×

Impotenza maschile: le cause e il miglior rimedio naturale

L'impotenza maschile è un fenomeno frequente che può colpire ad ogni età. Indaghiamo le cause più comuni, i sintomi e i rimedi naturali per combatterla.

Problema di erezione: i sintomi e i rimedi naturali
Problema di Erezione

L’impotenza maschile è un fenomeno comune che può colpire chiunque, a prescindere dall’età. Se la condizione, in alcuni casi patologici, può essere permanente, nella maggior parte dei casi, invece, può essere temporanea. Nella nostra guida, oggi, scopriamo quali sono le cause responsabili, i sintomi tipici e come trattare il problema con rimedi naturali.

Impotenza maschile

L’impotenza, comunemente nota anche come “disfunzione erettile” è l’incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione abbastanza a lungo da completare un rapporto sessuale. A volte, l’incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione è normale, soprattutto in periodi delicati della propria vita, ma quando la condizione persiste ad ogni rapporto sessuale, fondamentalmente, dovrebbe preoccupare o, quantomeno, allarmare il paziente poiché, a volte, l’impotenza è determinata da problematiche di natura patologica.

Siete affetti da disfunzione erettile se:

  • avete difficoltà a raggiungere l’erezione;
  • notate un calo del desiderio sessuale;
  • non riuscite a mantenere l’erezione per un tempo sufficientemente lungo da completare il rapporto sessuale.

Quando i sintomi appena elencati si presentano con regolarità, parlatene, prima di tutto, con il partner, poiché il problema riguarda anche la persona che vi sta accanto.

In secondo luogo, consultate un medico di fiducia, il quale saprà indicarvi lo specialista adatto a seguire il vostro problema. Solo dopo che questi avrà analizzato la vostra storia clinica e personale potrà pervenire ad una diagnosi tempestiva e, di conseguenza, alla terapia corretta per risolvere il problema. Infine, non sottovalutate lo stato psicologico responsabile della vostra impotenza, il quale può essere affrontato e trattato con la giusta terapia medica e il rimedio naturale per la cura dell’impotenza.

Il miglior rimedio naturale per l’impotenza

L’impotenza è una condizione comune a molti uomini, a prescindere dall’età, dal momento che questa può dipendere da cause diverse, sia di natura psicologica sia di natura fisiologica. Il percorso per guarire dall’impotenza può essere lungo e complesso, a seconda della storia clinica del paziente e a seconda del fattore che determina la condizione.

Se, nella maggior parte dei casi, la terapia farmacologica è consigliata quale intervento risolutivo e infallibile, specie quando l’impotenza dipende da una condizione psicologica, questa può essere trattata con dei rimedi naturali, privi di controindicazioni perché ricchi di principi attivi naturali che, seppur elaborati in un laboratorio, non sono in alcun modo trattati chimicamente. Nella nostra guida, a questo proposito, oggi, vi segnaliamo Vigrax, un integratore naturale, la cui formula è stata studiata da ricercatori esperti e competenti, allo scopo di affrontare e superare il problema alla radice. Questo integratore si può definire come il viagra naturale

Al contrario di molti altri rimedi presenti in commercio, sia chimici che naturali, Vigrax è studiato con una formula innovativa e rivoluzionaria, così che la sua azione sia non solo efficace, ma soprattutto rapida.

Vigrax, infatti, non va assunto prima di ogni rapporto sessuale, come succede con molti farmaci, perché, affinché il prodotto funzioni, sarà necessario ricordarsi di assumerlo per due volte al giorno. I benefici di Vigrax si avvertono già dopo i primi giorni di utilizzo, ma è bene anche precisare che molto dipende anche dalla predisposizione individuale e l’abilità di affrontare la situazione. In ogni caso, gli effetti di Vigrax durano nel tempo, poiché l’obiettivo dell’integratore è quello di aumentare, poco alla volta, la durata dell’erezione, così che nel tempo ogni rapporto sessuale sia più lungo di almeno trenta minuti.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

vigrax

Quelli che seguono sono i principi attivi che compongono Vigrax:

  • Tribulus Terrestris, una pianta conosciuta da secoli il cui unico obiettivo è quello di riaccendere il desiderio sessuale e aumentare i livelli di testosterone nel sangue;
  • Ginseng, il cui scopo è quello di migliorare la circolazione sanguigna e garantire all’organismo la giusta dose di energia, per affrontare la giornata, sia dentro che fuori dal letto;
  • Arginina, un amminoacido presente in numerosi integratori alimentari naturali, il cui obiettivo è quello di migliorare le performance dell’organismo in ogni loro aspetto;
  • Vigraxerect Proprietary Blend, il principio attivo principale di Vigrax, studiato e realizzato da un gruppo di esperti per garantire a chi ne fa uso il desiderio sessuale e la capacità di metterlo in atto ad ogni rapporto sessuale.

Ai fini di un risultato ottimale, ricordate di assumere Vigrax per due volte al giorno, una compressa al mattino e una compressa la sera. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Vigrax si acquista esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, accessibile dal link che vi segnaliamo. L’integratore è progettato secondo una formula nuova ed efficace ed è per questo motivo che non potrete mai trovarlo in farmacia o parafarmacia o online, su siti casuali. Dopo aver compilato il modulo di acquisto, è si può provvedere all’evasione dell’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, in una confezione anonima, a protezione della vostra privacy, senza alcun costo aggiuntivo previsto per la spedizione. Quanto al pagamento, potrete scegliere di pagare in contrassegno, ovvero, al corriere, al momento della consegna.

Le cause dell’impotenza maschile

La disfunzione erettile dipende da numerosi fattori sia di natura psicologica che di natura fisiologica. Il paziente può essere turbato sia dall’una che dall’altra problematica, come pure da un mix di problemi fisiologici e psicologici. A volte, un piccolo problema di natura fisiologica, responsabile dell’impotenza, può avere dei risvolti psicologici, distraendo il paziente che, a questo punto, peggiora il suo malessere. Per tale ragione è importante affidarsi ad un buon specialista ed essere certi di risolvere un problema che, in alcuni casi, può essere superato senza troppe preoccupazioni.

La disfunzione erettile è il risultato, in alcuni casi, di patologie specifiche, quali:

  • diabete
  • obesità
  • colesterolo alto
  • pressione sanguigna alata
  • aterosclerosi
  • malattie del sistema cardiovascolare
  • sclerosi multipla
  • Morbo di Parkinson
  • disturbi del sonno
  • uso di farmaci, come quelli usati per la cura di un tumore o per la depressione
  • uso e/o abuso di sostanza tossiche per l’organismo, alcol e tabacco.

Le patologie appena elencate sono solo alcune delle patologie che possono causare impotenza, ma la lista è lunghissima. Curare queste patologie vuol dire anche curare la propria impotenza.

Allo stesso modo, non bisogna ignorare le problematiche psicologiche responsabili dell’impotenza. Depressione, stress e problemi di coppia sono i principali responsabili della disfunzione erettile. Sebbene questi sembrano più semplici da trattare, il percorso, in realtà, può essere lungo e complesso. E’ soprattutto in questi casi che l’impotenza può essere curata con rimedi naturali, come Vigrax, del quale abbiamo ampiamente parlato nella nostra guida.

Per chi volesse approfondire l’argomento, può consultare il seguente articolo


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche