> > Guaina snellente: come funziona e i benefici dimagranti

Guaina snellente: come funziona e i benefici dimagranti

Guaina snellente.

A che cosa serve la guaina snellente? Come si utilizza? Vediamo insieme come funziona e i benefici dimagranti della guaina snellente.

Per moltissime persone la guaina snellente è l’indumento più antierotico del mondo, un po’ come le calze color carne. In realtà, la guaina snellente può diventare un grandissimo aiuto, in alcuni casi anche sexy, per riuscire a modellare le forme sotto gli abiti più aderenti. Star di Hollywood come Beyoncé, Jennifer Lopez, Kim Kardashian ecc… non rinunciano mai alla loro guaina contenitiva sul Red Carpet, per indossare tubini super attillati.

Guaina snellente

Quando parliamo di “Guaina Snellente“, intendiamo un indumento intimo che viene indossato generalmente dalle donne per riuscire a modellare la figura, rendendola molto più longilinea, soprattutto nella zona dei fianchi, dell’addome e dei glutei. Solitamente, le guaine snellenti vengono confezionate utilizzando dei tessuti elasticizzati che sono quasi sempre rinforzati con delle stecche metalliche, oppure con del materiale plastico.

L’utilizzo della guaina snellente non serve soltanto per riuscire ad assottigliare la figura, ma anche per riuscire a migliorare la postura. Questo capo, inoltre, viene consigliato alle donne in gravidanza per riuscire a dare sollievo ai muscoli della schiena durante i nove mesi di gestazione e successivamente, anche dopo il parto per riuscire a recuperare la linea e ridefinire le forme. Insomma, la guaina snellente è un capo intimo perfetto per tutte le donne.

Una guaina snellente fa sembrare subito più magre (anche di 2-3 taglie), armonizza le curve e ci fa sentire subito più sexy. Questo capo intimo è perfetto per riuscire ad appiattire la pancia, nascondere le maniglie dell’amore, diminuire le cosce, creare un effetto push-up sui glutei e rendersi così subito più tonica e magra. La guaina snellente si utilizza sotto diversi capi d’abbigliamento e quindi si consiglia di scegliere un modello senza le cuciture visibili.

La prima cosa da fare quando si decide di indossare una guaina snellente è quella di andare ad aprire tutte le chiusure, che solitamente si trovano nei ganci laterali e frontali, oppure nel cavallo. Essendo un capo di abbigliamento molto stretto, in questo modo si riuscirà a indossarlo con più facilità. Vi consigliamo di indossare la guaina snellente da sdraiate, partendo dai piedi e facendola salire lentamente fino al bacino, senza creare le pieghe.

Esistono in commercio diversi modelli di guaine contenitive e ora cercheremo di conoscerle meglio.

BODY CONTENITIVO: snellisce la pancia e i fianchi, ma non riesce a eliminare il peso sui glutei. Viene consigliato alle donne con il fisico a clessidra e proporzionato.

GUAINA SENZA SPALLINE: solitamente comincia da sotto il seno e finisce sopra le ginocchia. Questo modello enfatizza le curve e rende il fisico formoso, ma con eleganza. Perfetto da indossare sotto gli abiti attillati, come una vera star!

MUTANDE CONTENITIVE: servono a creare soltanto un effetto push-up sui glutei e hanno il difetto che possono mostrare subito il segreto sotto i vestiti, se confezionate con cuciture visibili. Bisogna, inoltre stare molto attenti ai materiali. A volte non creano l’effetto desiderato, poiché fatte con materiali scadenti che si devono buttare dopo pochi lavaggi.

PANTALONCINI CONTENITIVI: sono dei veri e propri pantaloncini che arrivano fino a sotto il ginocchio e quindi non sono sempre perfetti per tutti i fisici. I leggins dimagranti sono più difficili da indossare, poiché vanno bene soltanto con le gonne lunghe e con i pantaloni lunghi, anche se alcuni modelli possono essere indossati senza altri abiti.

Guaina snellente: benefici

Vediamo ora insieme quali sono i benefici della guaina snellente:

  • Contiene la pancetta, gli inestetismi e si può indossare sotto il nostro abito preferito.
  • Contiene senza stringere.
  • Migliora la circolazione di gambe e cosce.
  • Aiuta a dimagrire perché riduce otticamente di 2-3 taglie.
  • Sostiene i fianchi, i glutei e ci rende più belle e sexy.
  • Sostiene la schiena e migliora la postura.

La compressione graduata della guaina snellente è pensata per riuscire a riattivare la circolazione e per scaldare il corpo. In alcuni casi, è possibile applicare sulla guaina snellente un trattamento cosmetico a base di caffeina, vitamina E e aloe. Ci sono delle guaine snellenti che si indossano solo di notte, mentre altre si possono portare durante tutta la giornata, quando l’attività diventa più intensa.

Questo capo, inoltre, contrasta la cellulite perché riattiva la microcircolazione. La guaina snellente riesce ad avere anche un effetto rassodante sulla pelle, perché la rende molto più levigata e liscia. Tutto questo si può notare soprattutto sulle gambe dove la pelle comincia a diventare subito più morbida. I pantaloncini dimagranti, invece, vanno ad agire sulle gambe all’altezza delle ginocchia.

La migliore guaina snellente

Se siete alla ricerca di una guaina snellente, gli esperti e i consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche reputano che, tra quelle disponibili sul mercato, la migliore sia Slim Pant. Si tratta di un capo prodotto in Italia dall’azienda Natural Fit che, secondo gli esperti, è il migliore pantaloncino per riuscire a modellare i fianchi, i glutei e le gambe. Slim Pant è pensato per tutte quelle donne che vogliono indossare vestiti attillati senza sentirsi a disagio per quei chiletti in eccesso che si depositano su pancia, cosce e fianchi. Non si tratta di una panciera o di un uno slip, ma di un pantaloncino. È molto facile da indossare, per un’efficacia immediata.

Slim Pant permette di:

  • Eliminare i chiletti di troppo.
  • Modellare ed evidenziare le curve.
  • Rendere il fisico tonico e sexy.
  • Snellire la figura.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

SLIM PANT.

Slim Pant è un prodotto esclusivo che non si può acquistare né presso i negozi fisici, népresso altri siti di e-commerce online, ma soltanto sul sito internet ufficiale della casa di produzione. Per completare l’acquisto è sufficiente collegarsi sulla pagina, compilare il modulo online ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy e il prodotto perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo. Al momento, il prodotto è in vendita a 44 €, con spedizione gratuita. Inoltre, sono disponibili diversi metodi di pagamento: oltre a carta di credito e Paypal è possibile utilizzare il contrassegno, pagando in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.