×

Come perdere 5 kg in una settimana in modo naturale

Ecco alcuni consigli su come perdere 5 kg in una settimana.

Dieta a zona.
Dieta a zona: menù e benefici dimagranti per il cambio di stagione.

A prescindere che sia per una occasione speciale o perché volete essere in forma per la prova in costume, sappiate che è possibile perdere un po’ di chili in eccesso in una settimana. Ecco alcuni consigli utili su come perdere 5 kg in una settimana in modo sano e naturale.

Come perdere 5 kg in una settimana

Perdere 5 kg in una settimana è un obiettivo importante, ma con la giusta costanza, una dieta adeguata e l’attività fisica da eseguire in modo regolare si possono ottenere ottimi risultati in poco tempo. Prima di tutto, bisogna apportare una serie di modifiche al proprio regime alimentare eliminando i carboidrati che appesantiscono e gonfiano.

Il pane e la pasta, essendo farinacei, sono ricchi di carboidrati ed è preferibile consumare quelli integrali, maggiormente ricchi di fibre. Le proteine come pollo, pesce, uova e legumi, devono accompagnare ogni pasto.

Non solo fanno bene all’organismo, ma saziano anche permettendo di non abbuffarsi negli altri pasti della giornata.

Dopo le proteine, cercate di consumare tantissima verdura e frutta, senza esagerare con le quantità in quanto sono ricche di zucchero e carboidrati. Prediligete le verdure a foglia come insalata o lattuga e la frutta, che va consumata anche come spuntino oppure a merenda.

Gli esperti consigliano di bere almeno due litri di acqua naturale al giorno, ma potete anche optare per delle bevande aromatizzate oppure del tè e del caffè decaffeinati. Provate a bere uno o due bicchieri prima di ogni pasto in modo da sentirvi maggiormente sazi e non abbuffarvi troppo. Per perdere 5 kg in una settimana in modo naturale è importante anche praticare attività fisica in modo costante e regolare, facendo esercizi cardio o preferendo le scale all’ascensore, in modo da ottenere risultati ottimali ed esserne soddisfatti.

Come perdere 5 kg: dieta

Un regime alimentare che permette di perdere 5 kg in poco, tornare in forma, sgonfiare e ridurre l’adipe in eccesso.

Per poterlo fare è necessario tagliare le calorie, ridurre i carboidrati e fare il pieno di grassi buoni e proteine. Bere tanta acqua è altrettanto importante in quanto aiuta a riattivare l’intestino.

Come sempre, prima di cominciare una qualsiasi dieta si consiglia di sentire e ascoltare il parere di un esperto o di un nutrizionista, in modo da capire se si tratta di un programma che può fare al caso vostro e non comporta problemi di nessun tipo. In poco tempo, riuscirete a recuperare la forma fisica e stare meglio con voi stessi.

Perdere peso in così poco tempo è difficile, ma l’essenziale è proseguire in modo graduale, con costanza e regolarità perché solo in questo modo si ottengono risultati duraturi. Mai prolungare una dieta oltre il tempo consentito in quanto rischia di causare danni all’organismo e alla salute, in generale.

Lo scopo di una dieta lampo è stimolare e accelerare il metabolismo in modo da perdere il maggior numero di calorie possibili.

Ecco un esempio di dieta che permette di farvi perdere 5 kg in poco tempo:

Colazione: caffè o tè senza zucchero e delle fette biscottate con un po’ di marmellata light oppure dello yogurt magro

Spuntino di metà mattina: frutta secca

Pranzo: pasta o riso integrale con delle verdure grigliate o insalata

Merenda: yogurt magro o delle mandorle

Cena: petto di pollo ai ferri o in alternativa uovo sodo o formaggi magri.

Il miglior rimedio naturale per perdere 5 kg

Per ottimizzare al meglio i risultati e dimagrire in modo sano, oltre ai cibi ipocalorici e all’attività fisica, abbinate un integratore. Secondo gli esperti e le testimonianze dei clienti, il migliore al momento è sicuramente Piperina e Curcuma Plus che secondo i test riduce la massa grassa, aiuta a perdere adipe e centimetri in eccesso. Un integratore naturale che apporta i seguenti vantaggi e benefici al regime alimentare e all’organismo:

  • Stimola il metabolismo;
  • É 100% naturale;
  • Brucia le calorie in eccesso e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale;
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma a lungo;
  • Riduce il senso di fame in quanto sazia e permette di non arrivare ai pasti della giornata troppo affamati.

Un integratore consigliato proprio per le sue proprietà che possono assumere tutti, tranne coloro che hanno problemi gastrointestinali e le donne in gravidanza. Adatto a chiunque voglia dimagrire in modo sano e naturale. Bisogna assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali della giornata insieme a un bicchiere d’acqua abbondante in modo di attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si formino di nuovo. Ricordiamo inoltre che è notificato come sicuro dal Ministero della Salute.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Infatti non ha controindicazioni particolari o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti elementi naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero, gli conferisce il gusto piccante, assimila i succhi gastrici e stimola il metabolismo permettendo di bruciare le calorie in modo rapido;
  • Curcuma: una spezia di colore giallo usata nella cucina orientale che ha proprietà disintossicanti, infatti elimina e depura le scorie e le tossine in eccesso;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco conosciuto, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto esclusivo e originale, non è disponibile né nei negozi fisici quali supermercato o parafarmacia, né nei siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è ordinarlo sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale nella formula 4×1 al prezzo di 49 Euro invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche