Come dimagrire le cosce in modo naturale e in poco tempo
Salute & Benessere

Come dimagrire le cosce in modo naturale e in poco tempo

Bacche di Goji: utilizzi e le proprietà anticellulite
Bacche di Goji

Scopriamo nei paragrafi che seguono come dimagrire le cosce, rapidamente e naturalmente, affidandoci a prodotti che tutelano la nostra salute.

Scopriamo come dimagrire le cosce, naturalmente e rapidamente, abbracciando uno stile di vita sano che includa un’alimentazione corretta ed un esercizio fisico costante. Non è necessario seguire dei ritmi rigidi, ma è importante porsi positivamente nei confronti di un obiettivo complesso, ma essenziale per un benessere psicofisico generale.

Come dimagrire le cosce: dieta

Il peso eccessivo rappresenta un problema sia da un punto di vista fisiologico che da un punto di vista meramente psicologico. Nel primo caso, infatti, non si esclude che i chili di troppo possano aumentare il rischio di contrarre alcune patologie, nel secondo caso, d’altra parte, è bene anche considerare il disagio e l’imbarazzo che accomuna le persone interessate. Non ultimo, poi, il peso eccessivo favorisce la comparsa della cellulite, soprattutto nelle donne, un inestetismo fastidioso e imbarazzante nella maggior parte dei casi.

La cellulite è una condizione che si manifesta a seguito di una serie di corde connetive fibrose che legano la pelle al muscolo sottostante, con il grasso localizzato nel mezzo.

Questa è comune sia nell’uomo che nella donna, sebbene la donna è il soggetto interessato più frequentemente a causa della sua predisposizione genetica.

Fortunatamente, oggigiorno, vi è la possibilità di ricorrere a soluzioni naturali che aiutano a contrastare gli effetti deleteri della cellulite, soprattutto quando questa si manifesta sulle cosce. Partendo prima di tutto dalla dieta, è importante che questa sia equilibrata, ricca di tutti quegli elementi sani che tutelano la salute e la sopravvivenza dell’organismo nel tempo. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia un’alimentazione variegata, che includa l’assimilazione di cereali e carboidrati in quantità limitata, frutta fresca e verdura di stagione e che, allo stesso tempo, bandisca la consumazione del cibo spazzatura. Come si ha modo di vedere, dunque, non serve seguire programmi dietetici rigidi se si è in grado di bilanciare gli alimenti nelle giuste dosi. Infine, ricordate poi di bere sempre molta acqua, così da combatte gli effetti deleteri della ritenzione idrica, responsabile della cellulite.

Come dimagrire le cosce: esercizi

Le motivazioni che si celano dietro ad un peso eccessivo possono essere numerose, ma non vi è alcun dubbio che, spesso e volentieri, un cambiamento radicale nelle abitudini e gli atteggiamenti di un individuo possano fare la differenza.

Abbracciando uno stile di vita sano, infatti, beneficierete di un peso forma ottimale e un senso di benessere psicofisico generale.

Poiché il peso eccessivo è una delle cause responsabili della cellulite, una condizione che si manifesta soprattutto sulle cosce, ma anche su altre zone critiche del corpo, nel paragrafo che segue abbiamo pensato di raccogliere una serie di esercizi fisici da fare anche in casa o all’aperto, da soli o in compagnia dei vostri amici, per dissolvere proprio la cellulite presente sulle cosce.

  1. Squat. Lo Squat è uno degli esercizi più conosciuti nel mondo, utile per tonificare e snellire le cosce, dissolvendo così la cellulite. La sua è un’esecuzione molto semplice, ma è importante che questa sia corretta, pena la mancanza di un risultato soddisfacente. Allargate le gambe, equiparando la loro larghezza a quella del bacino e portate le mani sui fianchi. Piegate le gambe a 90°, portate la pancia in dentro, contraete i glutei e risalite gradualmente.

    Ripetere l’esercizio per venti volte, facendo una breve pausa tra una sessione e l’altra.

  2. Affondi. Oltre che funzionali ed efficaci, gli affondi sono degli esercizi piacevoli da eseguire. Portate la gamba destra in avanti, piegatela leggermente, tenendo le mani fisse sui fianchi e la schiena dritta. Gradualmente, ritornate alla posizione di partenza. Ripetere l’esercizio per venti volte, facendo una pausa breve tra una sessione e l’altra.

Il miglior rimedio naturale per dimagrire le cosce

E’ ormai risaputo che quando ci si pone un obiettivo i risultati migliori arrivano solo con la costanza, la pazienza e, come nel caso di cosce e gambe toniche e snelle, con la giusta combinazione tra regime alimentare ed esercizio fisico. Sfortunatamente, non sempre gli impegni della vita quotidiana garantiscono la possibilità di risultati soddisfacenti in un arco di tempo delimitato ed è per questo motivo che è importante ricorrere a soluzioni integrative, che siano preferibilmente naturali, ovvero, che favoriscano il raggiungimento del fine ultimo senza mettere a repentaglio la propria salute.

I Leggings Guam Snellenti e Massaggianti si rivelano il primo paio di leggings anticellulite, prodotti in edizione limitata e in tessuto EMANA, lo stesso impiegato per la realizzazione delle tute indossate dagli astronauti durante i loro viaggi spaziali, così da mantenere il peso forma nonostante la mancata attività fisica. Inoltre, il tessuto EMANA è ricco di alghe marine Guam, le quali svolgono un compito delicato: favorire la microcircolazione sanguigna così da accelerare l’eliminazione della cellulite.

Prodotti dal marchio Guam, i Leggings Snellenti e Massaggianti, sfruttano il calore che con il corpo emana con i suoi movimenti per dissolvere la cellulite, trasformandolo in radiazioni infrarosse, le stesse impiegate dalla medicina, ormai da tempo, per ottimizzare i tempi del dimagrimento. Simili ad un comune paio di leggings di colore nero, pertanto, i Leggings Guam possono essere indossati per l’intero arco della giornata sotto ai vestiti o all’esterno, lavorare per voi e non provocare alcun disagio. Svolgete la vostra routine e i leggings lavoreranno per voi, massaggiando le zone critiche del corpo per ogni movimento che compite.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine X-LEGGINGS® PUSH-UP.

I Leggings Guam Snellenti e Massaggianti non si acquistano dalla farmacia o la parafarmacia, né presso negozi fisici o virtuali casuali. A questo proposito, infatti, vi consigliamo di diffidare sempre dalle imitazioni e i prodotti non originali. I Leggings Guam Snellenti e Massaggianti si acquistano esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, accessibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente è presente una promozione vantaggiosa: un paio leggigns snellenti Guam a soli € 49,90 anziché 79,00. Compilate il modulo di acquisto correttamente e senza tralasciare alcun campo e un operatore vi ricontatterà. Questi, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete decidere di pagare in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere anche il nostro articolo su come eliminare la cellulite dai glutei in modo naturale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche