Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Dieta Mediterranea 101: la migliore per la prossima prova costume
Salute & Benessere

Dieta Mediterranea 101: la migliore per la prossima prova costume

Dimagrire mangiando: come allenare il metabolismo per la prova costume
Dimagrire mangiando

La Dieta Mediterranea 101 è la versione più coerente della Dieta Mediterranea. Scopriamo come funziona e come seguirla per superare la prova costume.

La Dieta Mediterranea 101 è una versione della Dieta Mediterranea vera e propria, che, ispirandosi alla Piramide Alimentare, dà vita ad un programma alimentare variegato e salutare, grazie al quale garantire il benessere psicofisico, allontanando la possibilità di contrarre patologie importanti. Scopriamo come funziona e come superare con essa la prova costume.

Dieta Mediterranea 101

La Dieta Mediterranea 101 favorisce la perdita di peso in soli sette giorni e la possibilità di tenere lontano patologie importanti e irreversibili, diabete in primis. L’assimilazione di 1200 calorie al giorno sono parte integrante di un programma dietetico ricco e variegato, che risponde alle esigenze e le necessità di ognuno, facendo sì che la dieta rappresenti soprattutto uno stile di vita corretto, da abbracciare per tutto il corso della propria esistenza.

Scopriamo, nei paragrafi che seguono, come seguire la Dieta Mediterranea 101, i principi ai quali si ispira e come integrare ad essa l’integratore alimentare più adatto ai bisogni del momento.

Dieta Mediterranea 101: menù e la piramide

Recentemente, anche gli Stati Uniti d’America hanno riconosciuto la Dieta Mediterranea come la più salutare, in grado non solo di ridurre il peso in eccesso mantenendo il peso forma, ma anche di ridurre il rischio di contrarre patologie non trasmissibili.

Negli anni, d’altra parte, sono stati numerosi i paesi che, ispirandosi alla Dieta Mediterranea, hanno sviluppato versioni differenti, più o meno coerenti al modello originale.

La Dieta Mediterranea 101 risulta, d’altro canto, la versione più coerente, dal momento che rispetta il modello originale nel complesso e si distingue per la possibilità di assimilare, ispirandosi alla piramide alimentare, ben 1200 calorie al giorno. Scopriamo dopo il grafico come funzione la Dieta Mediterranea 101, i benefici che garantisce e il programma da seguire per ritrovare il benessere psicofisico.

Dieta Mediterranea 101: la migliore per la prossima prova costume

Partendo dalla Piramide Alimentare, la Dieta Mediterranea 101 presenta un menù salutare e variegato, che parte con dall’assimilazione quotidiana dell’acqua, in una dose pari ad almeno due litri, fondamentale per tenere lontani gli effetti dannosi della ritenzione idrica e mantenere l’organismo depurato e perfettamente funzionante. Al grandino successivo, si stabilisce invece la consumazione dei cereali e quella di frutta e verdura fresche e di stagione, da assumere preferibilmente cinque volte al giorno. Poi, si passa all’assunzione delle proteine per non più di due volte alla settimana. In cima, infine, si trova la consumazione dei dolciumi, la carne rossa e gli zuccheri raffinati, difficili da bandire totalmente, ma da consumare con moderazione.

La Dieta Mediterranea 101, comprensibilmente, non si ispira ad un programma dietetico rigido, ma ad un regime alimentare che comprende un menù salutare e variegato, che parte dalla colazione e si conclude con la cena, passando per la pausa pranzo e lo spuntino pomeridiano.

Tale dieta è l’unica che può essere seguita per tutto l’arco della propria vita. Essa inizia con la colazione, che prevede una tazza di tè verde, cereali integrali o un frutto, il pranzo che prevede la consumazione di un piatto tradizionale tipico, la cena che prevede la consumazione di verdura cotta al vapore, accompagnata con del pesce azzurro o carne bianca, anch’esse cotte al vapore, il tutto condito con olio extravergine d’oliva. La pausa prevede invece la consumazione di succhi di frutta, centrifugati o frullati, preferibilmente preparati in casa e privi di zucchero.

Dieta: il miglior integratore da abbinare

Ai fini di un risultato ottimale, per favorire il proprio benessere psicofisico, è preferibile integrare il proprio regime alimentare con un integratore alimentare, che sia preferibilmente naturale e biologico. La scelta sul mercato è vasta, ma non tutti gli integratori alimentare si rivelano efficaci e privi di rischi per la salute.

Piperina & Curcuma Plus, contrariamente a molti altri prodotti simili, presenti da tempo sul mercato, si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, una spezia nota e impiegata nella cucina internazionale non solo per rendere le pietanze più gustose, ma anche più salutari, dato che la piperina favorisce un aumento della produzione di succhi gastrici all’interno dell’intestino, in modo da accelerare il processo metabolico dell’organismo e agevolare il dimagrimento rapido;
  • la Curcuma, essenziale per depurare e mantenere depurato l’organismo e per impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere l’intestino e danneggiarlo;
  • il Silicio Colloidale, probabilmente l’elemento meno noto, ma essenziale per la salute delle ossa, dei tendini e delle articolazioni.

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale, privo di controindicazioni, i cui principi attivi sono stati estratti da territori incontaminati e non sono stati trattati chimicamente, il che rende la sua assunzione sicura, anche per lunghi periodi di tempo. Tuttavia, l’azienda produttrice ne sconsiglia l’assunzione alle donne durante la gravidanza o l’allattamento, i bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni, i soggetti affetti da gravi patologie epatiche, renali e del tratto gastrointestinale.

Per ricevere ulteriori informazioni, è sufficiente cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Per risultati soddisfacenti, si consiglia di assumere Piperina & Curcuma Plus per due volte al giorno, rigorosamente dopo i pasti principali: due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena.

Questo porta a benefici molteplici:

  • monitorare il proprio peso;
  • favorire il dimagrimento rapido;
  • ripristinare l’energia necessaria all’organismo per vivere a lungo e in salute;
  • migliorare il proprio umore;
  • perdere grassi e liquidi.

Piperina & Curcuma Plus non si acquista in farmacia o presso i negozi specializzati, siano essi fisici o virtuali, ma rigorosamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Compilate il modulo di acquisto, correttamente e senza tralasciare alcun campo. Un operatore vi ricontatterà per chiedere conferma dei dati di spedizione e provvedere all’evasione dell’ordine, che perverrà nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa. Attualmente è disponile una promozione, a durata limitata nel tempo e fino ad esaurimento scorte: 4 confezioni al prezzo di 1 (49€ invece di 196€). Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete decidere di pagare in contrassegno, ovvero, in contanti al corriere al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo la lettura del nostro articolo sul Metabolismo naturalmente e senza rischi per la propria salute.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche