> > Dieta di luglio: come dimagrire velocemente per l'estate

Dieta di luglio: come dimagrire velocemente per l'estate

Diete settimanali equilibrate.

Volete dimagrire velocemente per l'estate? Come fare? Niente paura! Ecco come dimagrire velocemente per l'estate con la dieta di luglio.

Durante l’inverno moltissime persone hanno accumulato dei chiletti di troppo e quindi con l’arrivo dell’estate è il momento giusto per riuscire a tornare in forma, in vista delle vacanze estive. Non possiamo più nasconderci dentro maglioni extra large o abiti over, perchè la prova costume è ormai dietro l’angolo e quindi c’è bisogno di una dieta strategica per riuscire a correre ai ripari. Ecco come dimagrire velocemente per l’estate con l’aiuto della dieta di luglio.

Dieta di luglio

Sono tantissime le persone che inizieranno una dieta a luglio ed essendo che agosto è il mese delle vacanze e delle ferie, tutti desiderano apparire in forma e per questo motivo iniziano ad adottare dei piccoli accorgimenti nel proprio regime alimentare e nel proprio stile di vita, per riuscire a perdere i chiletti di troppo presi durante l’inverno e risultare al top per la spiaggia e per la tanto temuta e odiata “prova costume”.

Per riuscire a sfruttare il mese di luglio per dimagrire in modo corretto e sano, raccomandiamo diversi consigli per cercare di ottenere dei buoni risultati. Per iniziare, vi consigliamo di alternare i diversi carboidrati, evitando di mangiare tutti i giorni la pasta e il riso e preferendo della verdura o un’insalata per riuscire a saziarsi correttamente e soprattutto spezzare la fame. In questo modo, si eviterà di mangiare merendine e cibi troppo calorici.

Grazie alle meravigliose giornate di sole, il mese di luglio permette di fare gite e quindi muoversi anche di più. Un altro consiglio, ad esempio, è di andare a lavoro in bicicletta o a piedi per riuscire a consumare le calorie. Vi consigliamo di praticare per almeno un’ora o due ore dell’attività fisica e soprattutto, iniziare ad andare in piscina a nuotare per riuscire a perdere perso, per contrastare la cellulite e per rassodare tutto il corpo.

Per contrastare il caldo, durante tutto il mese è bene bere tantissima acqua, soprattutto naturale. Per idratarvi, cercate di assumere centrifugati di frutta e verdura, oltre ad acque dietox che aiutano anche a eliminare le scorie in eccesso. L’idratazione aiuta soprattutto a contrastare la cellulite e la ritenzione idrica, che sono le nemiche numero uno delle donne. Vi consigliamo, inoltre, di preferire una dieta naturale, a base di pietanze estive, genuine, sane e poco caloriche per digerire meglio e non sentirvi appesantiti.

Il consiglio fondamentale è quello di consumare verdura e frutta tipica della stagione, per abbronzarsi meglio, avere una tintarella perfetta e per eliminare i chiletti di troppo. cercate quindi di consumare pomodori, lattuga, pomodori e fagiolini e come pesce la sogliola, il dentice, la spigola e le sardine che sono ricche di Omega 3. Per quanta riguarda la frutta, invece, preferite le albicocche, le more, i lamponi, l’anguria, le pesche e le susine.

Per la dieta di luglio le albicocche sono l’alimento tipico, perchè sono poco caloriche, hanno ottime proprietà nutritive e aiutano a perdere peso in maniera salutare. Questi frutti, inoltre, permettono di depurarsi e mantenere la linea. Le albicocche si possono mangiare a merenda o per lo spuntino di metà mattina e sono ottime per garantire un’ottima abbronzatura, poichè sono ricche di beta-carotene. Vi consigliamo di consumarne almeno due al giorno.

Dieta di luglio: cosa mangiare

Vediamo ora un ipotetico schema settimanale della dieta di luglio.

LUNEDÌ

COLAZIONE:COLAZIONE: 3 biscotti integrali, latte parzialmente scremato.
SPUNTINO: 1 frutto di stagione.
PRANZO: 70 g di pasta pomodoro, verdure e basilico.
MERENDA: 1 frutto di stagione.
CENA: 150 g di carne con insalata, pomodori e verdure, un panino integrale.

MARTEDÌ

COLAZIONE: 3 biscotti integrali, latte parzialmente scremato.
SPUNTINO: 1 frutto di stagione.
PRANZO: 70 g di risotto alle verdure, verdure al vapore a volontà.
MERENDA: 1 frutto di stagione.
CENA: 150 g di carne con insalata, pomodori e verdure, un panino integrale.

MERCOLEDÌ

COLAZIONE: 3 biscotti integrali, latte parzialmente scremato.
SPUNTINO: 1 frutto di stagione.
PRANZO: 70 g di pasta con ragù di verdure, verdure a piacere.
MERENDA: 1 frutto di stagione.
CENA: pesce alla piastra con insalata di pomodori.

GIOVEDÌ

COLAZIONE: 3 biscotti integrali, latte parzialmente scremato.
SPUNTINO: 1 frutto di stagione.
PRANZO: insalatona con verdure e un uovo sodo.
MERENDA: 1 frutto di stagione.
CENA: petto di pollo alla piastra con verdure lesse, un panino integrale.

VENERDÌ

COLAZIONE: 3 biscotti integrali, latte parzialmente scremato.
SPUNTINO: 1 frutto di stagione.
PRANZO: mozzarella con pomodori, sale e basilico, un panino ai cereali.
MERENDA: 1 frutto di stagione.
CENA: carne alla piastra con insalata fresca, un panino integrale.

SABATO

COLAZIONE: 3 biscotti integrali, latte parzialmente scremato.
SPUNTINO: 1 frutto di stagione.
PRANZO: 70 g di pasta in bianco con verdure e parmigiano.
MERENDA: 1 frutto di stagione.
CENA: pesce al cartoccio, insalata di lattuga e carote, 2 fette di pane ai cereali.

DOMENICA

COLAZIONE: 3 biscotti integrali, latte parzialmente scremato.
SPUNTINO: 1 frutto di stagione.
PRANZO: bresaola con rucola e parmigiano, insalata mista.
MERENDA: 1 frutto di stagione.
CENA: carne bianca alla piastra con verdure miste, un panino ai cereali.

Dieta di luglio: il miglior integratore

Oltre alla dieta di luglio e all’attività fisica, per ottimizzare i tempi vi consigliamo di iniziare ad assumere anche un buon integratore. Il migliore sul mercato in questo periodo si chiama Piperina e Curcuma Plus e viene consigliato dagli esperti e dai consumatori per perdere peso e adipe e ridurre la massa grassa. Piperina e Curcuma Plus, inoltre, riesce a stimolare il metabolismo, bruciare le calorie, aumentare la secrezione dei succhi gastrici, ridurre il senso di fame e depurare il fegato. Proprio grazie a questo che al momento è l’integratore naturale più abbinato alle varie diete seguite. Inoltre è notificato come sicuro e affidabile anche dal ministero della salute. Per chi volesse saperne di più è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Gli ingredienti di Piperina e Curcuma Plus sono totalmente naturali:

PIPERINA: aiuta a bruciare le calorie e stimolare l’azione dei succhi gastrici e del metabolismo. Si trova nel pepe nero da cucina.

CURCUMA: presenta proprietà disintossicanti e detox che aiutano a depurare l’organismo, riuscendo a dimagrire molto più rapidamente. La curcuma è conosciuta anche come “Zafferano delle Indie”.

SILICIO COLLOIDALE: integratore che protegge la pelle, i tendini e le ossa. Questo ingredienti aumenta le prestazione della curcuma e della piperina.

Essendo un prodotto esclusivo e assolutamente originale, non si trova nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 196 Euro per 4 confezioni con spedizione gratuita. Potete effettuare il pagamento sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.