> > Dieta dopo le feste: il menù e il programma per dimagrire

Dieta dopo le feste: il menù e il programma per dimagrire

Dieta Ayurvedica: la migliore per l'estate

Seguire una dieta dopo le feste è fondamentale per smaltire i grassi e i liquidi in eccesso accumulati. Scopriamo il menù e il programma da seguire.

Fare dieta dopo le feste vuol dire attivarsi per perdere i chili in eccesso che si sono accumulati durante le vacanze, allo scopo di recuperare le energie e il peso forma di un tempo. L’obiettivo, seppur complesso, non è impossibile da realizzare, a patto che si usi disciplina e un atteggiamento consapevole prima ancora che le festività abbiano inizio. Nel nostro articolo, oggi, scopriamo come rimettersi in forma dopo le feste, quale programma dietetico seguire e a quale rimedio naturale affidarsi per ottimizzare i tempi di recupero.

Dieta dopo le feste

Durante le festività è naturale abbuffarsi e festeggiare con amici e parenti ma, allo stesso tempo, passate le festività, è naturale anche sentirsi sempre gonfi e avere una certa difficoltà nel digerire anche le pietanze più leggere. Non scoraggiatevi però perché con i nostri consigli riuscirete a recuperare il peso forma ideale, con poco sforzo e risultati garantiti.

Prendere qualche chilo di troppo durante le vacanze è del tutto normale, ma se il vostro obiettivo, come la maggior parte degli uomini durante le festività, è quello di divertirsi e mangiare bene per poi attivarsi solo in seguito per smaltire i grassi e i liquidi accumulati con una dieta corretta, questo articolo, allora, fa al caso vostro perché stiamo per dirvi come iniziare la dieta dopo le feste.

Dieta dopo le feste: menù

Perdere peso non è mai semplice, prima di tutto, perché non esiste un programma dietetico universale dal momento che ogni essere umano è una persona a se stante, con tempi di risposta e reazioni individuali differenti. In secondo luogo, gli obiettivi che ci si prefissa di raggiungere non possono essere uguali dal momento che diversi sono anche i chili in eccesso che il singolo individuo stabilisce di perdere. La bella notizia è che il programma dietetico a cui attenersi dopo le feste, se così lo si può definire, rispetto ai programmi dietetici veri e propri è molto più semplice da seguire, poiché si tratta solo di recuperare le energie perdute e guadagnare il peso forma con un’alimentazione corretta, un po’ di allenamento fisico e, soprattutto, un buon integratore alimentare a cui affidarsi per ottimizzare i tempi di recupero.

Allo scopo di perdere i grassi e i liquidi accumulati durante le festività, disintossicatevi mangiando leggero ma, soprattutto, preferendo alcuni alimenti ad altri. Ad esempio, mangiate regolarmente la frutta di stagione e abbondate con la verdura e i legumi, ricchi di proteine e fibre. Non dimenticate, infine, di bere sempre molta acqua durante tutto l’arco della giornata allo scopo di mantenervi idratati e recuperare i chili presi più velocemente.

Un supporto migliore e naturale ad un regime alimentare corretto sarà poi fornito dal giusto integratore alimentare, ma di questo ne parliamo in maniera più approfondita nel paragrafo che segue.

Il miglior integratore da abbinare

Fermo restando che l’integratore alimentare non deve essere un sostituto del proprio regime alimentare ma un supporto, nel nostro articolo, oggi, desideriamo sottoporre all’attenzione del lettore Piperina & Curcuma Plus, un integratore alimentare naturale sotto forma di capsule che, se assunto regolarmente per due volte al giorno, favorisce un’accelerazione del processo metabolico del proprio organismo, favorendo il dimagrimento rapido.

Nello specifico, Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale studiato e prodotto negli ambienti protetti di un laboratorio da personale esperto e competente, che ha lo scopo preciso di:

  • Favorire un recupero delle energie perdute;
  • Ottimizzare i tempi del dimagrimento;
  • Monitorare la perdita di peso e l’assunzione dei grassi;
  • Dimagrire;
  • Bruciare ed eliminare grassi e liquidi in eccesso.

Piperina & Curcuma Plus, al contrario di numerosi altri integratori alimentari, siano essi chimici o naturali, serve perfettamente lo scopo per cui è stato prodotto grazie all’azione sinergica dei principi attivi che lo costituiscono, rigorosamente naturali e che, nello specifico, risultato essere:

  • la Piperina, una spezia largamente utilizzata nella cucina internazionale allo scopo di rendere più gustose le pietanze, con l’obiettivo di accelerare il processo metabolico dell’organismo, per favorire un dimagrimento rapido, e potenziare l’acidità dei succhi gastrici;
  • la Curcuma, con l’obiettivo di liberare l’organismo dalle scorie e le tossine che si sono accumulate nel tempo a causa di un regime alimentare scorretto, promuovendo la presenza di grassi e liquidi in eccesso, visibili sulle zone più critiche del corpo ;
  • il Solicio Colloidale, la cui presenza, sebbene sconosciuta alla maggior parte degli utenti, è di fondamentale importanza per il potenziamento dell’azione sinergica che piperina e curcuma svolgono.

L’azione sinergica che Piperina & Curcuma Plus, due composti che, molto probabilmente, non funzionerebbero da soli, è misurabile in special modo nella capacità della piperina di produrre una maggiore acidità dei succhi gastrici, fondamentale se si desidera ridurre i tempi del dimagrimento, e la curcuma, che impedisce all’acidità in eccesso di raggiungere in tratto gastrointestinale e danneggiarlo.

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale adatto ai soggetti che intendono perdere i chili accumulati in eccesso in maniera spontanea e veloce, privo di controindicazioni ed effetti collaterali grazie alla naturalità dei principi attivi che lo compongono. Piperina & Curcuma Plus va assunto rigorosamente dopo i pasti principali: due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena.

Per maggiori informazioni su Piperina e Curcuma Plus consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo che non si può acquistare in farmacia, parafarmacia, in erboristeria, nei centri commerciali oppure online sui siti come Amazon e ebay. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali e acquistate esclusivamente online, sul sito ufficiale del prodotto.

Compilate il modulo di acquisto e un operatore, nel giro di qualche ora, vi contatterà per chiedere conferma dei vostri dati e provvedere all’evasione dell’ordine, che verrà recapitato direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi al massimo, le spese di spedizione sono gratuite.

Acquistate oggi stesso la vostra confezione di Piperina & Curcuma Plus e godrete di una promozione vantaggiosa che vede 2 Piperina e Curcuma Plus al prezzo di uno a 49€. Quanto al pagamento, il cliente potrà scegliere di pagare anche in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, al momento della consegna.