Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Dimagrire velocemente per la prova costume
Salute & Benessere

Dimagrire velocemente per la prova costume

dimagrire velocemente
dimagrire velocemente

Una alimentazione equilibrata e un buon programma da seguire possono aiutare a dimagrire rapidamente.

Con la prova costume che incombe, è bene pensare immediatamente a rimettersi in forma per non farsi trovare impreparati. In questo articolo forniamo alcuni consigli e un programma da seguire, oltre ad indicare un buon integratore per dimagrire velocemente ed essere pronte per l’appuntamento con l’estate.

Dimagrire velocemente: cibi da evitare

Per essere in forma in prossimità della famigerata prova costume, esistono alcuni metodi per dimagrire velocemente ed in modo naturale.

Innanzitutto, è bene seguire una dieta sana ed equilibrata, oltre a farci dimagrire velocemente. Per aggiungere il peso forma, ci sono alcuni alimenti che è meglio bandire dalle tavole, in quanto sono nemici della linea.

Prima di tutto, bisogna eliminare dalla tavola gli alimenti che sono dannosi e ricchi di calorie, per ritrovare la forma perduta e incominciare la giornata nel modo migliore possibile. Ci sono alcuni alimenti che non sono consigliati in una dieta in quanto fanno gonfiare e apportano tantissime calorie.

Le patatine fritte e gli snack vanno banditi, non solo perché hanno circa 150 calorie per 100 grammi, ma perché contengono tanto sale, nemico della cellulite e della ritenzione idrica.

Le bevande zuccherate e gassate, ma anche i succhi di frutta, compresi quelli light, sono da eliminare poiché ricchi di zuccheri. Nel caso delle bevande light, al posto dello zucchero spesso si usa l’aspartame.

Lo stesso discorso vale per gli alcolici, considerati una vera e propria bomba calorica, oltre che una minaccia per raggiungere una linea invidiabile. I dolci, come abbiamo detto, vanno evitati, in quanto non vanno d’accordo con la bilancia e impediscono di dimagrire velocemente. Tutti gli insaccati, dal salame alla mortadella sino al prosciutto cotto, dovrebbero essere evitati, in quanto sono ricchi di grassi insaturi e fanno impennare ai massimi livelli il colesterolo. Le salse e i condimenti eccessivi sono nella lista di cibi da evitare se volete dimagrire rapidamente.

Dimagrire velocemente: programma

Per perdere peso in maniera rapida, è necessario apportare al proprio stile di vita alcuni cambiamenti significativi sia nell’alimentazione, ma anche nell’attività fisica, in modo da raggiungere i risultati prefissati in poco tempo.

Prima di seguire qualsiasi tipo di regime alimentare, è bene chiedere consiglio a un esperto, che possa indicarvi il percorso da seguire più adatto, anche considerando il fisico.

È molto importante stabilire un apporto calorico che, solitamente, non dovrebbe superare le 500-750 calorie al giorno permettendo, così, di perdere 1 kg o 1.5 a settimana. Cambiare l’alimentazione e ciò che si mangia è fondamentale per dimagrire rapidamente. Cercate di consumare più proteine, preferendo quelle che si trovano nella carne magra, quale pollo, tacchino, ma anche uova, frutti di mare, legumi e tofu.

Consumate tantissima frutta e verdura che aiuta a ridurre le calorie e perdere peso rapidamente. Sono alimenti che contengono tantissime calorie, ma apportano moltissimi minerali, vitamine e tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno nella dieta. Optate per i cereali integrali, come pane e pasta. Ricordatevi d’idratarvi, bevendo almeno un litro o due di acqua al giorno.

Oltre all’alimentazione, si consiglia di abbinare un po’ di attività fisica e cominciare ad adottare uno stile di vita dinamico e meno sedentario.

Fate esercizi come il sollevamento pesi o anche cardiovascolari che aiutano a tonificare i muscoli e rassodarli. Per chi non ha tempo di andare in palestra, sono diversi gli esercizi che potete fare anche a casa. Approfittate delle belle giornate per una passeggiata o corsa al parco per godere dell’aria aperta e, allo stesso tempo, dimagrire.

Dimagrire velocemente: il migliore integratore da abbinare

L’alimentazione e l’attività fisica sono importanti in una dieta, ma per ottimizzare i risultati e dimagrire rapidamente, gli esperti consigliano di associare alcuni integratori alimentari, preferibilmente a base naturale. In commercio sono diffuse molte tipologie di questo prodotto e, per questo, potrebbe non essere immediato capire quale poter acquistare per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Per questa ragione, esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche concordano nel dire che, tra questi, il migliore sia Piperina & Curcuma Plus.

Notificato al Ministero della Salute, si tratta di un integratore alimentare prodotto in Italia, che si compone di ingredienti naturali, selezionati per la loro purezza da personale competente in laboratori specifici. Per questa ragione, è raccomandato dagli esperti e dai consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche per ridurre la massa grassa e depurare l’organismo. Si tratta, infatti, di un prodotto che si caratterizza per le seguenti proprietà e benefici all’organismo:

  • Stimola il metabolismo e la produzione di succhi gastrici nello stomaco, in modo da migliorare la digestione e l’eliminazione delle calorie, favorendo un processo di dimagrimento più efficace.
  • Brucia le calorie in eccesso, tramite la sua azione diretta sui tessuti adipose, il che aiuta a dimagrire non solo in maniera più naturale, ma mirata ed efficace.
  • Sazia e, quindi, riduce il senso di fame, permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti e consentendo di assumere una minor quantità di calorie durante la giornata.
  • Depura l’organismo, eliminando scorie, tossine e sostanze ristagnanti e inquinanti, combattendo gonfiori e ritenzione idrica e ponendo le basi per una miglior perdita di peso.

L’efficacia del prodotto è resa possibile dall’azione sinergica degli ingredienti naturali e selezionati di cui si compone, che nello specifico risultano essere:

  • Piperina: alcaloide che si trova nel pepe nero da cucina, a cui conferisce il gusto piccante, accelera il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, in modo da bruciare le calorie più velocemente ed efficacemente;
  • Curcuma: una spezia di colore giallo, molto usata nella cucina orientale, che possiede molteplici proprietà disintossicanti, dal momento che consente di liberare l’organismo da scorie e tossine in eccesso;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa, aumentando le prestazioni della piperina e della curcuma.

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Trattandosi di un prodotto esclusivo, Piperina & Curcuma Plus non è disponibile né presso i negozi fisici, quali supermercati o erboristerie, né presso i siti di e-commerce online. L’unico modo per ottenere il prodotto originale è collegandosi al sito internet ufficiale della casa di produzione Qui, per completare l’acquisto è sufficiente compilare un breve modulo online con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto presenta, al momento, una promozione stagionale, che consente l’acquisto di quattro confezioni di Piperina & Curcuma Plus al prezzo di una, ossia a 49 € invece di 196 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento; oltre a carta di credito o Paypal, è possibile pagare anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10500 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.