Dieta Disintossicante di Primavera: come ritornare in forma naturalmente
Dieta Disintossicante di Primavera: come ritornare in forma naturalmente
Salute & Benessere

Dieta Disintossicante di Primavera: come ritornare in forma naturalmente

Crema Anticellulite Goji: recensione e opinioni
Crema Anticellulite Goji

La Dieta Disintossicante di Primavera favorisce la perdita di peso e il raggiungimento del peso forma ideale. Scopriamo come funziona.

La Dieta Disintossicante si riferisce ad un programma progettato e sviluppato allo scopo di ritornare in forma naturalmente, soprattutto in vista della bella stagione. Scopriamo, nei paragrafi che seguono, come seguirla e come integrarla con un integratore alimentare che favorisca l’acquisizione di tutte quelle sostanze nutrienti di cui l’organismo ha bisogno per vivere bene e a lungo e che, preferibilmente, sia naturale, così da non rappresentare un rischio per la salute dell’uomo.

Dieta Disintossicante di Primavera

La stagione primaverile sta iniziando ad affacciarsi timidamente nelle nostre vite e, come ogni anno, siamo giunti in quel periodo di tempo fatidico in cui è importante mettersi a dieta e prepararsi alla bella stagione, ma non solo. L’aria primaverile, infatti, impone al proprio organismo nuove esigenze, per cui una dieta disintossicante diventa una necessità propria, di cui l’organismo non può assolutamente fare a meno.

La Dieta Disintossicante è progettata e studiata con lo scopo di garantire il raggiungimento del peso forma ideale, ma soprattutto di mantenerlo tale nel corso del tempo, così che l’individuo non sia costretto a seguire programmi dietetici rigidi, in ogni caso sempre scoraggiati dagli esperti, così da non sottoporre l’organismo a stress inutili e deleteri per la sua corretta funzionalità, ed esercizi fisici estenuanti.

In aggiunta, la Dieta Disintossicante può favorire anche la perdita di peso, il che si rivela essenziale, soprattutto se si considera la stagione appena conclusa. L’importante è saper combinare gli ingredienti tra di loro e nelle giuste proporzioni.

Dieta Disintossicante: programma e benefici

La Dieta Disintossicante promette benefici volti a stabilizzarsi nel tempo, a patto che il suo programma venga eseguito correttamente. Questo non va confuso con il digiuno o un programma dietetico rigido, poiché si tratta semplicemente della capacità, insita in ogni essere umano, di saper abbracciare uno stile di vita corretto ed atteggiamenti più consapevoli nei confronti di quello che si mette in tavola e si porta nello stomaco.

Come per ogni programma dietetico che si rispetti, dunque, anche in quello disintossicante, prima di tutto, è importante bere molta acqua, così da depurare e mantenere depurato l’organismo, ma anche per combattere gli effetti dannosi della ritenzione idrica, responsabile dell’aumento di peso e la cellulite, soprattutto nelle giovani donne.

Iniziate la giornata bevendo un bicchiere tiepido di acqua con del succo di limone per mettere in moto i processi metabolici dell’organismo e proseguite con la colazione, che dovrà essere a base di frutta o di centrifugati e succhi di frutta, preferibilmente preparati in casa, privi di zucchero e contenenti frutta di stagione.

Durante i pasti principali, non rinunciate a nulla. Fate in modo che la vostra alimentazione includa la consumazione di riso, pasta e legumi ma, come per la colazione, anche per i pasti principali dovrete fare in modo di alternare nel corso della settimana la consumazione dei diversi alimenti. Consumate i legumi, la pasta o il riso durante il pranzo, mentre per la cena preparate verdura, accompagnata con del pesce o carne bianca (in alternativa, preferite anche quella rossa, ma con moderazione). La cena dovrà essere lessa o cotta al vapore e condita con del succo di limone, invece che dell’olio extra vergine di oliva.

Il miglior integratore da abbinare

L’integratore alimentare non deve mai essere considerato come un sostituto dell’alimentazione, quanto più che altro un supporto integrativo, grazie al quale, come dice la stessa parola, favorire da parte dell’organismo tutti quegli elementi di cui ha bisogno per vivere in salute e a lungo e che, sfortunatamente, non riesce ad assorbire quotidianamente con l’alimentazione.

Attualmente, il mercato è ricco di integratori alimentari, siano questi chimici o naturali, che svolgono funzioni diverse e garantiscono benefici differenti ma, allo stesso tempo, non tutti sono in grado di garantire dei risultati senza compromettere la corretta funzionalità del proprio organismo, al contrario di Piperina & Curcuma Plus, il primo integratore alimentare naturale, del quale vi parliamo nel dettaglio nei paragrafi che seguono.

Contrariamente ai numerosi prodotti presenti, da tempo, in commercio, Piperina & Curcuma Plus si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, forse una delle spezie più conosciute nel mondo e largamente impiegata nella cucina internazionale non solo per insaporire e rendere più gustose le pietanze, ma soprattutto per la sua capacità di alleggerirle, il cui scopo, all’interno dell’integratore alimentare è quello di aumentare la produzione dei succhi gastrici dell’intestino, così da favorire l’accelerazione dei processi metabolici dell’organismo e la perdita di peso;
  • la Curcuma, una spezia che si accompagna spesso alla piperina, il cui obiettivo è quello di depurare e mantenere depurato l’organismo, liberandolo dalle sostanze tossiche che il cibo spazzatura ha accumulato al suo interno nel tempo, favorendo la perdita dei liquidi e l’eliminazione dei grassi;
  • il Silicio Colloidale, uno degli elementi meno noti in natura, ma essenziale per la salute delle ossa, della pelle e dei tendini.

Per chi fosse interessato ad approfondire, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Piperina & Curcuma Plus è privo di controindicazioni, pertanto, può essere assunto per lunghi periodi di tempo da quanti hanno bisogno di perdere peso e disintossicarsi, senza la preoccupazione di incorrere negli spiacevoli effetti indesiderati, che sono invece tipici dei farmaci. L’azienda produttrice, tuttavia, si raccomanda di non assumere l’integratore nel caso voi soffriate di gravi patologie renali, epatiche e del tratto gastrointestinali, se siete minorenni, donne incinte e/o nel periodo dell’allattamento.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus favorisce:

  • dimagrimento rapido
  • acquisizione di una maggiore energia per affrontare la giornata
  • buon umore
  • monitoraggio costante del proprio peso
  • perdita dei liquidi ed eliminazione spontanea dei grassi

Piperina & Curcuma Plus, essendo un integratore originale ed esclusivo, non si acquista dalla farmacia o la parafarmacia, ma neppure presso i negozi specializzati, siano essi fisici o virtuali, o presso i grossi centri commerciali. L’integratore alimentare si acquista esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Al momento è presente una promozione promozione vantaggiosa, fino ad esaurimento scorte: 4 confezioni al prezzo di 1 (49€ invece di 196€). Compilate il modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun campo e un operatore vi ricontatterà. Questi, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che verrà recapitato con consegna espressa, direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Infine, per quanto riguarda il pagamento, vi sarà data la possibilità di optare per il contrassegno, ovvero, il pagamento in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche