Piperina forte per dimagrire: i benefici e gli utilizzi
Piperina forte per dimagrire: i benefici e gli utilizzi
Salute & Benessere

Piperina forte per dimagrire: i benefici e gli utilizzi

piperina forte
piperina forte

La piperina forte ha ottime proprietà e benefici.

La piperina forte è un prodotto dimagrante che scioglie i grassi e permette di bruciare tantissime calorie, e per questa ragione si usa molto nell’ambito delle diete dimagranti. Vediamo insieme quali sono i benefici e gli utilizzi di questo prodotto, dal momento che fa bene all’organismo.

Piperina forte

Con questo nome si intende un alcaloide presente in un prodotto che ognuno di noi ha in casa ed è utile per insaporire i piatti: stiamo parlando del pepe nero. Dal momento che si tratta di un prodotto che ha ottimi benefici, si usa spesso come integratore alimentare, solitamente combinato ad una dieta ipocalorica ed esercizio fisico per poter perdere peso.

Con altri ingredienti, quali il guaranà e il caffè, aumenta e stimola il metabolismo. Questo prodotto è acquistabile sia sotto forma di compresse che in polvere da sciogliere con un po’ di acqua. Le compresse sono digeribili e non creano nessun tipo di problema, oltre a non avere controindicazioni o effetti collaterali.

Potete acquistare questo prodotto sia singolarmente, sia combinato ad un altro ingrediente: la curcuma.

I primi studi riguardo la piperina forte sono stati realizzati nel 1820 da un chimico di origini danesi, il cui nome è Hans Christian Orsted, che ne ha isolato la struttura molecolare. La piperina forte è un prodotto che si usa da tempo nella medicina orientale per curare disturbi quali raffreddore, influenza, costipazione, oltre che le malattie cardiache e la gangrena e l’angina.

Piperina forte: benefici e utilizzi

Dal momento che si tratta di un ingrediente molto usato in quanto apporta ottimi benefici e vantaggi, vediamo quali sono le sue maggiori proprietà. Ha un sapore molto forte e pungente. Si tratta di un ingrediente che è considerato un ottimo alleato nelle diete in quanto:

  • Aiuta a dimagrire: ha una azione termogenica e quindi è utile per bruciare i grassi. Per questo in commercio si trovano tantissimi integratori a base di questo prodotto proprio per le sue qualità. Ha una azione tonificante per quanto riguarda il sistema digestivo-gastrico. Contrasta la secrezione delle cellule adipose, aumenta i succhi gastrici e permette di ridurre il senso di fame, oltre ad attivare il metabolismo nel modo migliore.
  • Combatte la stitichezza e aiuta nei problemi digestivi: per chi ha problemi di stipsi o stitichezza, è un ottimo alleato in quanto agevola l’assorbimento del benzima Q10 oltre che del betacarotene. Migliora la digestione.
  • Permette di abbronzarsi e migliora l’umore: stimola la produzione di melanina e aiuta ad abbronzarsi più rapidamente. Migliora l’umore e contrasta la depressione grazie all’apporto della serotonina e della dopamina.
  • Ha una azione antiossidante: contrasta i radicali liberi e rallenta l’invecchiamento, oltre a prevenire il cancro. Oltre a tutti questi benefici, la piperina forte è un ingrediente ottimo in quanto stimola il rilassamento dei muscoli, depura l’organismo, tonifica la mente e il corpo e aiuta a fare il pieno di energia soprattutto in chi è molto stanco e debilitato.
  • Per quanto riguarda l’uso in cucina, aiuta a insaporire i piatti.

Per l’uso, si consiglia di assumerne 5 mg al giorno per trarne il massimo dei benefici e vedere come funziona sull’organismo.

Il miglior integratore alla piperina

In commercio, la piperina forte è uno degli ingredienti principali di un prodotto a base naturale, un integratore molto usato nelle diete in quanto aiuta a dimagrire. Stiamo parlando di Piperina e Curcuma Plus, un integratore che aiuta a ridurre la massa grassa e stimolare il metabolismo grazie alla combinazione dei suoi principi attivi totalmente naturali.

Questo integratore sta ottenendo numerosi consensi ed è abbinato alla gran maggioranza di diete, grazie al passaparola positivo di consumatori ed esperti e ai benefici riscontrati sul campo.

Piperina e Curcuma Plus è un integratore che apporta una serie di vantaggi all’organismo:

  • Attiva il metabolismo nel modo giusto
  • Brucia i grassi e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Riduce il senso di fame e quindi sazia
  • Depura l’intestino, i reni e il fegato, oltre a mantenere la forma per molto tempo.

Per chi fosse interessato, si possono trovare ulteriori informazioni cliccando qui o sull’immagine seguente.-

Si tratta di un integratore che si compone dei seguenti ingredienti:

  • Piperina: aumenta il metabolismo, aumento dei succhi gastrici e impedisce alle cellule adipose di accumularsi
  • Curcuma: depura l’organismo, condizione ottimale per dimagrire ed elimina le scorie e le tossine che si accumulano
  • Silicio colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a fornire le migliori prestazioni dei due ingredienti principali.

Un integratore che, proprio perché a base naturale, non ha effetti collaterali o controindicazioni. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso e dimagrire.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo ed originale, non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti ecommerce. L’unico modo per ordinarlo è sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna inserire le proprie generalità e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dei dati e l’evasione dell’ordine. Il prodotto è attualmente in forte promozione al costo di 49 Euro invece di 196 Euro per 4 confezioni con spedizione gratuita e la possibilità del pagamento alla consegna tramite contrassegno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10460 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.