×

Dieta delle Spezie: come dimagrire per l’autunno/inverno

Condividi su Facebook

La Dieta delle Spezie favorisce una perdita rapida di peso, ma è anche fondamentale per garantire la salute dell'organismo. Scopriamo come e come funziona.

Spezie dimagranti e metabolismo: come dimagrire naturalmente
Spezie Dimagranti

La dieta delle spezie è conosciuta per la sua naturale capacità di rendere i piatti unici e più gustosi, senza stravolgere il proprio organismo, che non dovrà rinunciare così al consumo degli alimenti che preferisce. In questo articolo, oggi, scopriamo come dimagrire con la Dieta delle Spezie e quali altri benefici perseguire con essa.

Dieta delle Spezie

La Dieta delle Spezie è una delle più funzionali, attualmente seguite dalla maggior parte della popolazione, grazie alla quale perseguire risultati e benefici che, difficilmente, altre tipologie di dieta garantiscono. Come ogni dieta che si decide di seguire, anche con la Dieta delle Spezie è bene ribadire alcuni concetti, forse banali, ma efficaci ai fini di un risultato ottimale.

Allo scopo di avere un fisico perfetto, che non ha nulla da invidiare alla persona della porta accanto, non è necessario sottoporsi ad un esercizio fisico estenuante o seguire una dieta estrema, poiché quello che conta davvero è lo stile di vita che, eventualmente, dovrà cambiare radicalmente.

L’obiettivo della Dieta delle Spezie, di fatto, è questo: modificare l’approccio e l’atteggiamento dell’individuo nei confronti del cibo, spegnendo il senso di fame con l’introduzione di spezie saporite che rendono il piatto completo.

Il programma della Dieta delle Spezie

Prima di iniziare una dieta occorre sapere che, per un risultato finale eccellente, sarà necessario armarsi di una buona dose di pazienza e buona volontà. La Dieta delle Spezie non vieta alcuni alimenti a favore di altri, non riduce la quantità di alcuni cibi compensandola con altri, magari anche poco graditi da alcuni.

Al contrario, questa rappresenta il giusto equilibrio alimentare affinché l’organismo possa fare appello a tutti i principi di cui ha bisogno per continuare a vivere in salute. Non scoraggiatevi se non raggiungete risultati immediati, poiché molto dipende anche dalla quantità di calorie, liquidi e grasso da smaltire, e dalla volontà che avete di raggiungere l’obiettivo prefissato.

La Dieta delle Spezie non fa riferimento ad alcun programma specifico. L’importante, infatti, è arricchire i propri piatti con delle spezie che, com’è probabilmente risaputo, arricchiscono gli alimenti, rendendoli più gustosi ma, allo stesso tempo, grazie alle loro proprietà intrinseche, accelerano il metabolismo e aiutano a perdere perso rapidamente.

Ovviamente, la scelta delle spezie non dovrà essere casuale, bensì puntare su quelle spezie che hanno effettivamente delle proprietà.

Quelle che seguono sono alcune delle spezie più benefiche per la salute del vostro organismo:

  • Zenzero, che ha proprietà antinfiammatorie, combatte il raffreddore e l’influenza, accelera il metabolismo;
  • Curcuma, oltre ad avere proprietà antinfiammatorie, è nota per la sua naturale capacità di eliminare i grassi e i liquidi che si accumulano in eccesso;
  • Origano, spezia dalle proprietà antiossidanti, in grado di tutelare la salute del fegato, di combattere i funghi e le infezioni virali;
  • Pepe di Cayenne, noto per la capacità di accelerare il metabolismo e stimolare il cervello per il rilascio di endorfina.

La lista delle spezie benefiche per la salute dell’organismo è infinita, così come pure le loro proprietà. Oltre a quelle elencate, potreste arricchire i vostri piatti anche con timo, cumino, rosmarino, basilico e chiodi di garofano.

Il miglior integratore da abbinare

Tutti sognano un fisico perfetto, al fine di realizzare questo sogno, i percorsi da seguire sono diversi e possono anche diventare complessi a seconda dell’approccio che ognuno ha nei confronti della dieta e i risultati che con essa si perseguono. Tuttavia, è bene anche sottolineare che, per avere un fisico in salute, la dieta da sola non basta ed è estremamente importante che questa sia associata sia all’attività fisica che alla corretta alimentazione, preferibilmente coadiuvata da un integratore alimentare, naturale e biologico, che possa aiutare l’individuo a raggiungere un buon risultato, preferibilmente nel minor tempo possibile.

Per questo particolare tipo di dieta, è necessario abbinare un integratore che si adatti al meglio con le spezie, prodotto dalla Natural Fit, un’azienda leader nel settore della salute e il benessere alimentare, Piperina & Curcuma Plus si compone di ingredienti sani e naturali, non trattati chimicamente , allo scopo di raggiungere il miglior risultato, nel minor tempo possibile, attraverso successi graduali e misurabili, compensandosi a vicenda. Di fatto, laddove non arriva la Piperina subentra la Curcuma e viceversa. Gli effetti positivi di una sono supportati dall’altra e, allo stesso modo, quelli potenzialmente dannosi di una saranno limitati dall’azione dell’altra.

Piperina & Curcuma Plus apporta notevoli benefici all’organismo, tra cui:

  • Accelerare il metabolismo
  • Riacquistare nuova forza ed energia
  • Bruciare le calorie, i liquidi e il grasso in eccesso (specie quello che si accumula sulle zone più critiche del corpo)
  • Dimagrire
  • Armonizzare le forme del proprio corpo
  • Tenere sotto controllo il proprio peso, garantendo il mantenimento dei risultati perseguiti fino a quel punto

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale, sotto forma di capsule, da assumere per due volte al giorno, prima dei pasti principali, ovvero, pranzo e cena. Il suo obiettivo è quello di spegnere il senso di fame, responsabile del peso in eccesso per la tendenza che esso ha a spingere l’individuo a mangiare male e fuori orario, favorendo la perdita di peso e una ripresa sul controllo del proprio corpo e delle calorie perdute, in maniera sana e naturale perché sani e naturali sono i principi attivi che lo compongono. Questi, nello specifico, risultano essere la Piperina e la Curcuma. Analizzando nel dettaglio i componenti completamente naturali:

  • la Curcuma si pone come obiettivo quello di depurare e liberare l’organismo dalle scorie, le tossine e il grasso che la cattiva alimentazione hanno accumulato nell’organismo nel tempo. Questo processo è estremamente importante prima di iniziare la dieta, altrimenti questa non funziona affatto o non funziona come dovrebbe
  • la Piperina è un alcaloide presente principalmente nel pepe nero, una spezia largamente utilizzata non solo nella cucina italiana, ma mondiale. Il suo obiettivo è quello di accelerare il metabolismo, garantendo una perdita effettiva di peso
  • Silicio Colloidale, un enzima che rafforza l’azione sinergica di Piperina e Curcuma, oltre a proteggere tendini ed ossa

I due elementi lavorano in sinergia, poiché il primo non produrrebbe alcun effetto senza la presenza del secondo e viceversa, e si compensano reciprocamente. Di fatti, se da un lato la piperina produce una quantità eccessiva di succhi gastrici, processo fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo perseguito, dall’altro, la curcuma impedisce a quelli in eccesso di danneggiare l’apparato digerente.

Piperina & Curcuma Plus non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale, inoltre è consigliato dai migliori specialisti del settore, oltre che essere approvato dal ministero della salute, proprio per la sua efficacia d’azione.

Per maggiori approfondimenti sul prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un integratore esclusivo che si acquista solamente attraverso il sito ufficiale del prodotto, infatti non è acquistabile nè in farmacia nè in erboristeria tanto meno su Amazon e Ebay.

Bisogna Compilare il modulo di acquisto e inviare l’ordine in modo da usufruire di uno sconto speciale sulla vostra confezione, ovvero 2 Piperina & Curcuma Plus al prezzo di uno a 49€.

Le spese di spedizione sono del tutto gratuite in tutta Italia, infine, l’azienda prevede il pagamento in contrassegno, per garantire una maggiore privacy ai vostri dati sensibili, pagando, dunque, al corriere al momento della consegna in modo rapido e sicuro.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.