> > Come ingrandire le labbra naturalmente per averle carnose

Come ingrandire le labbra naturalmente per averle carnose

Come ingrandire le labbra.

Sognate labbra carnose come quelle dell'attrice Angelina Jolie? Vediamo insieme come ingrandire le labbra naturalmente per averle carnose.

Secondo uno studio effettuato da un gruppo di chirurghi plastici dell’Università della California a Irvine le labbra più belle e desiderate al mondo sono quelle carnose. Lo studio è stato effettuato mostrando 100 foto di donne con le labbra modificate a 150 volontari che hanno scelto il loro ideale di bellezza. Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Jama Facial Plastic Surgery dove è stato affermato, inoltre, che la perfezione viene raggiunta quando il labbro inferiore è il doppio di grandezza, rispetto al labbro superiore.

Come ingrandire le labbra

Avere labbra carnose e sexy e il sogno di tutte le donne ed è per questo motivo che ora andremo a vedere 6 stratagemmi importantissimi, a prova di labbra perfette.

ESERCIZI: esistono degli esercizi mirati per riuscire ad aumentare il volume delle vostre labbra. Ad esempio, tenete chiuse le labbra e i denti allargando le labbra al massimo senza aprire la bocca, come per fare un sorriso. La posizione dovrà essere tenuta per 15 secondi e successivamente dovrete rilassare le labbra e poi protendere le labbra in avanti, allo stesso modo di quando dovete dare un bacio.

MAKE-UP: la soluzione più pratica per aumentare “otticamente” il volume delle labbra è quella di ricorrere a un trucco strategico. Sara quindi molto utile utilizzare il primer da passare sul contorno delle labbra, al di fuori del bordo. Con una matita del colore dell’incarnato potrete successivamente ridisegnare nuovamente il contorno della bocca, stando attente a tenersi sempre leggermente più esterne di alcuni millimetri. Vi consigliamo poi di utilizzare un rossetto di un colore naturale e chiaro.

RIMEDI NATURALI: utilizzando un composto a base di limone, olio di oliva e miele, potrete applicarlo sulle labbra e lasciarlo agire per diversi minuti. Dopo questo trattamento, potrete sciacquare il composto e godervi il risultato finale.

SCRUB: è molto importante prendersi cura delle labbra, andando a eliminare tutte le pellicine e le cellule morte con lo scrub. Utilizzando lo spazzolino da denti, poi, potrete avere un effetto di turgore nel momento in cui andrete a strofinare le labbra.

SPAZZOLINO DA DENTI: prendete uno spazzolino da denti, bagnatelo con un po’ di acqua calda e strofinatelo sulle labbra delicatamente, andando a picchiettare leggermente. Dopo questo procedimento, dovrete sciacquare le vostre labbra con l’acqua calda e passare un bello strato di burro di cacao.

VOLUMINIZZANTI: un’altra idea è quella di acquistare un lip gloss volumizzante che potrete trovare in tantissime profumerie o supermercati. Il lip gloss volumizzante si applica rapidamente e contiene dei principi attivi che possono rendere le vostre labbra molto più sexy e carnose.

Come ingrandire le labbra: metodi

Vediamo ora come interviene la chirurgia estetica sulle labbra.

COLLAGENE O ACIDO IALURONICO: queste sostanze proteine naturali presenti nella nostra cute e che vanno a costituire la componente principale strutturale dei tessuti connettivi. Quando vengono iniettati, il collagene e l’acido ialuronico vengono metabolizzati e poi riassorbiti con un tempo che varia dai 10 giorni ai 12 mesi.

FILLERS: sono dei materiali di riempimento che devono essere iniettati attraverso aghi sottilissimi lungo il contorno della bocca o all’interno delle labbra (vermigli). In questo modo è possibile riuscire a modellare il volume e la forma delle labbra. Il trattamento viene effettuato in un ambulatorio per pochi minuti e senza l’anestesia. Il fillers non lascia postumi visibili, se non un gonfiore leggero presente nelle prime 24-48 ore. L’aumento del volume temporaneo delle labbra può durare dai 4 ai 12 mesi.

IMPIANTI SOLIDI (FILI): sono fili di materiale che non viene riassorbito che vengono inseriti dentro le labbra (vermiglio) o nel contorno della bocca per aumentare permanentemente il contorno e il volume delle labbra. Il trattamento viene effettuato in un ambulatoria con anestesia locale per pochi minuti. Si può riscontrare un leggero gonfiore nelle prime 24-48 ore. I fili che vengono utilizzare per riempire le labbra sono derivati del ePTFE (Politetrafluoretilene Espanso), un materiale utilizzato per la chirurgia estetica e per quella ricostruttiva, poichè presenta pochi effetti collaterali.

INNESTI DI TESSUTO (AUTOLOGO E NON): sono trasferimenti di cellule che vengono prelevate da una parte del corpo e successivamente impiantate all’interno delle labbra per aumentare definitivamente il contorno e il volume delle labbra. Il trattamento dura mezz’ora e viene effettuato in regime di day-hospital con anestesia locale. Non ci sono postumi visibili, ma è possibile riscontrare un leggero gonfiore nelle prime 24-48 ore.

PROTESI IN ELASTOMERO DI SILICONE: si chiama “Permalip” viene utilizzata per dare volume alle labbra. La protesi è un impianto certificato con marchio FDA e CE, costituito da un elastomero di silicone soffice che riesce a rimodellare perfettamente le labbra. Questa protesi presenta 3 diverse lunghezze e 3 differenti volumi che vengono posizionati in anestesia locale in una piccola sala operatoria per chirurgia ambulatoriale.

Il miglior rimedio per le labbra carnose

Se siete scettiche riguardo ai diversi interventi di chirurgia plastica, ma desiderate comunque delle labbra sexy e carnose non possiamo che consigliarvi di acquistare ShocKing Lips, una crema professionale per il contorno delle labbra, creata con prodotti naturali per aumentare il volume. Con ShocKing Lips potrete avere le labbra che avete sempre sognato, senza soffrire sotto il bisturi.

Questo prodotto, sta prendendo piede grazie ai benefici riscontrati e al passaparola positivo di esperti e consumatori. Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine -
Ecco perchè scegliere ShocKing Lips:

  • Nessun effetto “Labbra Rifatte”.
  • Nessun intervento chirurgico.
  • Risultati sicuri e permanenti.

Gli ingredienti naturali di ShocKing Lips sono:

ACIDO IALURONICO: rimette in funzione le cellule e rende nuovamente giovani i tessuti della pelle.

ESTRATTO DI PORTALUCCA: si ricava da una pianta americana diffusa in tutto il mondo. L’estratto di Portalucca ossida e rinfresca le labbra, perchè è famosissimo per le sue proprietà fluidificanti e antinfiammatorie.

TRIPEPIDE BOTO: è un complesso di aminoacidi che rendono la pelle più forte giovane, andando a rendere più forte l’effetto dell’acido ialuronico.

ShocKing Lips è un prodotto esclusivo con tantissimi feedback positivi che potrete leggere collegandovi direttamente al sito ufficiale. Qui potrete acquistare il prodotto, andando a scegliere l’offerta migliore. ShocKing Lips sarà consegnato direttamente a casa e potrete scegliere di pagare in contrassegno alla consegna. Attualmente, skocking lips è in promozione a 49,50€ invece di 59€