> > Glutei sodi e cellulite : come snellire il lato b per la prova costume

Glutei sodi e cellulite : come snellire il lato b per la prova costume

Esercizi per glutei.

Avere glutei sodi è possibile grazie a una alimentazione sana e l'attività fisica.

I glutei sodi sono il sogno di tantissime donne che, in prossimità della prova costume e della bella stagione, ci tengono a mostrare il proprio fisico. Per fare in modo che questo sogno si trasformi in realtà, è importante apportare al proprio stile di vita alcuni accorgimenti utili nell’alimentazione e nell’attività sportiva. Ecco quali sono gli esercizi da fare per snellire il lato B ed essere orgogliosi di questa parte del corpo.

Glutei sodi e cellulite

Avere dei glutei sodi e un bel lato B è il sogno di moltissime donne, ma per ottenerlo bisogna anche sacrificarsi un po’. L’alimentazione gioca un ruolo chiave, sia per quanto riguarda il lato B, che per sconfiggere la cellulite. Per questa ragione, è importante nutrirsi di alimenti il più possibile sani ed equilibrati.

Si consiglia di prediligere degli alimenti che aiutino la digestione e il metabolismo e di ridurre, al contempo, il consumo del sale, visto che alimenta la ritenzione idrica, principale causa della cellulite. È utile, pi, da un lato consumare tanta frutta e verdura, pochi carboidrati e tante fibre che favoriscono il tratto intestinale e, dall’altro, depurarsi bevendo tanta acqua (almeno due litri al giorno). Oltre all’acqua, molto importanti sono poi le tisane e gli infusi, che eliminano i grassi, alleviano il senso di gonfiore e combattono gli inestetismi della cellulite. Cercate di consumare alimenti cucinati al vapore o lessati oppure grigliati in modo da migliorare ed eliminare la cellulite.

L’attività fisica è altrettanto fondamentale: condurre uno stile di vita che sia il più possibile dinamico e poco sedentario è fondamentale per combattere il problema della cellulite. Camminare a passo sostenuto e fare le scale sono tutte attività quotidiane che aiutano ad avere glutei sodi, tonici e scolpiti. Oltre all’attività fisica, sono molto importanti anche le creme anti cellulite che aiutano a tonificare e rassodare le zone colpite, oltre che levigare la pelle.

Glutei sodi: esercizi

Per avere un lato B da sfoggiare in occasione della prova costume, ci sono alcuni esercizi che mirano a migliorare la condizione fisica ed avere glutei sodi. Soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione, non sempre si riesce ad andare in palestra; in tal senso, questi esercizi o attività sono perfetti, visto che possono essere svolti anche a casa.

Lo squat è un esercizio che aiuta a ridurre la cellulite, ma allo stesso tempo avere glutei sodi e tonici. Nello squat bisogna mimare l’atto del sedersi, non appoggiarsi a nessuna superficie e cercare di mantenere la schiena e le spalle dritte. Si consiglia di eseguirlo in modo lento e graduale senza fare movimenti troppo bruschi o azzardati.

Un altro ottimo esercizio per avere glutei sodi sono sicuramente gli affondi: piegare le ginocchia e mantenere la schiena diritta e le spalle basse. Durante l’esercizio, l’addome e i glutei sono contratti. In questo caso, come il precedente esercizio, si consiglia di eseguirlo in modo graduale senza eccedere nei movimento e forzarsi troppo.

Inoltre, potete anche seguire i tantissimi tutorial o video online per gli esercizi in modo da seguirli in modo lento e capire quali sono i movimenti da fare per riuscire ad avere glutei sodi in breve tempo. Per ottenere risultati migliori, cercate di approfittare di ogni momento della giornata per praticare questi esercizi e sfoggiare un bel lato B al mare o in piscina.

Il miglior rimedio ai glutei sodi

Oltre all’alimentazione sana e bilanciata e gli esercizi, da eseguire in con costanza, vi è un’ulteriore soluzione che permette di avere glutei sodi ed eliminare la cellulite. Si tratta di X-Leggings Push Up, che contrastano la cellulite e aiutano a sollevare i glutei.

Nonostante possano sembrare dei semplici leggings neri, in realtà non è così. Si tratta di un prodotto senza cuciture, in tessuto a maglie seamless,la cui efficacia si fonda sull’azione di cristalli attivi.

Questi leggings, infatti, trasformano il calore prodotto dal corpo in bio cristalli attivi, che rilasciano radiazioni infrarosse e aumentano la temperatura della pelle. Questo processo, stimolando la circolazione sia sanguigna che linfatica, consente di combattere in maniera efficace la cellulite. Inoltre, questi leggings possono essere indossati anche nella vita quotidiana e dunque non solo durante l’allenamento, sia come pantaloni sia sotto altri abiti. Questo consente di aumentare il tempo di esposizione ai benefici del prodotto, migliorandone l’efficacia, consentendo a chi li usa di combattere questo problema anche durante la vita di tutti i giorni.

Di questo prodotto sono disponibili varie taglie, per soddisfare le esigenze del numero più ampio possibile di persone.

Questi leggings, grazie ai benefici riscontrati e alle testimonianze positive di consumatori ed esperti, sono considerati il miglior rimedio anti cellulite del momento.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine.

X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Si tratta di un prodotto che elimina le cellule adipose, contrasta la cellulite e combatte la ritenzione idrica. Dal momento che stiamo parlando di un prodotto esclusivo ed originale, non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio e nemmeno sui siti online ecommerce L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati. Al momento, il costo di un paio di leggings è di 49 Euro invece di 79 con spedizione gratuita e pagamento che può essere effettuato anche alla consegna in contrassegno. Inoltre, sul sito è possibile scegliere tra varie opzioni di acquisto in base alle proprie esigenze.