×

Spazzola lisciante, come usarla e le migliori offerte

Siete stufe dei vostri capelli ricci e ribelli? Come fare? Scopriamo insieme qual è la migliore spazzola lisciante, come usarla e le migliori offerte.

Spazzola lisciante.
Spazzola lisciante, come usarla e le migliori offerte.

L’arrivo della stagione fredda porta con sé nebbia, umidità, pioggia e smog che non sono assolutamente indicati per tutte quelle persone che hanno i capelli ricci o che tendono a gonfiarsi. Per lisciare i capelli molto spesso ci si ritrova a utilizzare prodotti molto forti o dannosi per il cuoio capelluto e quindi la scelta migliore è quella di provare una buona spazzola lisciante. In questo articolo scopriremo qual è la migliore spazzola lisciante, come usarla e quali sono le migliori offerte.

Spazzola lisciante

Quando parliamo di “Spazzola Lisciante” intendiamo un accessorio di bellezza che serve a rendere i capelli lisci e ordinati, oltre che ionizzare i capelli, recuperandone la bellezza, la loro forza naturale e la brillantezza. La spazzola lisciante presenta un elemento riscaldante integrato che permette di ionizzare il capello eliminando l’elettricità e creare in pochi minuti un’acconciatura alla moda.

Grazie all’utilizzo della spazzola lisciante, i capelli sembrano già dal primo utilizzo molto più ordinati e sani.

La spazzola lisciante è molto simile a una spazzola tradizionale, ma la differenza sta nel fatto che in più presenta un cavo elettrico per riscaldarla e lisciare i capelli come se fossero stati piastrati. Utilizzando la spazzola lisciante sarà possibile avere subito risultati meravigliosi e la comodità sta nel fatto che solitamente questo accessorio risulta di piccole dimensioni e quindi molto comodo da portare nella valigia durante i viaggi o in vacanza.

La spazzola lisciante riesce a domare anche i capelli più indisciplinati e testardi e solitamente è provvista di diverse modalità di temperatura che riescono ad adattarsi a qualsiasi tipo di capello. Questo accessorio di bellezza sarà quindi perfetto per capelli sottili, grassi, ma anche deboli.

Le setole della spazzola lisciante inoltre, sono dotate di speciali punte che possono massaggiare il cuoio capelluto e aumentarne così flusso di sangue ai bulbi piliferi. In questo modo i capelli non saranno soltanto più ordinati, ma cresceranno anche più rapidamente.

Come funziona la spazzola lisciante

Vediamo insieme quali sono i passaggi fondamentali per utilizzare al meglio la spazzola lisciante.

  1. Prima di utilizzare la spazzola lisciante lavate bene i capelli utilizzando uno shampoo e un balsamo adatto al vostro tipo di capelli. Vi consigliamo di utilizzare un balsamo al retinolo con vitamina B, vitamina E ed estratto di tea verde.
  2. Prima dell’utilizzo della spazzola lisciante non utilizzate prodotti per capelli come lozioni, spray o schiume per non rischiare che la chioma torni bagnata.
  3. Non utilizzate la spazzola lisciante con i capelli bagnati perchè altrimenti potreste danneggiare la struttura del capello o bruciarle.

    Evitate anche di utilizzare l’asciugacapelli insieme alla spazzola per non danneggiare i capelli.

  4. A questo punto, collegate la spazzola lisciante a una presa di corrente con tensione di 220 V. In caso contrario, utilizzate un adattatore.
  5. Scegliete la temperatura giusta della spazzola lisciante scegliendola attraverso il pannello LCD dell’accessorio. Ricordatevi che la spazzola lisciante ha bisogno di circa 30 secondi per scaldarsi.

CONSIGLIO: per i capelli normali bisogna puntare su una temperatura che varia dai 190° ai 210°. Per i capelli ricci puntate sui 220°, mentre per una chioma fragile scegliete una temperatura tra i 160° e i 200°.

La migliore spazzola lisciante

Esistono moltissime spazzole liscianti sul mercato, ma l’ultima novità della stagione è sicuramente Isy Riccio Dritto, la spazzola lisciante in ceramica che riesce a stirare i capelli come una piastra del parrucchiere e raggiungere così risultati professionali ottimi e immediati. Isy Riccio Dritto è una spazzola rivoluzionaria perchè non brucia e non danneggia i capelli, a differenza di molte spazzole scadenti presenti sul mercato.

Il segreto di bellezza di Isy Riccio Dritto si trova nelle setole che sono ricoperte dalla ceramica e riescono a sollevare i capelli a partire dalla radice. Il prodotto riesce a offrire un calore uniforme e delicato a ogni ciocca e in questo modo i capelli non risulteranno più bruciati o rovinati. Con questa spazzola lisciante sarà possibile dominare i capelli crespi o ricci in pochissimi minuti. Isy Riccio Dritto combina la potenza di un ferro da stiro con una spazzola per modellare i capelli perchè può raggiungere anche i 230°, senza però bruciare i capelli.

Ecco come utilizzare Isy Riccio Dritto:

  1. Rimuovete la spazzola dalla sua confezione.
  2. Accendete la spazzola.
  3. Suddividete la chioma in tante ciocche.
  4. Lisciate la chioma pettinandola come si fa quando si utilizza una spazzola classica.
  5. Spegnete la spazzola dopo l’utilizzo.
  6. Lasciate raffreddare la spazzola, prima di riporla nella sua confezione.

Isy Riccio Dritto non ha controindicazioni in quanto è realizzato con materiali di prima qualità, proprio per questo che è consigliato dai migliori esperti nel settore.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Isy riccio provalo adesso

Isy Riccio Dritto è un prodotto esclusivo ed innovativo che però non viene ancora distribuito nei negozi di prodotti di bellezza, elettrodomestici o supermercati. L’unico modo per acquistare questa spazzola lisciante dovrete collegarvi al sito ufficiale, registrarvi e scegliere la migliore offerta. Il prodotto sarà consegnato dal corriere e si potrà pagare comodamente in contrassegno e le spese di spedizione sono gratuite.

Isy Riccio Dritto è un prodotto che ha ricevuto moltissime recensioni positive. Di seguito segnaliamo alcune estrapolate direttamente dal sito ufficiale.

“Ho i capelli un po particolari, in quanto non sono nè ricci nè lisci, ed ogni volta per me la piega era un incubo. Ho comprato migliaia di piastre costosissime e le creme poi non vi dico; tutto inutile. I capelli ritornavano di nuovo crespi e l’umidità era mia nemica. Una mia amica mi parlò della spazzola Isy Riccio Dritto e vi dico che mi ha salvata. Adesso ho i capelli liscissimi, morbidissimi al tatto e adoro questa spazzola ogni giorno sempre id più. Consiglio assolutamente!” (Lucia, 24 anni).

“Io non sono molto pratica con i capelli e ciò vuol dire che fare la piega per me è sempre un problema. Per questo ho acquistato Isy Riccio Dritto, per facilitare la cosa. Devo dire che tutte le cose lette in rete sono reali. La spazzola è comoda, però non riesco ancora a tenerli lisci lisci come vorrei. Mi sa che devo impratichirmi di più!” (Giulia, 36 anni).

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Caricamento...

Leggi anche