> > La dieta vegana e vegetariana a base di cannabis

La dieta vegana e vegetariana a base di cannabis

dieta vegana

La dieta vegana è un regime alimentare che non prevede il consumo di alimenti a base animale.

Più che un regime alimentare, la dieta vegana è uno stile di vita che seguono tantissime persone. Vediamo meglio in cosa consiste, quale il programma, oltre a conoscere il prodotto migliore per dimagrire e perdere peso in modo naturale.

La dieta vegana

Rispetto a quella vegetariana che elimina la carne e il pesce, questo tipo di regime alimentare è più uno stile di vita che non ammette alcun alimento di derivazione animale, per cui è importante capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi, oltre a verificare se può fare bene all’organismo e salute di ognuno di noi.

La carne, le uova, i formaggi sono banditi da chiunque decida di seguire un regime vegano, sia per una questione etica, ma anche per un approccio maggiormente salutista e per rispetto nei confronti degli animali. La dieta vegana è molto più restrittiva e rigida rispetto alla vegetariana e manca di proteine.

Oltre al consumo di frutta e verdura che sono un vero e proprio toccasana per la mente e il corpo, si prediligono cibi quali legumi, cereali in modo da disintossicarsi ed eliminare le scorie. Prima d’iniziarla, si consiglia di contattare un nutrizionista perché possono giungere disturbi quali nausea, mal di testa, anemia, ecc., oltre a venire a mancare una serie di elementi, quali zinco, potassio, ferro.

La dieta vegana è sconsigliata a bambini, donne in gravidanza, anemici e celiaci.

Per quanto riguarda il campo dell’alimentazione, vi è una novità: nel Regno Unito si è inaugurato il primo ristorante vegano e vegetariano a base di cannabis, con menù e piatti con questa pianta

Il primo ristorante con menù di cannabis

Si chiama The Canna Kitchen, apre a dicembre prossimo nel Regno Unito, per la precisione a Brighton e si tratta del primo ristorante vegano e vegetariano che propone ai suoi clienti piatti e alimenti a base di cannabis.

Oltre al ristorante, vi è anche un CBD Café e un dispensario con torte infuse, drink e bevande a base di questa sostanza.

Il ristorante propone tantissimi piatti a base vegetariana e vegana, come arrosto di cavolfiore alle spezie za’tar e con tabbouleh cuore di canapa, melanzane affumicate, cavolo nero con crema, pancake di grano saraceno e barbabietola. Il ristorante è legale e tutto a norma di legge.

Lo staff del ristorante ci tiene a precisare che la cannabis è una sostanza, una erba nutriente, dai poteri e dai benefici ottimi per l’organismo, inoltre sazia e fa bene.

Il miglior integratore dimagrante vegano

Garcinia Cambogia è l’integratore dimagrante per antonomasia, dedicato esclusivamente per qualsiasi dieta vegana. Si tratta di un prodotto considerato un ottimo alleato per la perdita di peso e il dimagrimento costante e non dannoso.

Un integratore che si compone di un alimento naturale, quale appunto la Garcinia: un frutto di colore verde molto simile alla zucca, ricco di acido idrossicitrico che aiuta a rallentare il senso di fame e aumentare i livelli di serotonina. Un prodotto davvero ottimo perché permette di aumentare le energie e di stare bene. Ricordiamo che non è un sostituto del pasto, ma va abbinato a una dieta sana e a dell’attività fisica.

Un prodotto sicuro ed efficace, che si compone soltanto di 3 ingredienti 100% vegani, quali:

  • Garcinia Cambogia: permette di perdere peso, anche nelle situazioni più complicate
  • Maltodestrine: danno energia e vitalità, non affaticano lo stomaco e l’intestino
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare gli effetti di Garcinia Cambogia.

Ma cosa cambia dai tanti integratori presenti sul mercato? Che Garcinia Gambogia non ha effetti collaterali e secondo test e testimonianze funziona davvero affiancato ad una dieta vegana.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Garcinia Cambogia provalo adesso
Un prodotto testato, consigliato da tantissimi medici e nutrizionisti. Per ottenere i risultati migliori, bisogna prendere almeno due capsule al giorno prima di ogni pasto insieme a un bicchiere d’acqua.

Un integratore che non si acquista né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online, come Amazon o ebay. Chi è interessato a questo prodotto, deve recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. In questo modo potete comprare due confezioni al prezzo di una al costo di 49 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Per sapere qualcosa in più riguardo questo integratore, consigliamo il seguente articolo.