> > Come combattere la cellulite in modo naturale per la prova costume

Come combattere la cellulite in modo naturale per la prova costume

come combattere la cellulite

Come combattere la cellulite è un problema che riguarda tantissime persone: vediamo quali accorgimenti considerare in termini di alimentazione e trattamenti naturali.

La cellulite, si sa, è un inestetismo che preoccupa le donne, spesso a prescindere dal fisico. In prossimità della bella stagione, e soprattutto della fatidica prova costume, il problema che riguarda come combattere la cellulite è importante per farsi trovare pronti a questo momento. Cerchiamo di capire come sconfiggerla, la dieta da seguire, gli alimenti da consumare e il miglior trattamento a base naturale.

Come combattere la cellulite

Purtroppo, la cellulite, conosciuta anche come pelle a buccia d’arancia, è una grossa seccatura, soprattutto per le donne ma anche per gli uomini, sebbene in misura molto minore. Gli estrogeni condizionano il deposito di grasso in alcune aree del corpo, mentre la circolazione del sangue, non propriamente regolare, porta all’accumulo di liquidi che causano, appunto, la cellulite.

Per questo per prima cosa bisogna cercare di sconfiggere la ritenzione idrica. Le cause della cellulite sono varie: può essere ereditaria oppure associata ad alcune patologie o ad alcuni farmaci, mentre durante la menopausa tende a ridursi. Sebbene non ci sia una formula vera e propria su come combattere la cellulite, è vero che si possono seguire degli accorgimenti.

Prima di tutto, si consiglia di seguire un programma detox che aiuti a purificare l’organismo dalle scorie e dalle tossine che si sono accumulate e che riducono la capacità del tessuto connettivo di favorire la distensione della pelle. Per questa ragione, è importante consumare cibi che che si rivelino utili nel contrastare gli effetti della buccia d’arancia.

Oltre all’alimentazione, è fondamentale l’attività fisica che brucia i grassi, tonifica i muscoli e i tessuti e favorisce la circolazione. Sono tantissimi gli esercizi che si possono fare, tra cui alcuni sport, come il nuoto, l’acquagym, oppure una semplice camminata a passo sostenuto. Potete ricorrere anche a vari trattamenti: dai massaggi ai fanghi sino alle creme anticellulite per riuscire a ridurla nel modo naturale.

Come combattere la cellulite: cosa mangiare

Quando si tratta di come combattere la cellulite, il primo accorgimento da tenere a mente è l’alimentazione e quindi bisogna prestare particolare attenzione agli alimenti da consumare a tavola. Una dieta ricca di cibi troppo grassi e pieni di sale causa ritenzione idrica: l’accumulo di liquidi porta, così, a formare la cellulite.

Gli alimenti da evitare sono quelli fritti e, in generale, con grassi e le bevande zuccherate. Il sale deve essere consumato in quantità moderata e, nel caso, si consiglia di preferire quello integrale marino o il rosa dell’Himalaya. Bere tantissima acqua, almeno due litri al giorno, è fondamentale nel combattere la cellulite, poiché permette di eliminare i liquidi attraverso le feci, la pelle e i reni, eliminando la ritenzione idrica.

Quanto agli alimenti da consumare, particolarmente importante è, invece, la verdura verde, come l’insalata, che apporta tantissime fibre, vitamine e acqua all’intestino. Poi, non può mancare la frutta, che possiede proprietà disintossicanti e drenanti. Una dieta ricca di tantissime fibre aiuta il transito intestinale e digerente. Altri alimenti da consumare sono i germogli, che aiutano a drenare i liquidi in eccesso e gli asparagi, che fungono da diuretici grazie all’alto contenuto idrico.

Per quanto riguarda la frutta, scegliete ananas, uva e papaya che fanno bene alla pelle. Le carni bianche, quali pollo, tacchino, sono ottimi spezza fame e possiedono basse percentuali di grassi. Si consiglia anche di consumare tantissimo pesce ricco di Omega 3, quale tonno, sogliola, merluzzo, ma anche salmone e trota.

Come combattere la cellulite naturalmente

Per combattere la cellulite in modo naturale, il miglior prodotto al momento è X-Leggings Push-Up, dei pantaloni della linea B-Good, realizzati in tessuto a maglie seamless, senza cuciture e con nanotecnologia. I stratta di un paio di leggings apparentemente normale, ma che aiuta in maniera efficace ad eliminare la fastidiosa pelle a buccia d’arancia della cellulite. Per ogni movimento, applicano un massaggio nei glutei e le cosce, permettendo alle gambe di essere toniche e leggere.

Sono leggings che, grazie all’azione di bio cristalli attivi, trasformano il calore del corpo in raggi infrarossi che portano ad aumentare la temperatura della pelle, stimolando il flusso sanguigno e la circolazione linfatica. Grazie a questo metodo, la pelle risulterà più luminosa e liscia e verranno eliminate le cellule adipose.

Dal momento che possono essere utilizzati anche nella vita quotidiana e sono solo durante l’allenamento, potendo essere usati come pantaloni o sotto altri vestiti, la loro azione potrà essere prolungata nel tempo, massimizzando i benefici del prodotto. Anche per questo risulta essere il miglior prodotto naturale a detta di esperti del settore e di clienti che ne hanno sperimentato l’efficacia.

Per chi fosse interessato, ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui o sulla seguente immagine.

X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Sono disponibili diverse taglie, in modo da accontentare diverse esigenze.

I risultati saranno visibili già dalle prime applicazioni, ma, naturalmente, è un uso costante e duraturo che consente di massimizzarne i benefici. Non hanno effetti collaterali o controindicazioni e i materiali sono di ottima qualità, salvo eventuali complicazioni in caso di allergie o a stati di gravidanza.

Dal momento che si parla di un prodotto esclusivo, non è disponibile presso negozi fisici, come parafarmacie o supermercati, e nemmeno sui siti di e-commerce. L’unico modo per acquistarli e accedere ai benefici promessi è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, che verranno protetti dall’azienda, e inviare l’ordine. Il prodotto si trova, al momento, in promozione, al costo di 49 Euro. X-Leggings Push-Up arrivano a casa con spedizione gratuita e pagamento che è possibile anche in contrassegno alla consegna, oltre che tramite carta di credito o Paypal.