> > Labbra più carnose: come volumizzarle con metodi naturali

Labbra più carnose: come volumizzarle con metodi naturali

Volumizzante labbra

Comodi, facili da utilizzare e completamente naturali, vediamo insieme i rimedi naturali per avere le labbra carnose senza chirurgia

Rendere le labbra più voluminose e carnose senza ricorrere alla chirurgia? Da oggi è possibile, grazie al rivoluzionario siero della linea Natural Fit. Valido, efficace ma soprattutto composto da ingredienti al 100% naturali. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Labbra più carnose senza chirurgia

Tante sono le donne, di qualsiasi età, che ricorrono a punture o operazioni molto costose per rendere carnose le loro labbra. Spesso gli interventi si rivelano dolorosi e senza i risultati sperati: da labbra molto gonfie a lividi, i danni possono essere irreparabili. Per chi non volesse affidarsi alla chirurgia, sul mercato sono presenti numerosi prodotti naturali per rendere le labbra carnose senza chirurgia in modo totalmente naturale

Labbra più carnose: il miglior rimedio naturale

In questo contesto si segnala NatuLips è un prodotto raccomandato da esperti e consumatori che lo hanno testato, non solo per la sua efficacia ma anche perché è al 100% naturale, privo di qualsiasi tipo di agente chimico, colorante o silicone. Vediamo nel dettaglio da cosa è composto:

  • acido ialuronico: presente nella maggior parte dei prodotti di bellezza, è l’ingrediente che garantisce un’azione rimpolpante rapida ed efficace.
  • peptidi: estratti di frutta con funzione antiossidante che prevengono l’invecchiamento delle cellule.
  • estratto di peperoncino rosso: assicura la tonificazione dei tessuti e labbra più belle e turgide.
  • estratto di portulaca: coadiuva la crescita delle labbra.

L’azione sinergica dei suddetti componenti garantisce i seguenti benefici:

  • le labbra ne usciranno tonificate;
  • i contorni delle labbra saranno ridefiniti, valorizzando i risultati derivati dal rimedio naturale;
  • non ci sono particolari controindicazioni o effetti collaterali, grazie alla selezione e alla competenza degli esperti che li hanno mixati.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Utilizzare NatuLips è davvero comodo e semplice. Non solo potrete utilizzarlo a casa, ma, date le ridotte dimensioni, vi sarà possibile portarlo ovunque. Per applicarlo vi basterà estrarre il prodotto dalla confezione, metterlo sul contorno labbra e picchiettarlo sulle labbra. Massaggiate con movimenti circolari e fate assorbire il siero sulla zona interessata. Dato che è privo di sostanze oleose, NatuLips non unge ed è possibile utilizzarlo in ogni momento della giornata. Dopo la sua applicazione potrete usare il vostro rossetto o lipgloss mettendo in mostra le vostre labbra, ora carnose e volumizzate. Si consiglia di non utilizzare il prodotto se le vostre labbra sono già voluminose e di tenerlo lontano da fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini.

Data l’esclusività del prodotto, NatuLips non è disponibile né in negozi fisici né su siti di e-commerce online. Non cercatelo dunque su Amazon o Ebay: potreste incappare in qualche truffa o ricevere un prodotto non originale. L’unico modo per acquistarlo è rivolgervi al sito ufficiale, inserire i vostri dati, scegliere la modalità di pagamento (disponibile anche il contrassegno) e attendere che un operatore vi chiami per confermare l’ordine.

Normalmente il prodotto costa 82€, ma grazie ad una promozione stagionale potrà essere vostro al prezzo ridotto di 49€