Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Labbra voluminose: come renderle carnose con metodi naturali
Salute & Benessere

Labbra voluminose: come renderle carnose con metodi naturali

labbra voluminose
labbra voluminose

E' possibile avere labbra voluminose senza ricorrere alla chirurgia, ma solo con metodi naturali.

Le labbra fanno parte della bellezza femminile e sono sinonimo di fascino e seduzione. Per chi vuole labbra voluminose e sensuali senza ricorrere alla chirurgia, esistono degli ottimi metodi naturali alternativi e più economici che possono aiutare in tal senso.

Labbra voluminose

In base ad alcuni studi e statistiche, le giovani di oggi non amano molto la loro bocca e il 36% delle ragazze tra i 18 e i 36 anni si è sottoposto alla chirurgia estetica o a un trattamento come il filler per avere labbra voluminose e sensuali.

Per avere labbra voluminose e carnose senza ricorrere all’intervento, esistono diversi metodi. Prima di tutto, è importante nutrire le labbra con dei prodotti che siano adeguati, prestando particolare attenzione agli ingredienti che vengono usati. Per questa ragione, è importante scegliere balsami per le labbra a base di burro di karitè o di oli vegetali.

Lo scrub è altrettanto importante e potete prepararlo a casa con ingredienti quali zucchero di canna, miele e olio di oliva.

Mescolateli insieme e passate il composto sulle labbra massaggiandole con delicatezza, per poi risciacquare con dell’acqua tiepida e applicare un burro cacao lenitivo. Ci sono poi dei prodotti che aiutano a dare un effetto rimpolpante alle labbra.

La ginnastica facciale è un altro metodo che potete usare per avere labbra voluminose. Sono vari gli esercizi che potete fare per dare volume. Un metodo, ad esempio, è quello di tenere le labbra come se steste per dare un bacio per una decina di secondi. In alternativa, fischiare per 4 minuti più volte al giorno fa bene ai tessuti del viso e quindi permette di dare volume alle labbra. Oppure ancora, il trucco è un ottimo rimedio; la cosa importante è non scegliere tonalità che siano troppo scure, ma optare per colori chiari e lip gloss.

Labbra voluminose: senza chirurgia

Ogni bocca è bella e ci sono tantissimi modi per ingrandire le labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica. Potete avere labbra carnose con qualche piccolo accorgimento che aiuta a ingrandirle.

Un massaggio alle labbra aiuta a renderle più turgide e sane. Il massaggio si effettua con dei movimenti circolari e applicando un lip balm per almeno cinque minuti. Il massaggio, a differenza dello scrub, è possibile farlo anche tutti i giorni per far risaltare le labbra.

L’olio di menta è un altro ottimo prodotto in quanto aiuta a migliorare la circolazione sanguigna delle labbra. Basta applicare un po’ di gocce sulle labbra per ottenere subito l’effetto che desiderate. La cannella è un metodo naturale che aiuta: bisogna mescolarne un po’ insieme a dell’olio di vaselina o di cocco per poi applicarne uno strato sulle labbra; poi lasciare agire e infine risciacquare. La bocca è molto più piena e rossa grazie all’effetto naturale della cannella.

Esfoliare le labbra con uno spazzolino da denti o lo scrub permette di conferire un colore rosa e molto più voluminoso. L’idratazione è importante non solo per l’organismo, ma anche per la bellezza delle labbra.

Per questa ragione, bere aiuta le labbra a migliorare rendendole maggiormente compatte e carnose.

Labbra voluminose fai da te

Per avere labbra carnose e sensuali senza ricorrere alla chirurgia estetica, si segnala ShockingLips. Si tratta di una crema per il contorno delle labbra, utile a renderle voluminose e sensuali. E’ considerato l’alternativa migliore alla chirurgia estetica proprio perché non ha controindicazioni o effetti collaterali, oltre a garantire effetti duraturi nel tempo con risultati sicuri e permanenti.

Questa crema è considerata universalmente come il rimedio naturale alla chirurgia per chi vuole avere le labbra voluminose e carnose, senza bisogno del bisturi. e senza effetti collateriali

Si stratta di una crema che cancella i segni del tempo delle labbra. Grazie a questo prodotto, le labbra sono carnose, piene, sode e lisce; le cellule grazie all’acido ialuronico, un ingrediente della loro composizione, aiuta a ringiovanirle. Le labbra sono rassodate grazie ad un amminoacido, il Tripeptide, combinato all’azione dell’estratto di portulaca, che aiuta a proteggere dall’invecchiamento e dai raggi Ultra Violetti.

Per chi volesse saperne di più, è possibile ottenere maggiori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Gli effetti sono stati studiati e provati scientificamente. ShockinLips è un prodotto che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: riattiva le labbra, le ringiovanisce e dona maggiore sensualità, oltre a dare volume
  • Tripeptide boto-simile: aumenta ancora di più gli effetti dell’acido ialuronico
  • Estratto di portulaca: ha effetti anti-ossidanti, antinfiammatori, emollienti e rinfrescanti. Protegge le labbra dai raggi Ultra Violetti e ritarda il più possibile l’invecchiamento e quindi i segni del tempo.

Gli ingredienti sono bilanciati e amalgamati perfettamente insieme, il che porta ad ottimi risultati con tantissime donne che lo hanno sperimentato e si reputano soddisfatte del prodotto. Prodotto che, tra l’altro, è consigliato dagli stessi esperti del settore, in quanto non contiene sostanze nocive e dannose.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile comprare ShockingLips in parafarmacia o nei negozi, neanche nei siti quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale al link che vi segnaliamo dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il prodotto è attualmente in promozione al costo di 49,50 Euro invece di 59 con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna in contrassegno in modo rapido e sicuro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.