×

Dieta dopo le feste natalizie: le ricette per perdere peso

La dieta dopo le feste natalizie è fondamentale per riacquistare la forma perduta a casua degli eccessi. Scopriamo il programma più efficace.

zucca
zucca

La dieta dopo le feste natalizie è necessaria soprattutto per smaltire i chili in eccesso che, in questo periodo, è difficile non prendere. Sfortunatamente non esistono dei programmi dietetici universali e ogni dieta garantisce risultati diversi da persona a persona perché diverse saranno le esigenze e gli obiettivi imposti. Tuttavia, è possibile abbandonare delle abitudini sbagliate a favore di un atteggiamento salutare e nel nostro articolo, oggi, vi spiegheremo come ottenere il migliore dei risultati.

Dieta dopo le feste natalizie

La dieta dopo le feste natalizie è una delle diete più ricercate, quasi un obbligo se si desidera smaltire i chili di troppo che, proprio durante questo periodo, è difficile non prendere. Il nostro articolo, dunque, si rivolge a quanti non vorrebbero rinunciare ai piaceri di una buona tavola e che, allo stesso tempo, non vorrebbero neppure rinunciare al peso forma ideale.

Infine, ai fini di un risultato ottimale, vi suggeriamo l’assunzione di un integratore alimentare che non comprometta la funzionalità del vostro organismo e che, al contrario, vi garantisca il raggiungimento del risultato desiderato.

Dieta dopo le feste natalizie: ricette

Ingrassare durante le festività di Natale è inevitabile e, se da un lato, è preferibile ridurre le porzioni per limitare i danni, dall’altro, si potrebbe decide di ricorrere ai ripari a festività concluse, seguendo un programma dietetico che sia efficace, ma gustoso allo stesso tempo. Nel paragrafo che segue, dunque, vi proponiamo qualche ricetta sfiziosa, per non rinunciare ai piaceri della gola, ma che, allo stesso tempo, aiuti a monitorare il proprio peso e a smaltire quel chilo in più che avrete accumulato.

Sformato di Zucca Light

Ingredienti per 4 persone

  • 1 kg di zucca pulita e tagliata a tocchetti
  • crescenza quanto basta
  • pepe nero macinato fresco quanto basta
  • pangrattato quanto basta
  • sale quanto basta
  • olio quanto basta

Procedimento: Sistemate sulla teglia del forno la zucca pulita e tagliata a tocchetti, salate e cospargete qua e là la crescenza a tocchetti, ricoprite con dell’altra zucca.

Procedete in questo modo fino ad esaurimento degli ingredienti. Distribuite, infine, olio e pangrattato quanto basta. Infornate in forno statico a 180° C per circa 20 minuti.

Per non rinunciare al dolce, proponiamo di seguito la versione light di un classico.

Torta di Mele Light

Ingredienti:

  • 4 mele renette
  • 100 gr di zucchero di canna
  • 200 gr di farina
  • 1 limone, il succo con la scorza lavata e grattugiata
  • 1 bustina di lievito per dolci
  • 180 gr di latte parzialmente scremato
  • zucchero a velo per decorare

Procedimento: In una ciotola capiente mescolate lo zucchero con il succo e la scorza del limone grattugiata. Aggiungete la farina, una bustina di lievito, il latte e continuare a mescolare. Ricoprite un tegame con carta forno, dopo che questa è stata precedentemente bagnata con acqua e strizzata, versate il composto e infornate a 180° C per 40 minuti in forno statico.

Verificate la cottura con lo stecchino. Lasciate raffreddare e cospargete con zucchero a velo.

Nel paragrafo che segue, ai fini di un risultato ottimale, vi proponiamo Piperina & Curcuma Plus, un integratore alimentare naturale che, accelerando il processo metabolico dell’organismo, favorisce una perdita di peso rapida e spontanea.

Il miglior integratore da abbinare

La perdita dei chili in eccesso può essere un obiettivo difficile da raggiungere poiché non esistono programmi dietetici universali e ognuno ha tempi di reazione e di risposta diversi, dal momento che diversi sono gli obiettivi da raggiungere. Fortunatamente, chi ha bisogno di smaltire quei chili di troppo accumulati durante le feste può fare affidamento su degli integratori alimentari che, in maniera del tutto spontanea, ottimizzano i tempi del dimagrimento regalando risultati soddisfacenti.

Il mercato offre una vasta gamma di rimedi naturali, ma scegliere quello più adatto alle proprie esigenze può rivelarsi una vera impresa ed è per questo motivo che desideriamo segnalare ai nostri lettori il rimedio attualmente più consigliato e apprezzato: Piperina & Curcuma Plus.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus apporta i seguenti benefici all’organismo:

  • Monitorare il consumo delle calorie;
  • Dimagrire;
  • Monitorare la perdita di peso;
  • Garantire un recupero delle energie che il soggetto perde a causa del peso eccessivo;
  • Controllare l’assunzione dei grassi.

Piperina & Curcuma Plus, al contrario di numerosi altri integratori alimentari presenti da tempo in commercio, funziona grazie all’azione sinergica dei principi attivi naturali che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • La Curcuma, un ingrediente essenziale per depurare l’organismo da scorie e tossine, così da garantire il dimagrimento, ma anche di impedire ai succhi gastrici prodotti dalla piperina di raggiungere il tratto gastrointestinale;
  • La Piperina, una spezia largamente utilizzata nella cucina mondiale per rendere più gustose le preparazioni alimentari, che nel composto ha l’obiettivo di accelerare il processo metabolico dell’organismo aumentando la produzione dei succhi gastrici;
  • Il Silicio Colloidale, un composto spesso sottovalutato, ma essenziale per amplificare gli effetti sinergici di piperina e curcuma, rafforzare le ossa e proteggere l’integrità della pelle.

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di assumere Piperina & Curcuma Plus, due volte al giorno, secondo le modalità consigliate sul foglietto illustrativo all’interno della confezione: due compresse dopo pranzo, due compresse dopo cena. Inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale, ed è consigliato dai migliori esperti proprio per la sua efficacia d’azione.

Per maggiori informazioni su Piperina e Curcuma Plus consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo che non si acquista dalla farmacia o in erboristeria tanto meno online sui vari e-commerce. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. L’unico modo è tramite il sito ufficiale del prodotto.

Compilate il modulo di acquisto e un incaricato, poche ore dopo, vi contatterà per chiedere conferma dei vostri dati e provvedere all’evasione dell’ordine. Il pacco verrà recapitato direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa e senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione.

Quanto al pagamento, il cliente può scegliere di pagare anche in contrassegno, ovvero, in contanti, direttamente al corriere al momento della consegna dell’ordine. Iniziate a prendervi cura di voi stessi e acquistate oggi stesso la vostra confezione di Piperina & Curcuma Plus, così da poter anche avere diritto a una promozione vantaggiosa che prevede 2 Piperina e Curcuma plus al prezzo di uno a 49€.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche