla libido maschile e riesce a ricostruire sentendo meno dolore dopo un allenamento faticoso.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui sull’immagine seguente.

GH-BALANCE.

Gh Balance, essendo un prodotto esclusivo, non si può acquistare ne in farmacia ne in altri e-commerce, ma solo sul sito ufficiale del prodotto .Dove sono presenti numerosi sconti sui vari pacchetti disponibili.

Per acquistarlo, basterà collegarsi al sito e ordinare il prodotto che verrà consegnato entro 2-3 giorni direttamente dal corriere. La consegna è assolutamente gratuita e si può pagare direttamente con il contrassegno. Il prodotto è coperto da una garanzia di rimborso “soddisfatti o rimborsati”

Ecco alcune delle numerose recensioni positive presenti sul sito ufficiale del prodotto.

“Il bodybuilding è uno sport duro, esigente ed è uno sport per l’élite, ma se stiamo parlando del desiderio di ottenere un livello superiore di massa muscolare, dovrebbe essere indicato che questo è l’obiettivo di molte persone, non necessariamente legate al bodybuilding. Per essere in grado di attuare efficacemente questo obiettivo, dobbiamo mettere su un ottimo piano di allenamento, dobbiamo seguire una dieta molto speciale e, inoltre, dobbiamo anche dotarci di ottimi nutrienti per gli atleti. Sotto i nutrienti intendo i supplementi che aumentano le possibilità di avere più muscoli e meno grasso. Da quando uso questo prodotto il mio corpo è cambiato in meglio e lo notano tutti. Sono più definito, magro e mi riprendo da allenamenti faticosi in meno tempo di prima. Consiglio a tutti!” (Carl, 32 anni).

“Ho sentito parlare nella palestra di diversi prodotti per aumento della massa muscolare, ma uno in particolare mi è stato consigliato dal mio amico. Mi stavo chiedendo con quanta rapidità si possano ottenere risultati davvero buoni costruendo massa muscolare con un integratore, ma in realtà non ero in convinto, fino a quando non ho provato questa miscela naturale e potente. Ora posso consigliare a tutti questo supplemento, visto che dopo due settimane di utilizzo ho avuto un enorme successo, che non mi è mai successo prima, con le pillole e polveri proteiniche. Vedendo i risultati sono anche stato molto più disposto a procedere con l’allenamento duro, perché so che ho un amplificatore di massa senza macchia. Questo prodotto mantiene le promesse e merita un voto di fiducia” (John, 40 anni).

Per acquistare GH Balance non vi resta che collegarvi sul sito ufficiale del prodotto, registrarvi e scegliere l’offerta migliore. Il prodotto sarà consegnato in pochissimi giorni e il pagamento si potrà effettuare in contrassegno alla consegna. Soddisfatti o rimborsati al 100%!

-

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche