×

Le creme anticellulite funzionano? Opinioni, utilizzi e benefici

Scopriamo come funziona una crema anticellulite, le caratteristiche che la rendono un prodotto ottimo e naturale e quali sono i suoi benefici nel tempo.

Bacche di Goji: utilizzi e le proprietà anticellulite
Bacche di Goji

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, le caratteristiche e il funzionamento della crema anticellulite, per il trattamento naturale della cellulite e la sua scomparsa definitiva, affidandoci a prodotti naturali, che non interferiscono con il benessere psicofisico del proprio organismo.

Crema anticellulite

La cellulite è il risultato di un accumulo di grasso sotto la pelle, che si rivela grumoso all’apparenza, perché, spingendo contro il tessuto connettivo, da vita a delle increspature antiestetiche, meglio note come “buccia d’arancia“. La condizione, che può colpire sia gli uomini che le donne, interessa soprattutto le ultime, essendo maggiormente soggette per predisposizione genetica, soprattutto durante l’adolescenza, per una serie di fattori concomitanti tra di loro.

La cellulite può colpire a prescindere dal peso, perché può dipendere da una serie di fattori che, nello specifico, risultano essere:

  • alimentazione sbilanciata;
  • sedentarietà;
  • cambiamenti ormonali;
  • metabolismo lento;
  • sovrappeso e obesità;
  • disidratazione;
  • spessore e colore della pelle.

La crema anticellulite è la soluzione migliore non solo per dissolvere la cellulite, ma anche per prevenirla.

Scopriamo, nei paragrafi che seguono, come funziona e dove acquistare questo prodotto, che assicura un trattamento naturale e duraturo nel tempo.

Crema anticellulite: funzionamento

Le creme anticellulite nascono con un obiettivo ben preciso: dissolvere la cellulite, provvedendo, nel contempo, a rendere la pelle morbida, elastica e setosa. Per questo motivo, affinché una crema anti cellulite si riveli efficace, deve svolgere tre funzioni principali:

  • drenante, perché il massaggio che si esercita quando si applica la crema anticellulite, oltre che ammorbidire e rendere la pelle più elastica, deve provvedere anche alla sua pulizia completa, così che ogni altro ingrediente presente al suo interno possa svolgere la sua azione efficacemente ed adeguatamente;
  • di riattivazione lipolitica, così da velocizzare il metabolismo e riattivare la lipasi, l’enzima che scinde il grasso, in maniera più agevole;
  • di riattivazione del microcircolo che, come potrebbe essere facilmente intuibile, è responsabile del ristagno dei liquidi.

Il mercato offre numerose versioni di crema anticellulite, la maggior parte delle quali nasce dalla messa a punto di ingredienti naturali, estratti da territori incontaminati, così da non interferire con il corretto funzionamento dell’organismo.

Nel paragrafo che segue, andiamo alla scoperta della Crema Anticellulite Goji.

La migliore crema anticellulite

Il mercato è ricco di numerose versioni di crema anticellulite, ma non tutte funzionano adeguatamente dato che, la maggior parte, è responsabile di benefici apparenti o che, in ogni caso, hanno una durata limitata nel tempo. Tra queste, la migliore, a detta di esperti e consumatori che l’hanno provata e testata, è la Crema Anticellulite Goji. Composto interamente di ingredienti naturali e non chimicamente trattati, questo prodotto consente di combattere il fastidioso inestetismo della cellulite in maniera efficace e, allo stesso tempo, salutare.

L’efficacia della Crema Anticellulite Goji si basa sull’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • le Bacche di Goji, ricche di sali minerali e vitamine, polisaccaridi e proteine, che tutelano la salute della pelle, proteggendola dall’invecchiamento cellulare precoce grazie alla loro potente azione antiossidante;
  • il Burro di Karitè, ricco di fitosterolo e Vitamina E, essenziale per proteggere e curare la pelle, rendendola più elastica e setosa, prevenendo e contrastando l’invecchiamento cellulare e riducendo il volume degli enzimi che danneggiano le fibre elastiche;
  • il Pisum Sativum, selezionato per la sua capacità di ridurre ed eliminare le macchie della pelle, soprattutto quelle dovute all’esposizione solare, per donarle un aspetto più giovane e armonioso;
  • il Ginseng, un noto energizzante naturale, utile sia all’organismo che alla cute, ricco di vitamine, sali minerali e flavonoidi che non solo contrastano e rallentano l’invecchiamento cellulare, ma rendono la pelle più elastica, liscia e setosa fino a far scomparire del tutto la cellulite;
  • l’Olio di Jojoba, ricco di vitamina E, noto per le sue azioni antiossidanti e antinfiammatorie, in grado di proteggere e idratare la pelle, combattendo in modo efficace la cellulite;
  • il Luppolo, noto per i suoi effetti cicatrizzati ed elasticizzanti, purifica e deterge la pelle, eliminando la buccia d’arancia, e favorisce una maggiore produzione di collagene, così da proteggere meglio la salute della pelle.

L’uso regolare della Crema Anticellulite Goji garantisce:

  • una pelle più tonica, morbida e setosa già dopo il primo trattamento
  • l’eliminazione progressiva e definitiva della cellulite
  • la prevenzione dalla ricomparsa della cellulite;
  • un trattamento di qualità ed innovativo;
  • assorbimento veloce, così da non ungere o sporcare la pelle;
  • efficace drenaggio dei liquidi, per combattere la ritenzione idrica e, dunque, la cellulite.

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

La Crema Anticellulite Goji è un prodotto esclusivo, che non è reperibile nei negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, come farmacie, parafarmacie ed erboristerie. È possibile acquistarlo esclusivamente attraverso il sito ufficiale della casa di produzione. Per prenotare la confezione è sufficiente completare il modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun dettaglio, ed attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine. Questi, dopo aver confermato i dati dell’acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente all’indirizzo pattuito, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. La Crema Anticellulite Goji presenta attualmente una promozione stagionale, che consente l’acquisto a 49 € al posto di 89 €, con spedizione gratuita. Infine, per quanto riguarda il pagamento, esiste la possibilità di pagare in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sui rimedi naturali per combattere la cellulite e la ritenzione idrica.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche

Dieta turbo per dimagrire.
Salute & Benessere

Dieta Sirt: come funziona la dieta dei vip

11 Novembre 2019 di Tamara
La Dieta Sirt imita gli effetti del digiuno e dell’esercizio fisico per garantire la perdita di peso, la salute fisica e mentale. Scopriamo i suoi benefici.