×

Glutei tonici: come rassodare il lato B per la prova costume

Scopriamo come avere dei glutei tonici non solo mangiando sano e allenandoci, ma anche sfruttando il calore che il nostro corpo produce ad ogni movimento.

Come perdere i fianchi al rientro delle vacanze
Come perdere i fianchi

Avere dei glutei tonici e ben definiti è importante, prima di tutto, per dare una buona immagine di sé, ma sfortunatamente, non tutti sono in grado di intraprendere un percorso che, molto spesso, si rivela complesso e tortuoso. Scopriamo, dunque, nei paragrafi che seguono come rassodare il Lato B per superare egregiamente la prova costume.

Glutei tonici: esercizi

L’allenamento fisico, costante e regolare, è la prima soluzione possibile per rassodare e definire i glutei, limitando i danni prodotti della cellulite che, in questo modo, potrebbe persino essere eliminata del tutto, soprattutto quando non ne soffrite da tempo. E’ risaputo, infatti, che i glutei sono una delle zone più critiche del corpo umano e che il grasso e i liquidi in eccesso tendono a concentrarsi maggiormente proprio su queste zone.

Allenarle è importante per il proprio benessere psicofisico.

Gli esercizi fisici per allenare i glutei sono numerosi e buona parte di questi possono essere svolti anche all’interno della propria abitazione o anche all’aperto, ad ogni modo, senza dover necessariamente iscriversi in palestra.

Quelli che seguono sono due degli esercizi fisici più comuni per l’allenamento dei glutei:

  • Affondi. Esistono numerose versioni di affondi, alcune sono complesse, altre semplici. Il nostro consiglio è quello di partire dagli affondi semplici, giusto per iniziare, soprattutto se siete alle prime armi. Per eseguire gli affondi sarà sufficiente procurarvi un tappetino e poggiarvi su di esso, mantenendo una postura corretta e le gambe leggermente divaricate. Iniziate ora a piegare le ginocchia, andando prima su e poi giù.

    L’esercizio dovrà essere svolto per dieci volte, in tre sessioni diverse, avendo cura di fare delle brevi pause tra una sessione e l’altra.

  • Sollevamento del Bacino. Anche in questo caso, avrete bisogno di un tappetino e iniziare l’esercizio avendo cura di sdraiarvi su di esso, in posizione supina, sollevando leggermente il bacino verso l’alto, contemporaneamente alle gambe e le cosce, mantenendo saldi entrambi i piedi su di esso. A questo punto, iniziate a spingere il bacino prima verso l’alto e poi verso il basso, facendolo aderire bene al pavimento. L’esercizio dovrà essere svolto per dieci volte, in tre sessioni diverse, avendo cura di fare delle brevi pause tra una sessione e l’altra.

Glutei tonici: cosa mangiare

L’esercizio fisico da solo non basta per avere dei glutei sodi, pertanto, vi suggeriamo di alternare l’allenamento con un’alimentazione corretta, ricca di tutti quegli elementi che sono necessari all’organismo per funzionare correttamente e restare in salute.

Ovviamente, non vi proponiamo delle diete rigide ed estreme, ma un regime alimentare che comprenda carboidrati, latticini, consumo regolare di carni biache e pesce, consumo moderato di carni rosse e consumo abbondante sia di frutta fresca che verdura di stagione.

Cambiare lo stile di vita è, dunque, il primo passo per una vita lunga e in salute ma, durante il percorso intrapreso, ricordate anche di bere sempre molta acqua, per tutto il corso della giornata, la quale vi aiuterà a restare idratati, soprattutto durante la stagione calda, ad eliminare i liquidi in eccesso e contrastare gli effetti della ritenzione idrica.

Sfortunatamente, cambiare lo stile di vita non sempre è sufficiente ed è per questo motivo che, nei paragrafi che seguono, vi presentiamo gli X-Leggings Push Up, progettati e studiati per la perdita di peso e l’eliminazione della cellulite in maniera del tutto semplice e naturale.

Il miglior rimedio per i glutei

Il desiderio di avere dei glutei tonici e ben definiti sembra impossibile da esaudire, sopratutto perché, nella maggior parte dei casi, si ha poco tempo da dedicare all’allenamento fisico e poca voglia di ripristinare le buone abitudini alimentari. Il peso in eccesso e la cellulite sono, spesso e volentieri, delle condizioni che gettano nello sconforto il soggetto coivolto, ma che possono favorire anche la comparsa di condizioni serie e irreversibili, più che altro collegate all’aumento di peso. Così da andare incontro a chi ha a cuore la salute e il proprio benessere psicofisico, la ricerca, nel tempo, non si è fermata, pertanto, oggi sono numerose le donne che possono contare sugli X-Leggings Push Up, il primo paio di pantaloni anticellulite snellenti che, composto da materiale peculiare, consente la perdita di peso e l’eliminazione della cellulite in maniera naturale.

Il poco tempo a disposizione, la mancanza della giusta dose di pazienza e la costanza ormai perduta non giocano a favore di un fisico scolpito, così se la combinazione tra esercizio fisico e buone abitudini alimentari da sole non sono bastate, gli X-Leggings Push Up entrano in gioco per aiutare il soggetto, alle prese con un cambiamento radicale dello stile di vita, a bruciare il grasso e perdere i liquidi in eccesso, semplicemente attraverso il calore che il corpo produce durante i movimenti quotidiani. E’ esattamente in questo modo che gli X-Leggings Push Up funzionano. Molto simili, sia nello stile che nel design, ad un comune paio di pantaloni, i leggings anticellulite si compongono di un materiale peculiare che, trasformando il calore del corpo umano in radiazioni infrarosse, le stesse impiegate da tempo nella medicina per trattare l’aumento di peso nei soggetti alle prese con l’obesità e il sovrappeso, dissolvono la cellulite e aiutano a perdere peso.

Gli X- Leggings Push Up non richiedono sforzi particolari e per raggiungere l’obiettivo sarà sufficiente indossarli, anche per tutto il giorno, sia all’esterno dei vestiti che al di sotto di essi, essendo stati progettati con il fine di confondersi a dei comuni pantaloni, senza dunque creare disagio o imbarazzo o far notare a chi vi circonda che, in realtà, state indossando dei leggings anticellulite.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Gli X-Leggings Push Up non si acquistano dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile esclusivamente dal link che vi segnaliamo. Attualmente in promozione (a 49€ invece di 79€), per prenotare il vostro paio di X-Leggings Push Up non dovrete fare altro che compilare il modulo di acquisto correttamente e aspettare la telefonata di un operatore, che arriverà nel corso della giornata. Questi, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa, senza alcun costo aggiuntivo per le spese di spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per quello in contrassegno, ovvero, potrete pagare in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come eliminare la cellulite e superare la prova costume.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche