Dieta dei Due Giorni: come tornare in forma velocemente
Salute & Benessere

Dieta dei Due Giorni: come tornare in forma velocemente

Dimagrire in fretta pancia e cosce per la prova costume
Dimagrire in fretta

La Dieta dei Due Giorni stabilisce un programma ideale per perdere peso in modo sano e breve. Scopriamo la sua funzione e i suoi benefici.

La Dieta dei Due Giorni è la dieta ideale da seguire perché in un periodo di tempo così ridotto garantisce risultati soddisfacenti. Nei paragrafi che seguono, scopriamo insieme cos’è la Dieta dei Due Giorni, quali benefici garantisce, quale programma seguire e, infine, scopriremo qual è il miglior integratore alimentare da abbinare ad essa.

Dieta dei due giorni

La Dieta dei Due Giorni non segue un regime alimentare rigido ma, al contrario, un programma flessibile, che si basa sull’assunzione regolare di pochi ed essenziali alimenti, a basso contenuto calorico, per perdere peso e ottimizzare i tempi del dimagrimento. Durante la dieta, come sempre, si consiglia di fare movimento, non saltare i pasti principali, rispettare le regole e, soprattutto, fare affidamento ad un buon integratore alimentare naturale, che possa garantire al proprio organismo una vita lunga e in salute.

Solitamente, tutte le diete funzionano. Tuttavia, difficilmente l’utente ha modo di verificare i risultati poiché la lunghezza esasperante porta la persona a scoraggiarsi.

Se non siete tenaci e pazienti, dunque, la Dieta dei Due Giorni fa al caso vostro. Dunque, non vi resta che proseguire con la lettura dell’articolo.

Dieta dei due giorni: programma

La Dieta dei Due Giorni si basa sulla consumazione regolare di latte, frutta e verdura poiché il latte è essenziale per l’apporto di calcio, proteine, altri nutrienti importanti e la sua capacità di far sentire l’individuo sazio, la frutta e le verdure, d’altra parte, provvedono all’apporto di fibre e altri nutrienti essenziali.

Nei giorni del latte, la Dieta dei Due Giorni prevede la consumazione di:

  • due tazze di latte parzialmente scremato e l’equivalente in yogurt o fiocchi di latte;
  • due tazze di bevande varie, a basso contenuto calorico, come tè, caffè, acqua frizzante o acqua frizzante aromatizzata, frutta e bevande alla frutta prive di zucchero o senza zuccheri aggiunti;
  • una porzione di frutta;
  • quattro porzioni di verdura o insalata;
  • un integratore multi-vitaminico e multi-minerale.

La Dieta dei Due Giorni si affida ad un regime alimentare che, per quanto limitato, rimane comunque variegato, con la possibilità di combinare gli ingredienti tra di loro, aromatizzarli con le spezie e dare vita a pietanze nuove e gustose.

La Dieta dei Due Giorni, fondamentalmente, non prevede un programma dietetico rigido, ma una lista di alimenti consentiti che l’utente può combinare tra di loro, nelle modalità e nelle giornate che preferisce.

Come per ogni dieta che si decide di seguire, chiaramente, è importante rispettare le regole per un risultato ottimale e abbracciare uno stile di vita salutare, che prevede l’esercizio fisico regolare (una passeggiata di una mezz’ora al giorno per tre volte alla settimana sarà sufficiente), un riposo qualitativo e non solo quantitativo, l’abbandono delle abitudini cattive e del cibo spazzatura. Infine, si consiglia sempre di bere molta acqua nel corso della giornata per contrastare gli effetti dannosi della ritenzione idrica, che si ripercuotono sull’aspetto esteriore della persona.

Il miglior integratore da abbinare

Ai fini di un risultato ottimale, per beneficiare di una dieta e mantenere nel tempo il peso forma raggiunto, è importante integrare il proprio regime alimentare con un integratore che sia preferibilmente naturale e garantisca di fatto il raggiungimento degli obiettivi che promette. Scegliere l’integratore alimentare più adatto alle proprie esigenze potrebbe non essere così semplice come si pensa, dal momento che il mercato è ricco di prodotti diversi, che promettono invano risultati soddisfacenti.

Nel settore, il miglior integratore alimentare da abbinare alla Dieta dei Due Giorni, si conferma Piperina & Curcuma Plus, del quale vi parliamo nel dettaglio nei paragrafi che seguono.

Contrariamente ai numerosi prodotti presenti da tempo sul mercato per dimagrire e stabilizzare nel tempo il peso forma ideale raggiunto, Piperina & Curcuma Plus si distingue, prima di tutto, per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultato essere:

  • la Piperina, una spezia principalmente utilizzata nella cucina internazionale per rendere le pietanze più ricche e gustose, selezionata con cura nell’integratore per la sua capacità di aumentare la produzione, all’interno dell’intestino, dei succhi gastrici, accelerando così il processo metabolico dell’organismo, riducendo i tempi del dimagrimento;
  • la Curcuma, una spezia nota per la sua capacità di depurare e liberare l’organismo dalle scorie e le tossine che il cibo spazzatura, per anni, ha accumulato sull’organismo. Tuttavia, il compito che la curcuma svolge nell’integratore è molto più delicato, poiché impedisce ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere l’intestino, proteggendolo dai danni eventuali;
  • il Silicio Colloidale, un ingrediente essenziale per la protezione delle ossa, i tendini, le articolazioni e la salute della pelle. La sua presenza nell’integratore alimentare è essenziale per amplificare gli effetti di piperina e curcuma.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Piperina & Curcuma Plus si assume regolarmente per due volte al giorno, dopo i pasti principali: due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena. Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, chiunque sia in sovrappeso o voglia, semplicemente, smaltire qualche chilo in eccesso, può fare affidamento su Piperina & Curcuma Plus. La casa produttrice, tuttavia, sconsiglia l’assunzione dell’integratore alimentare da parte di minorenni, donne incinte o in periodo di allattamento, soggetti affetti da patologie a carico dei reni, l’intestino e del fegato.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce di:

  • perdere peso rapidamente;
  • bruciare i grassi e liberarsi dei liquidi in eccesso;
  • mantenere il peso forma ideale;
  • controllare costantemente il proprio peso.

Piperina & Curcuma Plus si acquista esclusivamente online, sul sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto e un operatore vi contatterà nel giro di poche ore. Questi, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa, direttamente a casa vostra.Al momento, questo integratore è in promozione: due confezioni a 49€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete scegliere di pagare in contrassegno, ovvero, in contanti direttamente al corriere al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere l’articolo sul Digiuno Intermittente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche