Dieta Anderson, come perdere chili in modo facile
Dieta Anderson, come perdere chili in modo facile
Salute & Benessere

Dieta Anderson, come perdere chili in modo facile

dieta
dieta

La dieta Anderson è l'ideale per dimagrire in breve tempo con ottimi risultati.

Per dimagrire e perdere il peso in eccesso, potete seguire la dieta Anderson che permette di eliminare i chili in poco tempo. Se volete essere in forma per un evento o una cerimonia importante, questo metodo è l’ideale. Vediamo insieme di cosa si tratta, come funziona e quale è il programma da seguire, oltre ad abbinare un integratore che aiuta ad avere il fisico che avete sempre sognato.

La dieta Anderson

Più che parlare di dieta e regime alimentare, forse è meglio usare il termine metodo. Si tratta di un regime alimentare che permette di dimagrire in poco tempo e in modo rapido e che è seguita da tantissime star del mondo dello spettacolo negli Stati Uniti.

Il nome di questa dieta deriva dall’ideatrice che l’ha creata, ovvero Tracy Anderson, un guru del fitness e anche personal trainer di molte celebrities di Hollywood. Un programma per dimagrire che dura circa 30 giorni ed è diviso in diversi livelli. Chi vuole seguirla, deve sapere che si tratta di un regime alimentare molto rigido e ristretto abbinato a una serie di esercizi al tappeto e un allenamento aerobico con dei movimenti di danza.

La dieta o meglio il metodo Tracy Anderson si basa su una alimentazione con poche calorie e pochi carboidrati associata ad un allenamento aerobico che permette di perdere peso in modo semplice e ottenere ottimi risultati.

Come funziona la dieta Anderson

Tracy Anderson, personal trainer e guru del fitness, sa benissimo che siamo tutti diversi e che non tutti possono seguire la stessa alimentazione e regime dietetico.

Per questa ragione, nella sua dieta vi sono 4 programmi alimentari che corrispondono a stili di persone molto differenti tra loro.

Ci sono persone che devono perdere il grasso sulle cosce, chi sul lato B, chi lo accumula sulla pancia e altre in tutto il corpo. Per ognuno di loro vi è un programma specifico da seguire. L’attività fisica è il punto di forza di questa dieta e gli esercizi sono mirati per perdere peso. Si tratta di esercizi che permettono di allenare e tonificare i muscoli di tutto il corpo, sia attraverso l’aerobica che i passi di danza. Oltre alle attività da fare al tappeto, alcune prevedono anche l’uso di strumenti, quali i pesi.

L’alimentazione è molto rigida e durante il mese bisogna bere tantissimi centrifugati, soprattutto a base di cavolo riccio ed è importante consumare tantissima frutta e verdura. Bisogna alternare settimane in cui vi è un elevato apporto di proteine e quindi si consumano alimenti quali zuppe di carne, pollo o manzo, oltre a patate dolci, kiwi e mirtilli e altri periodi in cui l’alimentazione si basa su uova, carne bianca quale il tacchino, ma anche mele, avocado, spinaci e fagioli.

Il metodo o dieta Anderson non esclude i dolci, come il budino al cioccolato, da consumare almeno una volta a settimana.

Il miglior integratore da abbinare

Per seguire al meglio questa dieta, oltre ad intense sessioni di attività fisica, si consiglia di associare un prodotto della linea Bioness, Bio reishi: un integratore alimentare naturale a base di ganoderma che aiuta a controllare il peso e il livello del colesterolo, oltre a stimolare le difese immunitarie. Il Ganoderma ha proprietà importanti, non solo per quanto riguarda il dimagrimento, ma anche per la mente e la testa.

Si tratta di un adattogeno, ovvero qualsiasi sostanza, sia a base di erbe che farmaci, che aiuta ad aumentare la resistenza dell’organismo a vari tipi di stress, sia fisici che psichici. Si compone di Germanio che aiuta a ossigenare il sangue e impedisce al cuore di affaticarsi meno. Il Ganoderma Lucidum è ricco di antiossidanti che riattivano le varie funzioni e regolano il sistema immunitario.

Il Ganoderma Lucidum ha la forma circolare di colore bruno-rossastro ed è molto usato nella medicina cinese sin dal II secolo a.C. in quanto aiuta ad aumentare la longevità e la bellezza del corpo. Ha ottime proprietà, poiché migliora la concentrazione, la capacità intellettuale e la spiritualità. Cresce in Oriente, soprattutto in Cina e Giappone, ha un sapore legnoso e tannico.

Un integratore ricco di tantissimi minerali: zinco, ferro, rame, manganese e magnesio, potassio, calcio e germanio. Ha tantissimi antiossidanti e aminoacidi, oltre ad avere tantissimi benefici: analgesico, antinfiammatorio, antitrombotico, anti-stress, antidepressivo e antiasma. Inoltre, combatte le disfunzioni della tiroide e il diabete, oltre a ridurre il grasso corporeo ed essere molto utile a perdere peso.

Un prodotto che è consigliato da tantissimi esperti e nutrizionisti. Lo possono assumere tutti coloro che vogliono perdere peso. Si consiglia di assumerlo prima dei pasti con un bicchiere d’acqua. Non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturali, ed è consigliato dai migliori specialisti proprio per la sua efficacia d’azione.

Per maggiori approfondimenti su Bio reishi cliccate qui o sulla seguente immagine

bioreishi

Dal momento che si tratta di un integratore esclusivo e unico nel suo genere, non si compra né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.

Sul sito è possibile comprare una confezione al costo di 49 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo sicuro e rapido.

Per chi vuole dimagrire con gli integratori, in questo articolo trovate alcuni dei migliori prodotti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora
Simona Bernini 10352 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.