> > Come rassodare i glutei per la prova costume

Come rassodare i glutei per la prova costume

Culotte de Cheval: la dieta e gli esercizi per eliminarle

Scopriamo nei paragrafi che seguono come rassodare i glutei ricorrendo ad una corretta alimentazione, l'esercizio fisico e un buon rimedio naturale.

Scopriamo, nei paragrafi che seguono, non solo come rassodare i glutei, ma anche come garantire il proprio benessere psicofisico e il corretto funzionamento del nostro organismo, ricorrendo a soluzioni naturali e alternative, semplicemente modificando le proprie abitudini e i propri atteggiamenti, bilanciando un’alimentazione corretta all’esercizio fisico costante.

Come rassodare i glutei: cosa mangiare

Oltre a provocare seri danni al proprio organismo, quando il peso in eccesso sfugge al controllo della persona, questo può provocare fastidiosi inestetismi che si manifestano sotto forma di cellulite e grasso sui punti più critici del corpo, provocando nel soggetto interessato un forte senso di disagio, imbarazzo e frustrazione, soprattutto se i percorsi intrapresi per ripristinare il peso forma di un tempo si rivelano inefficaci.

Il segreto per avere e mantenere nel tempo un peso forma ottimale è quello di adottare un atteggiamento più consapevole nel modo di vivere la vita e verso le pietanze che si portano a tavola, poiché sempre più spesso l’alimentazione cattiva è la responsabile principale di un fisico non esattamente perfetto. Tale atteggiamento, a volte, è una forma di prevenzione, ma anche se pensate di essere ormai in ritardo, non temete, perché, seppure con un po’ più di sforzo rispetto ad altri, anche voi riuscirete ad avere il fisico che sognate.

Ai fini di un risultato ottimale, non sarà necessario seguire una dieta rigida e ricca di privazioni, poiché questa non farà che sortire l’effetto opposto, al contrario imparare a combinare armoniosamente gli alimenti tra di loro, abbandonando il cibo spazzatura, le bevande gassate e zuccherate e preferendo invece alimenti ricchi di fibre e proteine, frullati preferibilmente preparati in casa e privi di zucchero, frutta e verdura a volontà e, ovviamente, non dimenticate di bere sempre molta acqua per tutto il corso della giornata, perché vi aiuterà a perdere i liquidi in eccesso e a combattere gli effetti deleteri della ritenzione idrica.

Come rassodare i glutei: esercizi

L’esercizio fisico costante e regolare è un ottimo alleato per mantenere stabile il peso forma ottimale. Gli esercizi fisici che mirano a tale obiettivo sono numerosi, molti di questi possono essere eseguiti all’interno delle proprie mura domestiche, l’importante è evitare movimenti improvvisi e bruschi, allenarsi costantemente per almeno tre volte a settimana e per non più di mezz’ora al giorno.

  • Squat. Lo Squat è uno degli esercizi fisici più eseguiti per rassodare i glutei e l’addome, le zone più critiche del corpo, dove si accumulano più facilmente il grasso e i liquidi. Per eseguirlo non dovrete fare altro che procurarvi un tappetino e iniziare a flettere leggermente le gambe, andando prima su e poi giù. Eseguite lo stesso movimento per dieci volte, per dieci sessioni in totale, avendo premura di fare delle brevi pause tra una sessione e l’altra.
  • Bicicletta. La Bicicletta rassoda i glutei e l’addome, esattamente al pari dello Squat. Si tratta di un esercizio alternativo, che allena i muscoli appartenenti alle zone più critiche del corpo, in maniera contemporanea, per renderli più sodi e tonici. Come si potrebbe facilmente intuire, per eseguire l’esercizio non dovrete fare altro che imitare i movimenti che fareste su una bicicletta. Eseguite lo stesso movimento per dieci volte, per dieci sessioni in totale, avendo premura di fare delle brevi pause tra una sessione e l’altra.

Il miglior rimedio naturale per i glutei

Il sogno che accomuna ogni donna, quello di avere un fisico perfetto, si tramuta in obiettivo da raggiungere a tutti i costi soprattutto in vista dell’estate. Superare la famigerata prova costume per molte donne non è semplice, ma allo stesso tempo non è neppure impossibile ed è per questo motivo che si segnala un rimedio naturale grazie al quale perdere il peso in eccesso e sbarazzarsi della cellulite per poter sfoggiare, durante l’estate e non solo, un fisico perfetto.

Come abbiamo avuto modo di appurare anche dalla lettura dei paragrafi che precedono, seguire uno stile di vita sano è la prima regola da rispettare per salvaguardare il proprio benessere psicofisico. Tuttavia, non molte donne riescono a giungere con successo alla fine del percorso, mentre molte altre hanno bisogno di un aiuto ulteriore perché il resto, da solo, non basta. Gli X-Leggings Push Up sono la soluzione ad ogni problema legato alla cellulite e al peso in eccesso perché aiutano a perdere peso e a liberarsi della cellulite in maniera spontanea e naturale, semplicemente attraverso il calore prodotto dal corpo umano ad ogni movimento.

Contrariamente alle altre soluzioni presenti da tempo in commercio, i cui benefici si sono rivelati fallimentari o limitati nel tempo, gli X-Leggings Push Up si rivelano il primo paio di leggings anticellulite sul quale contare per perdere peso e liberarsi naturalmente della cellulite, grazie al materiale particolare impiegato per la loro realizzazione, il quale trasformando il calore che il corpo umano produce naturalmente con il movimento in radiazioni infrarosse, in pratica le stesse che la medicina utilizza da tempo per trattare i pazienti alle prese con il peso in eccesso, dissolve spontaneamente la cellulite e favorisce una perdita di peso rapida e tangibile.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine X-LEGGINGS® PUSH-UP.

La particolarità degli X-Leggins Push Up, ad ogni modo, non è dovuta esclusivamente al materiale impiegato per la loro realizzazione, ma anche allo stile e al design, molto simile a quelli di un comune paio di pantaloni, al punto che confondere i due modelli è facile, così da non creare disagio e fastidio in chi lo indossa, dal momento che gli X-Leggins Push Up possono essere sfruttati sia come uso esterno che interno, ovvero sotto agli abiti, e nessuno noterà la differenza.

In sostanza, grazie agli X-Leggins Push Up, voi non dovrete fare alcuno sforzo. Combinando e alternando un’alimentazione corretta con un esercizio fisico costante, qualora il tempo a disposizione ve lo permetta, e indossando anche per tutto l’arco della giornata gli X-Leggings Push Up, con risultati rapidi e tangibili, riuscirete a:

  • perdere peso;
  • tonificare i glutei e l’addome;
  • dissolvere la cellulite.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Non troverete gli X-Leggins Push Up nei negozi tradizionali, siano essi fisici o virtuali, ma rigorosamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile esclusivamente dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto correttamente e aspettate la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa. Gli X-Leggins Push Up, attualmente, sono in promozione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, avrete la possibilità di pagare anche in contrassegno, ovvero, di pagare in contanti direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine. Al momento, i leggings sono in offerta stagionale a 49€ invece di 79€.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come liberarsi della cellulite

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.