Disfunzione erettile: cos’è e come curarla con i rimedi naturali
Salute & Benessere

Disfunzione erettile: cos’è e come curarla con i rimedi naturali

Disfunzione erettile: cos'è e come curarla con i rimedi naturali
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è una condizione comune a molti uomini, a prescindere dall'età. Scopriamo insieme le cause e come curarla naturalmente.

La disfunzione erettile è quella condizione per cui si è incapaci di raggiungere o mantenere l’erezione per il tempo necessario a completare un rapporto sessuale. Questa condizione, di tanto in tanto, si può verificare e non rappresentare alcun problema. Tuttavia, quando questa si ripresenta costantemente ad ogni rapporto sessuale indica che qualcosa nel proprio organismo non funziona come dovrebbe. Indagare la causa responsabile della disfunzione erettile è essenziale per curare il problema e riprendere in mano la propria vita, intima e sociale. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, che cos’è la disfunzione erettile e come curarla con i rimedi naturali.

Disfunzione erettile

Nota scientificamente anche con il nome di “impotenza”, la disfunzione erettile è una condizione comune a molti uomini, che può manifestarsi indipendentemente dall’età, poiché numerose possono essere le cause responsabili. Quando la disfunzione erettile è determinata da una condizione fisiologica, curare la patologia vuol dire guarire anche dalla disfunzione. Al contrario, quando la disfunzione erettile è determinata da una condizione psicologica, il percorso di guarigione diventa complesso, ma non impossibile.

Anzi, è proprio in questi casi che la disfunzione erettile può essere curata naturalmente, ovvero, senza il ricorso a farmaci che, a maggior ragione se presi per lunghi periodi di tempo, possono compromettere lo stato di salute e benessere psicofisico del proprio organismo.

Di tanto in tanto, può accadere di non essere in grado di completare un rapporto sessuale. Tuttavia, quando la difficoltà si presenta durante ogni rapporto sessuale, allora si può parlare di disfunzione erettile, la quale, a sua volta, si presenta con sintomi specifici:

  • impossibilità a raggiungere l’erezione
  • impossibilità a mantenere l’erezione
  • calo del desiderio sessuale

Scopriamo, nei paragrafi che seguono, le cause comuni di disfunzione erettile.

Disfunzione erettile

Come affermato in precedenza, la disfunzione erettile non è legata all’età dell’individuo, sebbene questa possa incidere pesantemente, ma dipendere da cause sia fisiologiche, pertanto interne all’individuo, sia psicologiche, pertanto esterne all’individuo, che possono verificarsi ad ogni età.

Quelle che seguono, sono solo alcune delle cause fisiologiche più comuni di disfunzione erettile:

  • obesità
  • diabete
  • colesterolo alto
  • patologie cardiovascolari
  • aterosclerosi
  • Sindrome Metabolica
  • abuso di alcol, medicinali, tabacco e di sostanze che provocano dipendenza
  • disturbi del sonno
  • alcune forme di trattamento post operatorio per il cancro o la prostata ingrossata
  • traumi o interventi chirurgici della zona pelvica o del midollo spinale

Quelle che seguono, sono solo alcune delle cause psicologiche più comuni di disfunzione erettile:

  • stress
  • problemi di coppia a causa dello stress, problemi di comunicazione o altri problemi
  • depressione, ansia e altre forme di disturbo mentale

Scopriamo, nei paragrafi che seguono, come curare la disfunzione erettile con i rimedi naturali.

Disfunzione erettile e rimedi naturali

L’eccitazione maschile è un processo complesso che coinvolge il cervello, i muscoli, le emozioni, gli ormoni, il sistema nervoso e i vasi sanguigni, di conseguenza, un danno ad uno di questi organi può provocare impotenza.

Allo stesso modo, lo stress e la salute mentale possono determinare o aggravare una condizione preesistente. La disfunzione erettile può essere temporanea o permanente. Nei casi meno preoccupanti questa può essere curata naturalmente.

Le soluzioni presenti in commercio per il trattamento della disfunzione erettile sono numerose, ma non tutte funzionano nello stesso modo, anzi, la maggior parte si rivela fallimentare e deludente, assicurando benefici che in realtà non si stabilizzano nel tempo. Vigrax, al contrario, è una soluzione naturale e biologica, da assumere per due volte al giorno, rigorosamente dopo il pasto principale, senza la necessità di doverla assumere prima del rapporto sessuale, come accade invece con i prodotti simili. L’assunzione regolare di Vigrax garantisce l’allungamento dei tempi medi di un rapporto sessuale di almeno 30 minuti in più, volta dopo volta. Proprio per questo è riconosciuto come il viagra naturale ufficiale.

Vigrax è una soluzione naturale e biologica, priva di controindicazioni ed effetti collaterali, perché si compone di ingredienti naturali al 100%, estratti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, che lavorano in sinergia e che, nello specifico, risultano essere:

  • la L-Arginina, un amminoacido in grado di allungare la durata media dell’erezione;
  • il Ginseng, un estratto che nella medicina orientale è noto soprattutto per la sua capacità di migliorare e agevolare la circolazione sanguigna;
  • il Tribulus Terrestris, un’erba nota per la sua capacità di aumentare i livelli di testosterone nel sangue, il desiderio sessuale e la capacità di portare a termine un rapporto sessuale;
  • l’Erect Proprietary Blend, l’unica e vera essenza di Vigrax che stimola la potenza e la prestazione sessuale.

Per chi volesse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Prodotto e sviluppato sotto forma di compresse, l’assunzione regolare di Vigrax garantisce:

  • il raggiungimento dell’erezione e la capacità di mantenerla ad ogni rapporto sessuale
  • un aumento della libido
  • tempi di erezione lunghi e stabili nel tempo
  • buon umore
  • maggiore energia, sia a letto che nella vita

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Vigrax è un prodotto esclusivo ed originale, che non si acquista nei negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente vigrax è in promozione con 2 confezioni al prezzo di una (59€ invece di 118€). Per prenotare la vostra confezione di Vigrax, non dovrete fare altro che compilare il modulo di acquisto, correttamente e senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco, che verrà recapitato in una confezione anonima, a garanzia della vostra privacy.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sulle cure Hi-Tech per la disfunzione erettile.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche