> > Dieta per non ingrassare a Natale: programma e consigli

Dieta per non ingrassare a Natale: programma e consigli

Dieta da evitare: consigli ed errori più comuni

La Dieta per non ingrassare a Natale è la più seguita per sentirsi in forma, nonostante l'abbondanza di cibo. Ecco dei consigli per raggiungere l'obiettivo.

La dieta per non ingrassare a Natale è forse una delle diete più ricercate in questo periodo e, allo stesso tempo, più difficili da seguire. Secondo le statistiche, infatti, durante il periodo natalizio si tende ad ingrassare molto di più rispetto agli altri periodi dell’anno ma, se da un lato, ingrassare durante le feste è inevitabile, dall’altro, perdere i chili in eccesso non è così semplice come si potrebbe immaginare. Non abbiate paura perché, seguendo i nostri consigli, saprete come non ingrassare, anche se siamo nel periodo delle grandi abbuffate.

Dieta per non ingrassare a Natale

La dieta per non ingrassare a Natale potrebbe preoccupare la maggior parte di voi poiché al termine, spesso, si associa una connotazione negativa, di rinuncia e privazione. Natale è la festa più bella dell’anno ed è per questo motivo che non si dovrebbe mai rinunciare ai piaceri della tavola e alla compagnia di amici e famigliari. E, per chi ha paura dei chili di troppo, consigliamo di proseguire con la lettura del nostro articolo perché, nei paragrafi che seguono, vi daremo dei consigli preziosi per non ingrassare a Natale, nonostante l’abbondanza di cibo che padroneggia sulle nostre tavole, proprio durante questo periodo.

Dieta per non ingrassare: programma

Non esiste un programma dietetico vero e proprio per non ingrassare a Natale, poiché, come mai in questo periodo, non accumulare dei chili di troppo è inevitabile. Al limite, potreste provare a correggere quegli atteggiamenti sbagliati che vi impediscono di tenere sotto controllo il vostro peso. Nel paragrafo che segue, dunque, scopriamo come fare.

  • Durante le festività, se rinunciare a degli sfizi fuori orario è impossibile, perché soprattutto in questo periodo ve ne sono in abbondanza, sia in casa che sul posto di lavoro, potreste aggirare l’ostacolo scegliendo, se siete tra le mura domestiche si intende, del cibo salutare, privo di zuccheri e grassi aggiunti, come frutta fresca o secca e bevande preferibilmente preparate in casa
  • Non dimenticate mai che uno dei modi migliori per mantenervi in forma, anche mangiando in abbondanza, come accade durante le feste, è quello di fare movimento. Non siete costretti a svolgere esercizi fisici estenuanti perché una passeggiata di una sola mezz’oretta al giorno sarà sufficiente per farvi smaltire le calorie che avrete assunto nel corso della giornata

Il miglior integratore da abbinare

Sebbene si stia sempre attenti a quello che si mangia e si faccia un esercizio fisico regolare, può capitare che perdere quei chili di troppo non sia così semplice come si potrebbe immaginare, dal momento che non esistono programmi dietetici universali e ognuno ha esigenze e fini diversi. Per un risultato ottimale, indipendentemente dall’obiettivo che ognuno di voi si è prefissato, l’integratore alimentare è l’alleato di cui non si dovrebbe assolutamente fare a meno. L’integratore alimentare non dovrà, in nessun caso, essere considerato un sostituto dell’alimentazione, ma semmai l’elemento aggiuntivo allo scopo di accelerare il risultato sperato in maniera del tutto spontanea.

Parimenti, poiché la scelta sul mercato sembrerebbe essere infinita, non dovreste mai scegliere un integratore a caso. Per questo motivo, nel nostro articolo, oggi, vi presentiamo Piperina & Curcuma Plus, un integratore alimentare naturale, disponibile in commercio sotto forma di capsule che, se assunto regolarmente, potrebbe regalarvi tutti quei benefici che, inutilmente, cercate da tempo, ad esempio:

  • Accelerare il processo metabolico dell’organismo così che i liquidi e i grassi in eccesso non abbiano il tempo di accumularsi sulle zone più critiche del corpo;
  • Recuperare la forza e le energie che il peso eccessivo tende a farvi perdere;
  • Dimagrire in maniera rapida e spontanea;
  • Monitorare costantemente il peso e l’assorbimento dei grassi;
  • Bruciare le calorie e i liquidi in eccesso.

Piperina & Curcuma Plus, al contrario di numerosi altri integratori alimentari, presenti sul mercato anche da tempo, siano essi naturali o chimici, funziona grazie all’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultato essere:

  • la Piperina, una spezia largamente utilizzata nella cucina internazionale allo scopo di rendere più gustose le pietanze preparate, il cui scopo principale è quello di aumentare la produzione di succhi gastrici, favorendo lo smaltimento dei grassi e i liquidi in eccesso, accelerando il processo metabolico dell’organismo;
  • la Curcuma, con l’obiettivo di depurare l’organismo dalle scorie e le tossine, allo scopo di ottimizzare i tempi del dimagrimento e impedire che una produzione eccessiva dei succhi gastrici danneggi l’apparato gastrointestinale;
  • il Silicio Colloidale, un ingrediente spesso sconosciuto, ma efficace per la calcificazione delle ossa e l’integrità della pelle, la cui presenza nell’integratore è essenziale per amplificare l’azione sinergica di piperina e curcuma.

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale, privo di controindicazioni ed effetti collaterali, che può essere assunto regolarmente da quanti hanno difficoltà a perdere peso, allo scopo di trovare un supporto essenziale e spontaneo, che non comprometta la regolare funzionalità dell’organismo. Prima di assumere l’integratore alimentare, l’azienda consiglia un consulto con il proprio medico di fiducia.

Ai fini di un risultato ottimale, ricordate di seguire un regime alimentare corretto, evitando gli eccessi e le cattive abitudini, preferendo il riposo e l’esercizio fisico regolare. Piperina & Curcuma Plus va assunto per due volte al giorno, dopo il pasto principale, nelle seguenti modalità: due compresse dopo pranzo, due compresse dopo cena.

Per maggiori informazioni su Piperina e Curcuma Plus consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo che non si acquista in farmacia, nelle parafarmacie, presso i grossi centri commerciali oppure online sui siti come Amazon e eBay. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Acquistate Piperina & Curcuma Plus esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale del prodotto.

Compilate il modulo di acquisto e un operatore, poche ore dopo, vi contatterà per chiedere conferma dei vostri dati e provvedere all’evasione dell’ordine, che verrà recapitato direttamente a casa vostra, tramite corriere espresso, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Non sono previste spese aggiuntive per la spedizione.

Acquistando oggi stesso la vostra confezione di Piperina & Curcuma Plus avrete diritto a una promozione vantaggiosa che vede 2 Piperina e Curcuma Plus al prezzo di una ovvero a 49€, che ha una durata limitata nel tempo. Quanto al pagamento, potrete scegliere di pagare in contrassegno, ovvero, in contatti direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco, che avverrà nel giro di un paio di giorni lavorativi.