> > Correttore nasale: come funziona e come si usa

Correttore nasale: come funziona e come si usa

Correttore nasale.

Che cos'è un correttore nasale? A che cosa serve e in quali casi? Vediamo insieme come funziona e come si usa un correttore nasale.

Secondo uno studio effettuato dal Dipartimento di Chirurgia Plastica ed Estetica dell’Università di Ankara (Turchia) la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio aspetto. La ricerca è stata effettuata dal chirurgo plastico, Billur Sezgin, che ha osservato come le donne siano insoddisfatte soprattutto del loro viso. Sono soprattutto le giovani a non amare del proprio viso il naso nel 26% dei casi; mentre il 24% delle donne non ama la propria carnagione. La conformazione del naso viene accettata dalle donne con il passare del tempo.

Correttore nasale

Quando parliamo di “Correttore Nasale” intendiamo un piccolo tutore che si compone di due stanghette di plastica e da cuscinetti di silicone, che in alcuni casi posso essere regolati per dare al naso una forma leggermente diversa e per aderire alla pelle. Il correttore nasale viene utilizzato per riuscire a correggere difetti comuni come ad esempio l’eccessiva base del naso, e irregolarità del ponte, oppure le narici molto larghe.

Il principio di funzionamento del correttore nasale è molto semplice, perchè viene applicato sul naso e il tutore agisce sul naso stesso che, essendo fatto di cartilagine, è molto suscettibile di modifica della forma. La cartilagine è molto diversa dalle ossa perchè riesce a essere modellata in modo graduale, attraverso l’azione della pressione e del tempo, fino a ottenere quella che può essere definita la forma ideale del naso di un soggetto.

Il correttore nasale si compone di cuscinetti di silicone che premono sulla cartilagine del naso e così, settimana dopo settimana, il naso riesce a prendere la forma desiderata dalla persona. Lo scopo del correttore nasale è quello di assottigliare alla base il naso e riuscire a restringere le narici dopo aver curvato leggermente il ponte del naso in alto e quindi eliminare successivamente le deformazioni della cartilagine.

Il fattore fondamentale del correttore nasale è sicuramente il tempo. Infatti, il correttore deve essere utilizzato con molta costanza per avere dei veri e propri risultati sorprendenti. Attraverso l’utilizzo del correttore, il naso riesce a ridursi di circa 1-2 millimetri ogni mese e dopo 2-3 settimane di trattamento i risultati possono già essere visibili. Il correttore deve essere indossato tutti i giorni (minimo 10 minuti) e i cuscinetti di silicone devono essere stretti man mano che il tutore inizia ad agire.

Correttore nasale: funzionamento e usi

Il correttore nasale è consigliato nei casi di:

BASE TROPPO GRANDE: molti soggetti presentano un naso armonico, ma le dimensioni troppo grandi rispetto al viso.

NARICI TROPPO LARGHE: l’effetto sul viso non è molto bello, perchè le narici troppo larghe diventano un elemento facciale che attrae troppo l’attenzione.

PONTE IRREGOLARE: il ponte del naso è la parte centrale e in alcuni casi questa zona presenta delle antiestetiche gobbe e non risulta al tatto liscia e concava.

Utilizzare il correttore nasale è molto semplice: per prima cosa è necessario indossarlo quotidianamente e regolare i cuscinetti in silicone fino a farlo aderire in modo perfetto al naso. Man mano che il naso riesce a ridursi di dimensione, i cuscinetti devono essere stretti in modo ulteriore, fino a proseguire verso l’obiettivo finale da raggiungere. Il correttore nasale deve essere utilizzato tutti i giorni per un tempo di almeno 10 minuti.

Il correttore nasale è un oggetto che vi consigliamo di acquistare perchè è economico, efficace per modellare il proprio naso e soprattutto non è invasivo. Questo tutore riesce a eliminare le gobbe, le altre imperfezioni del naso utilizzandolo per almeno 10 minuti al giorno. Il correttore nasale riesce a restringere le narici e assottigliare la naso. Inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali perchè agisce meccanicamente ed è disponibile a un prezzo molto basso.

Il miglior correttore nasale

Esistono sul mercato diversi modelli di correttore nasale. In questo contesto segnaliamo Rhino Correct, il miglior correttore nasale presente attualmente sul mercato. Questo correttore è un prodotto realizzato con ingredienti naturali che permette di migliorare la forma del naso, arrivando alla forma tanto desiderata e correggendo le imperfezioni. Rhino Correct è il correttore nasale che vi permetterà di eliminare tutti i difetti del vostro naso e soprattutto riuscire finalmente a farvi sentire belle e in armonia con il resto del viso.

Rhino Correct permette di:

  • Ridurre la lunghezza del naso, risollevandone la punta
  • Alzare la punta del naso e assottigliarlo
  • Restringere la punta e le narici
  • Correggere la gobba del naso
  • Ottenere un naso simmetrico
  • Levigare le sporgenze e la gobba sul ponte del naso

Rhino Correct è realizzato con materiali ipoallergenici di alta qualità, testati da personale esperto e competente, inoltre non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo un prodotto di qualità, consigliato anche dagli esperti del settore. Per alcuni difetti lievi, si può considerare l’alternativa “naturale” alla chirurgia.

Per chi volesse maggiori informazioni sul prodotto consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

RHINO CORRECT.

Rhino Correct essendo un prodotto esclusivo non è acquistabile nè in farmacia nè in negozio tanto meno su siti online quali e-commerce. L’unico modo è tramite il sito ufficiale, compilando il modulo di acquisto e inviando l’ordine.

In questo modo si potrà approfittare di una promozione vantaggiosa, con spese di spedizione gratuite ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

Vi segnaliamo una delle tante testimonianze positive presenti sul sito ufficiale:

“Ho ordinato il Rhino Correct e l’ho ricevuto in due giorni. Onestamente, non pensavo funzionasse così bene. All’inizio non lo sentivo comodo, ma dopo il terzo utilizzo ho cominciato a farci l’abitudine. Sono molto soddisfatta dei risultati! Ha cambiato la forma del mio naso a “patata” in soli 2 mesi. Ora il mio viso è molto più carino e gli uomini sono molto più interessati a me!” (Maria Vittoria, 28 anni).