×

Dieta: come dimagrire velocemente dopo Pasqua

Per recuperare dalla Pasqua, una dieta è l'essenziale per ritrovare la forma perduta.

dieta di carnevale
dieta di carnevale

L’uovo di cioccolato, la colomba e gli alimenti tipici del periodo pasquale, hanno sicuramente fatto ingrassare e portato a mettere su peso. Per questo, bisogna correre ai ripari con una dieta utile per tornare in forma. Vediamo insieme il programma e come seguirla.

Dieta: come dimagrire dopo Pasqua

Per dimagrire rapidamente subito dopo le vacanze pasquali è importante adottare alcuni utili accorgimenti. Prima di tutto, bisogna evitare l’ascensore e fare le scale in quanto vi permette di bruciare i grassi e le calorie accumulate nei vari pranzi e cene.

Ricordatevi che idratare l’organismo è fondamentale. Si consiglia, quindi, di bere tantissima acqua per espellere le tossine e combattere la ritenzione idrica, considerata la causa numero uno della cellulite. Cercate, oltre all’acqua, di bere tantissimi centrifugati a base di frutta e verdura, a colazione, ma anche come spuntino di metà pomeriggio che vi saziano.

Si consiglia di cominciare a consumare i prodotti tipici della stagione: fave, piselli, carciofi, insalate, fragole e broccoli, ovvero tutti quegli alimenti utili per depurare l’organismo dopo gli alcolici e le grigliate dei giorni scorsi.

Cercate di consumare, nella vostra dieta, anche tantissime arance, mele, zucchine e finocchi che hanno una azione depurativa e purificante.

Bisogna eliminare gli zuccheri, ma anche il pane, la pasta e optare per la carne bianca o del pesce, come la sogliola o il palombo da cucinare a vapore o alla griglia. La cosa importante e fondamentale è dedicarsi in maniera costante al’attività fisica. Una passeggiata da fare ogni giorno permette di bruciare i chili accumulati durante le festività pasquali.

Dieta dopo Pasqua: programma

Per dimagrire subito dopo gli stravizi pasquali, è bene seguire una dieta che sia restrittiva, ma non in modo esagerato. Cercate di eliminare dalla vostra tavola tutti quegli zuccheri e grassi di cui avete abbondato in questi giorni. Meglio evitare il sale, ma optare per del succo di limone o olio extra vergine di cocco.

No alle diete drastiche in quanto non garantiscono i risultati sperati e l’umore rischia di peggiorare.

Consultate sempre uno specialista o un esperto del settore prima di cominciare qualunque dieta che deve essere prescritta in base al fisico di ognuno. Oltre alla dieta, anche l’attività fisica ha la sua importanza: quindi una passeggiata può aiutare a smaltire le calorie e i grassi accumulati durante i vari bagordi oppure alcuni trattamenti e massaggi per il corpo possono aiutare per i chili di troppo.

Per la dieta dopo Pasqua, consigliamo di seguire il seguente menù da circa 1300 calorie che ha un basso contenuto di carboidrati e grassi. Un regime poco calorico e che dà grandi risultati a chi vuole dimagrire in modo rapido e sano.

Colazione: un frutto di stagione, caffè o tè deteinato e senza zucchero

Spuntino di metà mattina: una tisana ai semi di cumino o un kiwi

Pranzo: petto di pollo o prosciutto cotto, pesce come il merluzzo o del petto di tacchino oppure una insalata di fagioli misti

Merenda: uno yogurt

Cena: Insalata di rucola con del limone o delle spezie per insaporire il piatto, spinaci o broccoli al vapore.

Prima di andare a dormire, si consiglia una tisana o un infuso alle erbe per depurarsi e stare meglio.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta e all’attività fisica da svolgere in modo costante, si segnala di associare alle diete prescritte, Piperina e Curcuma Plus: un integratore a base totalmente naturale che aiuta a ridurre la massa grassa riattivando in modo naturale il metabolismo.

Questo integratore naturale, notificato dal ministero della salute, sta riscuotendo numerosi successi, grazie ai test condotti e al passaparola positivo di chi lo sta utilizzando per perdere peso senza rischi.

Si tratta di un integratore, considerato da esperti e specialisti del settore, il migliore per chi vuole dimagrire e perdere peso. Un prodotto che apporta i seguenti vantaggi all’organismo:

  • Stimolo del metabolismo
  • Aumento dell’azione dei succhi gastrici, in modo da favorire la digestione
  • Brucia le calorie e i grassi
  • Riduzione del senso di fame, per non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata
  • Depurazione di fegato, reni e intestino.

Piperina e Curcuma Plus è adatto a tutti, tranne a coloro che soffrono di problemi gastrointestinali e le donne in gravidanza. Un prodotto che non ha effetti collaterali o controindicazioni in quanto è naturale al 100%. Si consiglia di assumerne due compresse in corrispondenza dei pasti accompagnato da un abbondante bicchiere d’acqua per attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si depositino.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: aumenta il metabolismo e l’assimilazione selettiva naturale
  • Curcuma: aiuta a depurare l’organismo e quindi a dimagrire in modo rapido, oltre a eliminare le scorie e le tossine che si sono accumulate
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a migliorare le prestazioni della piperina e della curcuma.

Essendo un prodotto esclusivo ed orignale, non è disponibile nei negozi fisici o presso siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo e beneficiarne è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Il prodotto è in promozione al costo di 49 Euro per quattro confezioni invece di 196 con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia tramite carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno in contanti al corriere alla consegna avvenuta.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche