×

Volumizzante labbra: come ingrossarle e renderle carnose naturalmente

Che cos'è un volumizzante labbra? Come si usa? Vediamo insieme come ingrossare le labbra naturalmente con il volumizzante labbra.

Volumizzante labbra

Secondo i dati effettuati dall’American Society of Plastic Surgeons, negli USA il numero di procedure cosmetiche mini-invasive dal 2000 a oggi è cresciuta quasi del 200%. Così come in America, anche in Italia sono sempre in aumento gli interventi estetici senza vergogna. Uno dei trend del 2019 saranno il lip lift, ovvero il lifting alle labbra per avere il labbro superiore all’insù, comunemente chiamato “labbra ad arco di Cupido“. A differenza dei filler, il lip lift è definitivo, ma in questo articolo andremo a scoprire come ingrossare le labbra naturalmente.

Voluminizzante labbra

Quando parliamo di “Voluminizzanti Labbra“, intendiamo un prodotto che ha la funzione di riuscire a fare apparire le nostre labbra più grandi e turgide senza il bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica.

Grazie ai volumizzanti labbra la nostra bocca appare subito più rimpolpata e voluminosa e per questo motivo questi prodotti sono molto utili quando ci troviamo di fronte a delle labbra troppo sottili o piatte.

Esistono sul mercato diversi tipi di volumizzante labbra che adesso andremo ad analizzare nello specifico.

GLOSS LUCIDA LABBRA VOLUMIZZANTE: utilissimo per chi usa sempre il gloss e desidera nello stesso tempo un effetto voluminizzante sulle labbra. Il gloss è perfetto per chi è alla ricerca di un risultato immediato, poiché grazie all’effetto ottico lucido le labbra appariranno subito più piene e voluminose. Per potenziare ancora di più l’effetto voluminizzante, consigliamo di scegliere dei gloss dai colori molto chiari che riescono ad amplificare la grandezza delle labbra.

SIERO VOLUMINIZZANTE PER LABBRA: rispetto alle altre questa formula risulta molto più leggera e per questo motivo riesce a penetrare meglio attraverso le labbra, riuscendo a garantire dei risultati assolutamente migliori.

Il potere del siero voluminizzante si amplifica se viene associato un leggero massaggio al momento dell’applicazione. Così facendo, viene riattivata la circolazione sulle labbra e i risultati saranno visibili fin da subito.

VOLUMINIZZANTE LABBRA IN CREMA: è una crema intensiva che riesce a dare buoni risultati se applicata costantemente al mattino e alla sera. Se la crema è molto corposa si consiglia di utilizzarla solo di sera, mentre se è leggera si può usare anche al mattino come base per il trucco. Se viene applicata sotto il make-up, la crema può fare colare tutto subito. I voluminizzanti labbra in crema sono ricchi si sostanze idratanti e nutrienti che possono rendere le nostre labbra setose e morbide.

VOLUMINIZZANTE LABBRA IN STICK: questo tipo di voluminizzante per le labbra può essere considerato un vero e proprio trattamento cosmetico che bisogna rispettare quotidianamente.

Lo stick è molto comodo perché è leggerissimo da trasportare nella borsetta per essere poi riapplicato diverse volte durante l’arco della giornata. In questo modo, viene valorizzato l’effetto voluminizzante sulle labbra, che però può risultare esagerato se applicato sotto il rossetto.

Come ingrossare le labbra naturalmente

Vediamo ora alcuni prodotti contenuti all’interno di alcuni voluminizzanti che sono perfetti per ingrandire le nostre labbra.

ACIDO IALURONICO: è uno sostanza che può agire in due modi diversi, in base al contenuto all’interno del prodotto. L’acido ialuronico può essere considerato una molecola grossa che inizia a espandersi sulla superficie della pelle riuscendo così a distenderla. L’acido ialuronico in forma micronizzata, invece, penetra nelle labbra andando a stimolare la produzione di elastina e collagene che sono i responsabili dell’elasticità cutanea e dell’idratazione.

AZIONE IRRITANTE: alcuni voluminizzanti sfruttano il potere di alcune sostanze che hanno come funzione quella di gonfiare le labbra andando a irritare leggermente le mucose. Nello stesso momento inizia ad aumentare la circolazione che permette alle sostanze di riuscire a penetrare nel miglior modo. L’azione irritante si può trovare in sostanze come l’olio di cannella, il peperoncino e la menta piperita che hanno anche una spiccata azione antibatterica.

MICROSFERE DISIDRATATE: si trovano all’interno dei gloss e riescono a penetrare all’interno della pelle. Nel momento in cui richiamano l’acqua di gonfiano, riuscendo a donare il famoso effetto volumizzante sulle labbra, conosciuto in questi particolari prodotti.

Il voluminizzante per le labbra può avere anche degli effetti molto positivi sulle rughette che si trovano intorno alla bocca. Riuscendo ad aumentare il volume della zona delle labbra, infatti vengono distese anche le rughe del contorno delle labbra che iniziano ad apparire subito molto più appianate. Se oltre a un effetto voluminizzante, volete anche rimpolpare la zona del viso ormai piena di rughe, vi consigliamo di provare assolutamente un voluminizzante labbra.

Il miglior voluminizzante labbra

Ci sono tantissimi voluminizzanti per le labbra in commercio, ma quello che si segnala maggiormente in questo periodo si chiama Natu Lips. Questo prodotto è un siero che non sporca e non unge e che riesce a combinare ingredienti naturali per il miglioramento della consistenza, della forma e della qualità delle nostre labbra senza ricorrere a botulino e ad interventi estetici. Questo siero naturale, pensato ed ideato da esperti, sta ottenendo successi grazie ai test studiati sul campo e alle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando per voluminizzare le proprie labbra.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine NATU LIPS.

Il siero, come già anticipato è composto solamente da ingredienti naturali sicuro e scelti: ACIDO IALURONICO: ha un’azione rimpolpante immediata.

PEPTIDI: conservano l’azione dell’acido ialuronico.

PEPERONCINO E PORTOLUCA: rendono le labbra piene, toniche e belle.

Essendo un prodotto esclusivo ed originale, natu-lips si può ordinare soltanto sul sito ufficiale del prodotto. Per acquistarlo è sufficiente collegarsi al sito e compilare il modulo dell’ordine. Il prodotto arriverà a casa nel giro di 2-3 giorni lavorativi. Inoltre è presente l’opzione del contrassegno, ovvero, con la possibilità di pagare direttamente alla consegna al corriere. Attualmente natu-lips è in promozione stagionale a 49€ invece di 82€
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche