Seno cadente: il miglior rimedio naturale e le cause
Seno cadente: le cause e il miglior rimedio naturale
Salute & Benessere

Seno cadente: le cause e il miglior rimedio naturale

Seno cadente.
Seno cadente: il miglior rimedio naturale e le cause.

Con il tempo il vostro seno si è svuotato ed è diventato cadente? Vediamo insieme il miglior rimedio naturale e le cause del seno cadente.

Il seno di ogni donna cambia con il tempo leggermente o radicalmente. Inizialmente è sodo, morbido durante la giovinezza e successivamente a causa di gravidanze e cambiamenti ormonali tende a cambiare di forma, diventare più vuoto e cadente. Per avere sempre un seno al top è necessario utilizzare sempre dei trattamenti mirati e soprattutto stare attenti a non calare troppo di peso velocemente. In questo articolo scopriremo insieme qual è il miglior rimedio naturale e le cause del seno cadente.

Seno cadente

Quando parliamo di “Seno Cadente” intendiamo un seno che con l’avanzare dell’età, la mancanza di esercizio fisico e il parto può iniziare a perdere la sua tonicità. La forza di gravità, il passare degli anni, un aumento eccessivo/drastico di peso, il parto e l’allattamento sono tra i motivi principali per il quale un seno può diventare cadente, perchè in questi momenti della vita il nostro decolleté perde tonicità e turgore, subisce un rilassamento e in molti casi iniziano a comparire le smagliature.

Molte persone pensano che il seno diventi cadente soltanto nelle donne che hanno una taglia abbondante, ma in realtà non è sempre così.

Questo perchè il seno di una donna è una parte del corpo molto delicata e in qualunque momento della vita può cambiare forma o aspetto, ma soprattutto diventare cedente. Esistono però diversi rimedi per evitare che il seno diventi cadente e adesso proveremo a scoprire insieme alcuni consigli.

ESERCIZI MIRATI: il primo esercizio va svolto in piedi con i palmi delle mani posizionati uno contro l’altro. A questo punto sollevate i gomiti all’altezza del seno e spingete i palmi l’uno contro l’altro. Mantenete sempre le spalle dritte e soprattutto non rimanete mai curve. Un altro esercizio da fare è quello per allungare la parte superiore del tuo corpo. In questo caso posizionate le braccia dietro la testa, incrociando dietro la nuca le mani. A questo punto spingete verso l’esterno i gomiti, mantenendo la posizione per 5 secondi. Rilassatevi e poi ripetete l’esercizio.

MASSAGGI FAI DA TE: appoggiate una mano sulla parte superiore del seno e uno sulla parte inferiore. Con la mano posizionata nella zona superiore effettuate dei movimenti delicati versi l’interno del seno e con la mano inferiore dei movimenti completamente opposti. Effettuate anche dei massaggi con il ghiaccio. Prendete dei cubetti, posizionateli nella parte inferiore del seno e muoveteli effettuando dei movimenti circolari verso l’alto per riuscire ad avere un effetto lifting.

PROTEGGERSI DAL SOLE: una delle cause di invecchiamento precoce del nostro seno sono sicuramente i raggi UV ed è per questo motivo che quando ci esponiamo al sole è molto importante proteggersi utilizzando delle protezioni solari adeguate.

SCEGLIERE UN REGGISENO GIUSTO: scegliere un reggiseno errato può portare ad avere un seno cadente ed è per questo motivo che bisogna sempre scegliere un modello adeguato al nostro fisico. Per scegliere un reggiseno perfetto, controlliamo esattamente la taglia del sottoseno e della coppa, in modo tale da riuscire a trovare il modello giusto.

SPUGNATURE CALDO/FREDDO: un ottimo rimedio per tonificare il seno cadente è fare delle spugnature con acqua fredda o calda sul seno per almeno 3 volte durante la doccia e cercando di fare dei massaggi circolari. Le spugnature di diversa temperatura servono a evitare che si formino le smagliature e aiutano a tonificare il seno.

Seno cadente: il miglior rimedio naturale

Esistono tantissimi prodotti che possono aiutare a rassodare il seno, ma quello che ha registrato i risultati più visibili è sicuramente SenoMax Gel, una crema che permette un aumento reale e non provvisorio del seno, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. I risultati utilizzando SenoMax Gel sono immediati e senza dolore, perchè il prodotto è naturale al 100%, non comporta irritazioni o allergie alla pelle e non è stato testato sugli animali. Utilizzando SenoMax Gel i risultati saranno visibili già a partire da un mese dall’utilizzo.

SenoMax Gel permette di:

  • Migliorare la salute della pelle
  • Fortificare la pelle
  • Promuovere la crescita naturale mammaria
  • Volumizzare il seno
  • Risolvere tutti i problemi legati al seno
  • Eliminare le smagliature
  • Tonificare la pelle
  • Rendere la pelle morbida ed elastica

Gli ingredienti completamente naturali di SenoMax Gel sono:

VITAMINA E: rende la pelle più lucida.

VITAMINA K: riesce a rendere la pelle maggiormente elastica.

OLIO DI GERME DI GRANO: la pelle appare immediatamente meno invecchiata.

COLLAGENE ED ELASTINA: riduce le smagliature e ne evita le formazione.

ESTRATTO DI LIQUIRIZIA: si utilizza contro l’invecchiamento cellulare.

SenoMax, inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturali e proprio per la sua efficacia d’azione è consigliato dai migliori esperti del settore.

Per maggiori approfondimenti su SenoMax consigliamo di cliccare qui <!–o sulla seguente immagine

SENOMAX GEL.

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè su siti online quali Amazon e eBay, l’unico modo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo e inviando l’ordine.

Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia mentre il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

Se ancora non siete pienamente convinti dell’efficacia di SenoMax, segnaliamo alcune delle tantissime testimonianze presenti sul sito ufficiale:

“Il mio seno è sempre stato un problema per me, era piccolo e poco sviluppato e questo mi causava dei complessi di inferiorità nei confronti delle amiche e delle sconosciute. Ero un po’ intimidita da cambiarmi in palestra, ma allo stesso tempo non volevo fare un intervento. Così ho provato SenoMax Gel, questo gel mi ha aiutato ad aumentare il volume del mio seno ed allo stesso tempo evitare la mastoplastica. I risultati li ho visti subito, lo consiglio a tutte” (Martina, 27 anni).

“Il secondo figlio è stato un trauma per il mio seno, era svuotato e cadente e cercavo una soluzione. Ho provato di tutto, fino a quando poi ho letto le recensioni di SenoMax Gel, un prodotto fantastico che mi ha portato dei risultati incredibili: Seno sodo, rimodellato e tonificato” (Stefania, 42 anni).

Seno cadente: le cause

Vediamo ora quali sono le cause principali del seno cadente.

  • Allattamento.
  • Fumo di sigaretta.
  • Gravidanza.
  • Il reggiseno della taglia sbagliata.
  • Ingrassare o dimagrire troppo in fretta.
  • Postura scorretta.
  • Troppo sole.
  • Vecchiaia.
  • Vita sedentaria.

Per maggiori informazioni su come aumentare il seno in modo naturale, consigliamo la lettura del seguente articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 706 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.