> > La dieta del toast: come dimagrire mangiando fuori casa

La dieta del toast: come dimagrire mangiando fuori casa

dieta

La dieta del toast è l'ideale per chi va sempre di corsa e mangia spesso fuori casa.

A causa di una vita stressante e piena d’impegni, spesso mangiamo fuori casa, magari con un toast. Da oggi c’è la dieta del toast che permette di dimagrire mangiando fuori casa e per chi conduce una vita dinamica. Vediamo insieme come funziona, oltre a conoscere un prodotto che è davvero ottimo per perdere i chili di troppo.

La dieta del toast

Uno dei problemi che si affrontano quando cominciamo una dieta riguarda proprio l’alimentazione e quello che consumiamo a pranzo. Mangiare fuori ogni giorno può non essere salutare soprattutto per chi decide di perdere peso. Un regime alimentare adatto per chi vuole dimagrire, ma allo stesso tempo saziarsi e ama i carboidrati è sicuramente la dieta del toast.

Si tratta di un regime alimentare che è possibile seguire solo per alcuni giorni, grazie al quale si perde peso mangiando toast a cena, se si vuole. Durante i tre giorni della dieta, no ad alcolici, bevande zuccherate o insaccati, tranne il prosciutto che va consumato nel toast.

Si consiglia di bere almeno due litri di acqua al giorno e praticare attività fisica. Nel caso non aveste tempo per andare in palestra, cercate di adottare dei piccoli accorgimenti, come scendere una fermata prima per chi va al lavoro in bus e proseguire a piedi a passo sostenuto.

Non è una dieta molto consigliata, anche perché ha un basso apporto di nutrienti. Per chi vuole seguirla, meglio non protrarla oltre i tre giorni consentiti. Si consiglia sempre di affidarsi a un professionista in modo da stilare il programma migliore e adatto a ognuno di noi. In questo modo riconquistare il peso forma è molto più piacevole e non si va incontro a rischi o problemi di nessun genere.

Programma della dieta del toast

Per chi lotta con i chili di troppo e vuole seguire questa dieta, ecco il programma:

Colazione

  • Una tazza di latte parzialmente scremato e due fette biscottare con un velo di marmellata senza zucchero
  • Un caffè amaro e tre biscotti integrali
  • Una tazza di latte di soia senza zucchero e tre frollini integrali

Spuntino

  • Uno yogurt magro senza zucchero
  • 15 grammi di frutta secca
  • Un cappuccino senza zucchero

Pranzo

  • Un toast del bar con un caffè amaro ed un succo di arancia
  • Un toast con pane integrale e con doppia farcitura di prosciutto magro e lattuga. A seguire, una mela
  • Un toast con doppia farcitura e un caffè amaro

Merenda

  • Uno yogurt greco senza zucchero e una mela
  • Un uovo sodo
  • Un succo d’arancia senza zucchero e 20 grammi di formaggio

Cena

  • Un toast con avocado e verdure grigliate e a seguire un’insalata mista condita con un cucchiaino di olio extra vergine d’oliva. Un frutto di stagione
  • Una porzione di pesce cotto alla griglia e spadellata di melanzane, zucchine e peperoni da condire. Una piccola macedonia di frutta
  • Insalata mista con 90 grammi di pollo alla piastra, condita con un cucchiaio di olio extra vergine d’oliva, da accompagnare con 30 grammi di pane integrale e con una piccola mela.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre a questa dieta, consigliamo di associare un prodotto a base naturale che può aiutare nella lotta ai chili di troppo. Stiamo parlando di Piperina e Curcuma: permette di dimagrire, bruciare i grassi e purificare il corpo allo stesso tempo. Si trova in vendita sotto forma di capsule.

E’ un integratore vegetale che apporta moltissimi benefici :

  • Accelera il metabolismo, smaltisce le cellule adipose e deve essere associato alla giusta alimentazione, in quanto non può sostituire il pasto.
  • Aiuta ad avere più energia, brucia i grassi in eccesso, permette di recuperare le energie, essere maggiormente attive,
  • Tiene sotto controllo il peso e l’assorbimento dei grassi.

Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso
Si chiama in questo modo proprio per gli elementi principali che lo compongono, che sono completamente naturali oltre che di prima qualità.

  • La piperina che interviene sui succhi gastrici e permette di digerire il cibo in maniera più veloce, impedisce alle cellule adipose di accumularsi e favorisce le attività metaboliche.
  • La curcuma depura l’organismo, condizione fondamentale per perdere peso e quindi dimagrire e fa in modo che l’acidità dei succhi non danneggi l’apparato digerente.
  • Silicio colloidale, aumenta le prestazioni dei precedenti due ingredienti, oltre che proteggere tendini e ossa

Ma cosa cambia dai 1000 integratori simili presenti sul mercato? Che Piperina e Curcuma plus non ha controindicazioni e secondo testimonianze e studi, funziona davvero nel perdere chili di troppo.

Bisogna assumere due compresse al giorno dopo i pasti con un bicchiere d’acqua abbondante. Un integratore raccomandato da tantissimi esperti del settore, proprio perché essendo naturale, non ha controindicazioni o effetti collaterali. Non deve essere assunto dai bambini, le donne in gravidanza e da tutte quelle persone che soffrono di problemi epatici, renali e gastrointestinali.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non si compra né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna registrare i propri dati ed inviare l’ordine. Al momento è possibile acquistare due confezioni al prezzo di 49 Euro con pagamento alla consegna al corriere in contati.

Per un ulteriore approfondimento su piperina e curcuma plus, consigliamo il seguente articolo.