> > Dieta nutraceutica, come dimagrire naturalmente

Dieta nutraceutica, come dimagrire naturalmente

Frutta

La dieta nutraceutica si basa su alimenti che fanno bene all'organismo, oltre a dimagrire in modo sano.

La dieta nutraceutica è un regime alimentare che si basa sul binomio cibo-salute, per quanto riguarda l’alimentazione punta su alimenti che sono molto utili per il nostro organismo. Cerchiamo di capire quali sono i nutrienti di cui abbiamo bisogno, come funziona e il programma da seguire per perdere peso in modo naturale e soprattutto sano.

Dieta nutraceutica

Un regime alimentare ideato verso la fine degli anni 80 e fonda il suo principio sul concetto di cibo-salute: dimagrire, mangiare prodotti sani e freschi, ma che allo stesso tempo fanno bene al nostro organismo.

Si tratta di una dieta creata da Stephen De Felice, un nutrizionista, il quale ha deciso di abbinare i cibi giusti, gli alimenti maggiormente adatti al benessere del nostro corpo, in modo da permettere non solo di dimagrire, ma anche di vedere il cibo come cura e prevenzione alle malattie. Si raccomanda che, per l’inizio di questa dieta, bisogna contattare il proprio medico per capire se va bene per il nostro organismo.

Il termine neutracetica deriva da due parole: ovvero nutrition e pharmaceutical. In questa dieta, bisogna optare per alimenti che facciano bene, siano funzionali alla salute del nostro organismo, quindi alimenti ricchi di sostanze in grado di supportare e far funzionare nel modo corretto le funzioni vitali del nostro organismo.

Uno dei maggiori benefici di questa dieta è permettere di essere in salute, quindi prestare particolare attenzione agli alimenti che ogni giorno mettiamo in tavola. Inoltre, è importante conoscere i vari abbinamenti in modo da assimilare le sostanze nutritive migliori presenti nei vari cibi. Gli alimenti vanno scelti in base alle proprie necessità individuali e quindi si consiglia di consumare cibi che siano utili per curare patologie o disturbi quali la pressione alta, il colesterolo o la ritenzione idrica.

Programma della dieta nutraceutica

In base a questa dieta, bisogna scegliere degli alimenti che facciano bene alla salute e che aiutino a stare meglio. Inoltre, è molto importante anche leggere le etichette sui cibi che devono rispettare e rispondere a determinati requisiti di base. Alcune etichette poste sui cibi possono riportare determinati benefici quali miglioramento della salute e prevenzione delle malattie croniche, ecc.

Gli alimenti che si consiglia di assumere in una dieta di questo tipo sono i seguenti:

  • Yogurt: ricco di probiotici utili per migliorare la flora intestinale
  • Frutta: contiene tantissime vitamine e sali minerali che fanno bene all’organismo
  • Ortaggi: hanno molti antiossidanti, come il pomodoro, ricco di licopene che aiuta a contrastare la pressione alta e il colesterolo cattivo. Si consiglia di consumare anche cavoli e spinaci che hanno tantissima luteina, molto importante per gli occhi e la vista
  • Legumi: molto importanti in quanto contengono isoflavoni che combattono i sintomi della menopausa

Il miglior integratore da abbinare

Per dimagrire, oltre ad una dieta equilibrata e uno stile di vita sano, è consigliato associare un rimedio naturale che apporta notevoli benefici. Stiamo parlando di FucuSnella: il miglior integratore dimagrante della linea Natural Fit a base di fucus, come dice il nome, ed estratto di tarassaco, tra i suoi componenti naturali, che aiuta ad eliminare i grassi e i chili in eccesso.

Si tratta di un integratore completamente naturale che permette di ritornare in forma in poco tempo, grazie al fucus che ha proprietà depurative, tonificanti e metaboliche. Un prodotto in capsule da ingerire e ogni confezione contiene circa 60 compresse.

Un integratore che non aiuta solo a dimagrire, ma apporta anche notevoli benefici al nostro corpo:

  • Accelera il metabolismo
  • Aiuta a stimolare la ritenzione idrica
  • Brucia i grassi
  • Favorisce i meccanismi biologici per il dimagrimento
  • Drena i liquidi in eccesso e rimuove la formazione del grasso

Oltre al fucus, vi sono anche altri componenti, tutti naturali, tra cui: tarassaco che aiuta a drenare, asparago, ciliegio peduncoli, mais stimmi. All’interno delle capsule non ci sono parabeni, glutine, paraffine o altri elementi che possano danneggiare o causare problemi all’intestino. Un prodotto che possono assumere sia uomini che donne e tutti coloro che ci tengono ad avere un fisico sano. Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno prima dei pasti con un bicchiere d’acqua.

Rispetto a tutti gli altri integratori, questo non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale ed è consigliato dai migliori esperti nel settore in quanto è approvato dal ministero della salute.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

FucuSnella provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo e unico, non si acquista né in parafarmacia, ma neanche in negozio, o in siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove l’utente interessato deve compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine approfittando di una offerta unica: due confezioni al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento direttamente alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Se ancora non siete ancora del tutto convinti, segnaliamo alcune delle tantissime recensioni estrapolate direttamente dal sito ufficiale:

“Ho perso 4 chili in cinque settimane, direi un risultato abbastanza lento ma devo anche dire che non ho effettuato nessuna dieta. Sono stata molta attenta sull’alimentazione cercando di mangiare pulito, ma sono contenta ugualmente.”

Alessandra