×

Perdere peso con il cambio di stagione: dieta detox e rimedi naturali

Perdere peso con la dieta detox permette di eliminare le scorie e le tossine in eccesso.

perdere peso
perdere peso

Dimagrire, perdere i chili in maniera più efficace in prossimità del cambio di stagione è importante, per riuscire ad affrontarlo nel migliore dei modi ed essere energici per il nuovo periodo che ci attende. In questo articolo e nei prossimi paragrafi vediamo quali sono i metodi per perdere peso con le diete detox e con i migliori rimedi naturali.

Perdere peso

Per perdere peso e dimagrire nel modo giusto è necessario avere un programma alimentare che solo un esperto del settore può prescrivere in base al fisico, l’età e anche le abitudini alimentari di ognuno. Per questa ragione, è importante mangiare bene assumendo di cibi che siano equilibrati e che facciano dimagrire.

La programmazione alimentare unita al buon senso permette di raggiungere ottimi risultati e di avere un fisico snello ed energico.

Per cominciare, le corrette abitudini alimentari sono il punto di partenza per sgonfiare la pancia, dimagrire e perdere i chili in eccesso. Potete anche tenere un diario in modo da annotare gli alimenti che consumate con le relative calorie, oltre che i progressi che fate.

E’ possibile perdere cibo in poco tempo dosando bene l’alimentazione e l’attività sportiva, ottimo connubio nella lotta ai chili di troppo per il dimagrimento. Per questa ragione, si consiglia di seguire una alimentazione sana a base di cereali integrali, carne bianca e pesce almeno due volte a settimana. Si raccomanda di bere molto non solo acqua (almeno due litri al giorno) ma anche tisane e centrifugati a base di frutta e verdura. È bene limitare, poi, il consumo di dolci, zuccheri, alimenti raffinati e fritture, e, in generale, i grassi.

È poi importante usare come condimento l’olio extra vergine di oliva e il succo di limone.

Vi consigliamo, di masticare molto lentamente e ricordarsi di non saltare mai i pasti, compresa la colazione che si consiglia di fare entro un’ora e mezzo da quando ci si sveglia in modo da stimolare immediatamente il metabolismo. La depurazione, ottenuta consumando tisane e bevande detox, può aiutare a perdere peso in tempi brevi.

Perdere peso con la dieta detox

La dieta detox, disintossicante, è fondamentale per eliminare le scorie e le tossine che abbiamo accumulato e arrivare energici al cambio di stagione, che rappresenta, dunque, il periodo migliore per una dieta detox, dal momento che elimina i liquidi in eccesso e aiuta a migliorare l’aspetto fisico.

Una dieta detox è importante in quanto aiuta a depurare e apporta tantissimi benefici:

  • Permette di raggiungere il peso forma in modo sano;
  • Elimina i liquidi in eccesso che sono causa di gonfiore delle cosce (e gambe in generale);
  • Riduce il livello d’infiammazione;
  • Migliora la salute fisica, ma anche dei capelli e delle unghie;
  • Rafforza le difese immunitarie;
  • Riduce i sintomi tipici del cambio di stagione: lo stress, lo sconforto, le allergie, ecc.

Una dieta detox si può seguire in questo modo: la mattina a digiuno cominciate con un bicchiere d’acqua naturale e del bicarbonato di sodio.

Colazione

Frullato di mela o di pera, ma anche di verdure, come spinaci, un ortaggio che fa bene e depura.

Pranzo

Potete scegliere tra la carne magra, come pollo o tacchino, oppure il pesce e i legumi; come contorno, un’insalata.

Merenda

Optate per della frutta secca, come noci o mandorle, oppure un frutto fresco.

Cena

Verdure cotte o lessate accompagnate a dell’uovo fresco.

Prima di andare a dormire, si consiglia una tazza di tè verde da addolcire con della stevia.

Il miglior rimedio naturale

Per perdere peso in modo sano, è importante che alla dieta detox e all’attività fisica, si consiglia di associare Piperina e Curcuma Plus, un integratore naturale al 100%, considerato il migliore in questo campo in quanto riduce la massa grassa e attiva il metabolismo. Si tratta di un prodotto che fornisce i seguenti vantaggi al fisico e all’organismo:

Questo prodotto sta diventando un must-have per chi sta seguendo una dieta, grazie ai suoi benefici riscontrati che alla totale mancanza di controindicazioni per via dei suoi ingredienti totalmente naturali e non chimici

  • Stimola il metabolismo;
  • Brucia le calorie, anche a riposo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale;
  • Riduce il senso di fame e sazia in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata;
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenervi in forma per molto tempo.

Per chi fosse interessato, è possibile ottenere ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Piperina e Curcuma Plus non ha controindicazioni o effetti collaterali, in quanto naturale e gli elementi di cui si compone sono:

  • Piperina: aumento del metabolismo e dei succhi gastrici;
  • Curcuma: depura l’organismo, condizione essenziale per dimagrire. Elimina le scorie e le tossine che abbiamo accumulato per troppo tempo;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma che permette di proteggere la pelle, i tendini e le ossa e rafforza le prestazioni dei due ingredienti principali.

Raccomandato da tantissimi esperti del settore proprio per buoni risultati che permette di ottenere. Si consiglia di prenderne due compresse dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si depositino.

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto esclusivo che non è possibile comprare né in parafarmacia o negozio, e nemmeno nei siti ecommerce.

Il solo modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con le proprie generalità e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Il prodotto è in promozione al costo di 49 Euro invece di 196 per 4 confezioni con spedizione gratuita e pagamento che si effettua alla consegna tramite contrassegno al corriere.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche