> > Dieta delle uova: come dimagrire prima delle feste

Dieta delle uova: come dimagrire prima delle feste

dieta

La dieta delle uova permette di perdere peso prima delle feste.

Per dimagrire, ridurre il girovita e i chili in eccesso in prossimità delle festività natalizie, magari per indossare quell’abito che abbiamo comprato, la dieta delle uova è sicuramente l’ideale. Cerchiamo di capire come funziona, il programma da seguire, oltre ad abbinare un integratore naturale che può aiutare in questo percorso di dimagrimento.

Dieta delle uova

Si tratta di un regime alimentare, un piano dimagrante che, per perdere i chili in eccesso, si basa su un alimento quale l’uovo, grazie alle molteplici proprietà nutritive di cui è ricco. In base anche ad uno studio condotto da una università americana, una colazione a base di uova non fa ingrassare, bensì aiuta nella lotta al peso e ai chili di troppo.

Secondo lo studio condotto dai ricercatori dell’università americana, le uova aiutano a perdere peso, in quanto saziano, impediscono i morsi della fame e ci permettono di evitare di spiluccare tra i pasti. Inoltre, l’uovo garantisce e dona tantissima energia, oltre a essere ricco di proteine. Un alimento considerato un ottimo alleato nelle diete rigide, anche perché evita la sensazione di vuoto nello stomaco e i mal di testa.

Una dieta che ha pochissime calorie e un basso contenuto di carboidrati. Vi sono diverse versioni di questa dieta, ma tutte funzionano nello stesso modo con lo scopo di dimagrire e perdere peso in vista delle feste.

Le uova sono un alimento importante in alcuni momenti della vita, perché aiutano a favorire la crescita nel bambino e nell’adolescente, oltre a contrastare la perdita del tono muscolare nelle persone anziane. Quindi, una dieta a base di questo alimento apporta sicuramente notevoli benefici.

Programma della dieta delle uova

Una dieta che prevede un consumo di circa 800 calorie al giorno e che prevede determinati accorgimenti:

  • Non va prolungata oltre una settimana
  • Nessun alimento deve essere sostituito
  • No al consumo di alcolici
  • Si consiglia di consumare solo caffè e zucchero tra i vari pasti
  • Consumare almeno due litri di acqua al giorno.

Si comincia con il consumo quotidiano di uova da abbinare a proteine magre, che possono essere il pollo, il tacchino, il pesce, ecc. Si possono consumare anche frutta e verdura, quali broccoli, pompelmo, asparagi, funghi, spinaci e zucchine. Bisogna eliminare carboidrati e zuccheri quali pane, pasta, riso.

Un esempio di menù potrebbe essere il seguente:

Colazione

2 uova sode e un pompelmo o una frittata di due uova con asparagi e funghi

Pranzo

mezzo petto di pollo arrosto e broccoli

Cena

1 porzione di pesce e insalata verde.

Si può abbinare a questa dieta delle uova anche un pompelmo da consumarlo a ogni pasto.

Un regime alimentare che potrebbe essere squilibrato, proprio per questo prima di iniziare un percorso del genere conviene sentire il parere di un esperto del settore.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta e all’esercizio fisico, si consiglia di abbinare un integratore a base naturale, quale FucuSnella: un prodotto italiano della Natural Fit che aiuta a dimagrire e perdere il peso in eccesso. Permette di eliminare in modo naturale il grasso e i chili in eccesso.

Si compone di principi naturali che non arrecano danni alla salute, in quanto sono privi di controindicazioni ed effetti collaterali e apporta vari benefici in coloro che vogliono perdere peso:

  • Accelera il metabolismo
  • Stimola la ritenzione idrica
  • Brucia i grassi
  • Favorisce i meccanismi del dimagrimento
  • Drena i liquidi in eccesso
  • Riduce il senso di fame
  • Ridona giovinezza

Un integratore a base di ingredienti naturali che permette di mantenersi in forma, perdere peso in poco tempo grazie al fucus, da qui il nome, che ha proprietà tonificanti, snellenti, drenanti e metaboliche. Si trova in vendita sotto forma di capsule da ingerire accompagnate da un bicchiere d’acqua ed è consigliato da tantissimi esperti e nutrizionisti del settore.

Per quanto riguarda i componenti naturali, nel dettaglio FucuSnella è composto da:

  • Tarassaco che ha una azione drenante
  • Asparago che aiuta a combattere la cellulite e drenare i liquidi
  • Fucus puro, permette di bruciare grassi

Bisogna assumere almeno 4 compresse al giorno prima dei pasti principali. Si tratta di ingredienti naturali che aiutano a favorire il dimagrimento e migliorare il metabolismo.

Per maggiori approfondimenti sul prodotto consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

FucuSnella provalo adesso

Un integratore esclusivo che non si acquista né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o eBay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.

Si può approfittare della promozione di due confezioni al prezzo di 49 Euro che arriveranno a casa con spedizione gratuita in tutta Italia e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Per un maggiore approfondimento riguardo FucuSnella, l’integratore naturale a base di Fucus, consigliamo la lettura del seguente articolo.