> > Labbra voluminose: come renderle carnose con metodi naturali

Labbra voluminose: come renderle carnose con metodi naturali

labbra voluminose

E' possibile avere labbra voluminose senza ricorrere alla chirurgia, ma solo con metodi naturali.

Le labbra fanno parte della bellezza femminile e sono sinonimo di fascino e seduzione. Per chi vuole labbra voluminose e sensuali senza ricorrere alla chirurgia, esistono degli ottimi metodi naturali alternativi e più economici che possono aiutare in tal senso.

Labbra voluminose

In base ad alcuni studi e statistiche, le giovani di oggi non amano molto la loro bocca e il 36% delle ragazze tra i 18 e i 36 anni si è sottoposto alla chirurgia estetica o a un trattamento come il filler per avere labbra voluminose e sensuali.

Per avere labbra voluminose e carnose senza ricorrere all’intervento, esistono diversi metodi. Prima di tutto, è importante nutrire le labbra con dei prodotti che siano adeguati, prestando particolare attenzione agli ingredienti che vengono usati. Per questa ragione, è importante scegliere balsami per le labbra a base di burro di karitè o di oli vegetali.

Lo scrub è altrettanto importante e potete prepararlo a casa con ingredienti quali zucchero di canna, miele e olio di oliva. Mescolateli insieme e passate il composto sulle labbra massaggiandole con delicatezza, per poi risciacquare con dell’acqua tiepida e applicare un burro cacao lenitivo. Ci sono poi dei prodotti che aiutano a dare un effetto rimpolpante alle labbra.

La ginnastica facciale è un altro metodo che potete usare per avere labbra voluminose. Sono vari gli esercizi che potete fare per dare volume. Un metodo, ad esempio, è quello di tenere le labbra come se steste per dare un bacio per una decina di secondi. In alternativa, fischiare per 4 minuti più volte al giorno fa bene ai tessuti del viso e quindi permette di dare volume alle labbra. Oppure ancora, il trucco è un ottimo rimedio; la cosa importante è non scegliere tonalità che siano troppo scure, ma optare per colori chiari e lip gloss.

Labbra voluminose: senza chirurgia

Ogni bocca è bella e ci sono tantissimi modi per ingrandire le labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica. Potete avere labbra carnose con qualche piccolo accorgimento che aiuta a ingrandirle. Un massaggio alle labbra aiuta a renderle più turgide e sane. Il massaggio si effettua con dei movimenti circolari e applicando un lip balm per almeno cinque minuti. Il massaggio, a differenza dello scrub, è possibile farlo anche tutti i giorni per far risaltare le labbra.

L’olio di menta è un altro ottimo prodotto in quanto aiuta a migliorare la circolazione sanguigna delle labbra. Basta applicare un po’ di gocce sulle labbra per ottenere subito l’effetto che desiderate. La cannella è un metodo naturale che aiuta: bisogna mescolarne un po’ insieme a dell’olio di vaselina o di cocco per poi applicarne uno strato sulle labbra; poi lasciare agire e infine risciacquare. La bocca è molto più piena e rossa grazie all’effetto naturale della cannella.

Esfoliare le labbra con uno spazzolino da denti o lo scrub permette di conferire un colore rosa e molto più voluminoso. L’idratazione è importante non solo per l’organismo, ma anche per la bellezza delle labbra. Per questa ragione, bere aiuta le labbra a migliorare rendendole maggiormente compatte e carnose.

Labbra voluminose fai da te

Per avere labbra carnose e sensuali senza ricorrere alla chirurgia estetica, si segnala ShockingLips. Si tratta di una crema per il contorno delle labbra, utile a renderle voluminose e sensuali. E’ considerato l’alternativa migliore alla chirurgia estetica proprio perché non ha controindicazioni o effetti collaterali, oltre a garantire effetti duraturi nel tempo con risultati sicuri e permanenti.

Questa crema è considerata universalmente come il rimedio naturale alla chirurgia per chi vuole avere le labbra voluminose e carnose, senza bisogno del bisturi. e senza effetti collateriali

Si stratta di una crema che cancella i segni del tempo delle labbra. Grazie a questo prodotto, le labbra sono carnose, piene, sode e lisce; le cellule grazie all’acido ialuronico, un ingrediente della loro composizione, aiuta a ringiovanirle. Le labbra sono rassodate grazie ad un amminoacido, il Tripeptide, combinato all’azione dell’estratto di portulaca, che aiuta a proteggere dall’invecchiamento e dai raggi Ultra Violetti.

Per chi volesse saperne di più, è possibile ottenere maggiori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Gli effetti sono stati studiati e provati scientificamente. ShockinLips è un prodotto che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: riattiva le labbra, le ringiovanisce e dona maggiore sensualità, oltre a dare volume
  • Tripeptide boto-simile: aumenta ancora di più gli effetti dell’acido ialuronico
  • Estratto di portulaca: ha effetti anti-ossidanti, antinfiammatori, emollienti e rinfrescanti. Protegge le labbra dai raggi Ultra Violetti e ritarda il più possibile l’invecchiamento e quindi i segni del tempo.

Gli ingredienti sono bilanciati e amalgamati perfettamente insieme, il che porta ad ottimi risultati con tantissime donne che lo hanno sperimentato e si reputano soddisfatte del prodotto. Prodotto che, tra l’altro, è consigliato dagli stessi esperti del settore, in quanto non contiene sostanze nocive e dannose.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile comprare ShockingLips in parafarmacia o nei negozi, neanche nei siti quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale al link che vi segnaliamo dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il prodotto è attualmente in promozione al costo di 49,50 Euro invece di 59 con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna in contrassegno in modo rapido e sicuro.