> > Come ottenere le labbra carnose con rimedi naturali

Come ottenere le labbra carnose con rimedi naturali

Come ottenere le labbra più carnose con rimedi naturali

Scopriamo insieme come avere delle labbra carnose affidandoci a rimedi naturali, sicuri per la salute e il corretto funzionamento del nostro organismo.

Avere labbra voluminose e toniche è il sogno di molte donne, vista l’importanza estetica che questa parte riveste. Scopriamo come avere delle labbra carnose in modo naturale, affidandoci a soluzioni alternative alla chirurgia estetica, così da tutelare la salute e il corretto funzionamento dell’organismo, per un effetto naturale.

Come ottenere labbra carnose

Non tutti riescono ad accettare la propria immagine guardandosi allo specchio, soprattutto quando quello che non piace riguarda alcune delle zone più importanti del corpo umano, come appunto le labbra. Chi le desidera più voluminose, chi le desidera più rosse, chi le desidera con un contorno più lineare e definito. Insomma, accettare la propria immagine non è sempre facile.

Le soluzioni per la correzione dei difetti estetici delle labbra sono numerose. Tuttavia, la chirurgia, oltre che molto costosa, può rivelarsi anche invasiva, perché, ovviamente, implica l’uso di iniezioni. Per questo, di recente sono sempre più diffusi rimedi naturali, che si rivelo una valida alternativa, poco invasiva e meno costosa, che consentono di ottenere labbra carnose in modo sano e veloce, anche se con effetti meno duraturi della chirurgia.

Labbra carnose senza chirurgia

Desiderare di avere delle labbra carnose, belle e dai contorni ben definiti, non è sbagliato, soprattutto se la correzione di quelli che sono per noi dei difetti estetici aiuta ad avere una maggiore fiducia in se stesse e a vivere meglio la propria quotidianità. È risaputo, infatti, che alcune problematiche, pur non rappresentando un serio pericolo per la salute dell’individuo, possono far soffrire il soggetto coinvolto sul piano emotivo. Le labbra, in particolar modo, sono una delle parti più importanti del corpo umano.

La chirurgia estetica non è l’unica soluzione possibile per ottenere labbra carnose. Inoltre, questa potrebbe comportare alcune controindicazioni. Per questo, ormai molte persone si affidano a rimedi naturali. Di seguito, vediamo alcuni rimedi naturali, appartenenti prevalentemente alla categoria del fai da te, per ottenere delle labbra carnose naturalmente:

  • la Tecnica dell’Highlighting è la prima soluzione fai da te alla quale molte donne preferiscono ricorrere quando desiderano sfoggiare delle labbra più belle e dai contorni ben definiti; tuttavia richiede una capacità particolare, dal momento che consiste nella realizzazione di un trucco leggero sull’arcata superiore ed inferiore delle labbra e sulla parte centrale. Se il trucco non è eseguito correttamente, si rischia di sortire in chi vi osserva l’effetto opposto.
  • il Cubetto di Ghiaccio è una tecnica peculiare ed estrema allo stesso tempo, dal momento che è preferibile ricorrere ad essa solo nei casi in cui altre soluzioni alternative non offrano i risultati sperati. Com’è risaputo, il ghiaccio aiuta a comprimere i vasi sanguigni; dunque, passandolo sulle labbra ed esercitando sulla zona interessata una leggera pressione, molto simile ad un massaggio, si possono ottenere labbra non solo carnose, ma anche più rosse, in modo del tutto naturale.
  • l’Olio di Menta Piperita, al pari del cubetto di ghiaccio, è una tecnica efficace ma un po’ estrema, dal momento che l’olio in questione esercita un effetto irritante; di conseguenza, passandolo sulle labbra in modo troppo intenso o per troppo tempo, si rischia di irritarle. Un uso sapiente e moderato, invece, può rivelarsi efficace per ottenere labbra carnose, voluminose e rosse, anche se per un tempo limitato. In alternativa, si può usare il peperoncino, la cui azione è probabilmente ancora più forte; sarà, dunque, da usare con parsimonia.

Questi rimedi naturali, quindi, devono però essere eseguiti correttamente, non solo per evitare di sortire effetti dannosi alla salute delle labbra e dolorosi, come irritazioni, provocati da un uso sconsiderato. Allo stesso tempo, è anche bene tener conto che molte di queste soluzioni presentano dei benefici che possono durare alcune ore o qualche giorno, mentre la maggior parte delle donne sembrerebbe essere alla ricerca di una soluzione naturale che offra dei benefici che si stabilizzino nel tempo. Per tutte queste ragioni, dunque, nel paragrafo che segue, vi presentiamo Natulips, un gel naturale e biologico, che accende il colore delle vostre labbra e ne aumenta il volume in modo naturale. Scopriamo, nei paragrafi che seguono, come funziona e quali sono i suoi benefici.

Il miglior rimedio naturale per le labbra

Le labbra sono una delle zone più importanti del corpo di una donna ed è per questo motivo che si è sempre alla costante ricerca di un prodotto che ne definisca i contorni, sopratutto quando questi presentano difetti antiestetici o il passare del tempo, più semplicemente, non concede alcuna tregua.

Attualmente, le soluzioni alternative alle iniezioni e l’intervento chirurgico che il mercato propone, per la correzione delle forme e la dimensione di labbra, sono numerose, ma non tutte funzionano correttamente e garantiscono l’acquisizione dei benefici e i vantaggi che promettono. Per questo motivo, gli esperti e i consumatori che l’hanno provato e testato sono concordi nel dire che, tra questi, il migliore sia Natulips. Rimedio interamente composto da ingredienti naturali, Natulips consente di ottenere labbra carnose e voluminose senza ricorrere all’intervento chirurgico o alle iniezioni, evitando di incappare in spiacevoli effetti collaterali, salvo il caso di allergie agli ingredienti utilizzati.

Realizzato in laboratori italiani, l’efficacia di Natulips è testimoniata da numerosi consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche e dagli esperti, i quali lo considerano il migliore rimpolpante labbra naturale del momento. Infatti, si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono, assolutamente naturali, che nello specifico risultano essere:

  • i Peptidi, estratti alla frutta dal potere antiossidante, in grado di contrastare e prevenire l’invecchiamento cellulare precoce;
  • l’Estratto di Peperoncino Rosso, selezionato per la sua capacità di rendere le labbra più turgide, ma allo stesso tempo morbide e dal contorno perfetto;
  • l’Acido Ialuronico, selezionato in numerosi trattamenti di bellezza per la sua capacità di donare un effetto riempitivo e naturale;
  • l’Estratto di Portulaca, selezionato per la sua capacità di prendersi costantemente cura della salute delle labbra, nutrendole e donando loro un aspetto naturale.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

NatuLips è un siero naturale e biologico, privo di controindicazioni, a parte per le persone che soffrono di allergie agli elementi di cui si compone, tra l’altro interamente naturali e biologici ed estratti da territori e ambienti incontaminati per preservarne benefici e risultati. Come detto, è progettato e sviluppato negli ambienti protetti di un laboratorio scientifico, da un team di personale esperto e competente, allo scopo di regalare ad ogni donna labbra carnose e voluminose, senza la necessità di ricorrere a dei iniezioni o filler.

Il prodotto originale NatuLips non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente attraverso il sito ufficiale della casa di produzione, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione, è sufficiente compilare il modulo di acquisto con i propri dati, che verranno trattati nel rispetto della privacy. Successivamente, basterà attendere la chiamata dell’operatore perché l’ordine sia evaso; l’articolo perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo, con consegna espressa e gratuita.

Al momento, è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto di Natulips a 49 € al posto di 82 €. Per quanto riguarda il pagamento, si può pagare anche in contrassegno, ossia in contanti direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco. In alternativa, si può pagare con carta di credito o Paypal.

Se la salute e la bellezza del vostro corpo vi interessa, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come applicare le extension per avere dei capelli naturalmente più lunghi.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.