×

Come aumentare il seno in modo naturale

Condividi su Facebook

Scopriamo insieme come aumentare naturalmente il volume del seno per una forma più armoniosa e tonica, con delle soluzioni naturali, ad effetto rapido.

Come aumentare il seno in modo naturale
Come aumentare il seno

Come aumentare il volume del proprio seno è un quesito che da secoli le donne si pongono, ma al quale solo oggi è stato possibile trovare una risposta. Fino a non molto tempo fa, infatti, l’unica alternativa a disposizione di una donna per avere un seno esteticamente più bello e grande era la chirurgia estetica.

Oggi, invece, possiamo contare su rimedi naturali e biologici, tra cui gel clinicamente testati e certificati ed esercizi fisici mirati, che andremo a scoprire insieme nei paragrafi che seguono, così che anche noi potessimo, finalmente, sfoggiare un seno voluminoso.

Come aumentare il seno

Il volume del seno è determinato da una serie di fattori legati indissolubilmente alla genetica, lo stile di vita e il peso corporeo. La chirurgia estetica è stata per anni l’unica alternativa alla quale ricorrere per un décolleté bello e attraente, ma oggi le soluzioni naturali alle quali affidarsi per un seno più voluminoso, fortunatamente anche più sicure e meno onerose di un intervento chirurigico, sono aumentate, grazie anche al progresso e gli studi condotti nel settore che non si sono mai fermati.

Nei paragrafi che seguono, andremo a scoprire insieme come aumentare il volume del proprio senso naturalmente, rendendolo più tonico e sodo grazie a degli esercizi fisici mirati e soluzioni naturali, certificate e clinicamente testate, da alternare agli esercizi fisici, per un risultato ottimale e tangibile nel giro di poche settimane.

Come aumentare il seno: esercizi

Gli esercizi che allenano i muscoli della spalla e delle braccia, tendenzialmente, sono quelli che favoriscono anche un aumento del volume del seno.

Ai fini di un risultato tangibile e ottimale, pertanto, non siete costretti ad andare in palestra o a seguire diete rigide perché, nei paragrafi che seguono, vi illustriamo alcuni degli esercizi fisici più efficaci per l’aumento naturale del volume del seno, da eseguire all’aperto o in casa, da sole o in compagnia delle vostre amiche. Assicuratevi solo di svolgere gli esercizi con attenzione per evitare danni e/o urti accidentali.

Siate pazienti e tenaci e vi accorgerete come i risultati non tarderanno ad arrivare.

  • Primo Esercizio. Il primo esercizio da svolgere per l’aumento naturale del volume del seno richiede una parete vuota contro la quale appoggiare le vostre mani, ad altezza seno, andando avanti e indietro, lentamente, muovendo anche la spalla, finché la vostra testa non sfiora la parete. Eseguite l’esercizio tornando sempre in posizione originale. Ripetere questa procedura per almeno quindici volte, con pause brevi tra una sessione e l’altra.
  • Secondo Esercizio. Per il corretto svolgimento del secondo esercizio avrete bisogno dei pesetti. In alternativa, potrete utilizzare delle bottiglie di plastica riempiete con della sabbia o delle pietre. Munitevi di un tappetino, stendevi su di esso in posizione supina, allineate le gambe lungo la superficie verticale del tappetino e iniziate a sollevare i pesi, lentamente, andando dal basso verso l’alto. Questi esercizi andranno ripetuti per almeno quindici volte, con pause brevi tra una sessione e l’altra.

Gli esercizi fisici per l’aumento naturale del volume del seno si eseguono per almeno tre volte alla settimana. Ovviamente, i risultati potrebbero essere appena percepibili nel primo periodo di allenamento, ma l’importante è non scoraggiarsi. Infine, come abbiamo anticipato anche nella premessa, aiutate i vostri sforzi fisici con delle soluzioni naturali che, allo stesso tempo, dovrebbero anche accorciare il vostro percorso verso l’obiettivo finale. A questo proposito, è bene anche sapere che le soluzioni presenti in commercio sono numerose e non sempre è facile scegliere quella più adatta alle vostre necessità, pertanto, vi suggeriamo la lettura del prossimo paragrafo perché andremo a scoprire insieme SenoMax, i suoi benefici e le modalità di applicazione.

Come aumentare il seno naturalmente

SenoMax, prodotto dalla Natural Fit, è un rimedio naturale in gel che si prende cura del vostro seno, contrastando gli effetti deleteri dell’invecchiamento per restituirgli una forma più armoniosa e un volume fino a due taglie superiori nel giro di tre o quattro settimane. Negli anni, il décolleté della donna è sempre stato di grande interesse ed è per tale ragione che, da sempre, gli esperti hanno cercato delle soluzioni che se ne prendessero cura efficacemente e, soprattutto, naturalmente.

Oggigiorno, il mercato offre numerose soluzioni per la cura del proprio seno, in relazione sia alla sua forma armoniosa che al suo volume, ma non tutti i prodotti presentati si rivelano efficaci. Contrariamente agli altri rimedi, invece, SenoMax si rivela un buon prodotto per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • l’Estratto di Fieno Greco, con effetto astringente, purificante ed emolliente;
  • l’Estratto di Liquirizia, selezionato per la sua potente azione antiossidante;
  • l’Olio di Germe di Grano, per la sua azione emolliente ed antiossidante;
  • l’Olio Essenziale di Finocchio Dolce, selezionato per il suo potere rassodante e snellente;
  • l’Olio di Oliva, con effetto antiossidante ed emolliente, allo scopo di rendere il seno più liscio e tonico;
  • l’Estratto di Kudzu, per nutrire il seno

Senomax,infatti, è riconosciuto come il miglior rimedio naturale per i lievi e non gravi inestetismi del seno

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di applicare SenoMax regolarmente, almeno una volta al giorno, seguendo i passaggi che vi illustriamo nel prossimo paragrafo:

  1. Lavate accuratamente la zona da trattare e prendete tra le mani una piccola quantità di prodotto.
  2. Partendo dalla zona inferiore, esercitate una leggera pressione in senso circolare, prima su un seno e poi sull’altro, per almeno dieci minuti, così che il gel si assorba completamente e possa agire correttamente.
  3. Dopo aver applicato il gel e massaggiato entrambi i seni, completate con un ulteriore massaggio su entrambi i seni contemporaneamente, assicurandovi in questo modo dei risultati visibili già dopo la prima applicazione.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine SENOMAX GEL.

SenoMax è privo di controindicazioni, per cui il suo utilizzo è sicuro per ogni donna, indipendentemente dall’età, purché questa desideri un seno più tonico e voluminoso, ma anche privo di smagliature.

Le caratteristiche di SenoMax fanno sì che questo non sia un prodotto da reperire in farmacia, parafarmacia o erboristeria. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. SenoMax si acquista esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto e un operatore provvederà ad evadere l’ordine che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Per quanto riguarda il pagamento, invece, potrete scegliere di pagare in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine. Ma affrettatevi! Fino ad esaurimento scorte e per una durata limitata nel tempo, l’azienda propone SenoMax ad un prezzo di 49€, direttamente proporzionale al numero di confezioni che desiderate acquistare.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere il nostro articolo su come aumentare il proprio seno naturalmente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.