> > Dieta turbo per dimagrire: il programma e i benefici

Dieta turbo per dimagrire: il programma e i benefici

Dieta turbo per dimagrire.

Che cosa s'intende per "Dieta Turbo?" Come funziona? Vediamo insieme il programma e i benefici per dimagrire con la Dieta Turbo.

Mare, sole, vacanze, caldo, vestiti estivi ma anche… la maledetta “prova costume”! Se siete tra tutte quelle persone che quest’inverno ha messo su dei chiletti di troppo e vuole eliminarli in fretta, in vista delle vacanze e del mare, non vi resta che provare a fare una dieta veloce, di quelle che fanno perdere peso in pochissimo tempo e che bisogna seguire per un breve periodo.

Dieta Turbo

Quando parliamo di “Dieta Turbo“, intendiamo un regime alimentare spiegato attraverso il bestseller n°1 del New York Times, scritto dalla nutrizionista americana Haylie Pomroy e pubblicato nel 2017 dalla casa editrice “Sperling & Kupfer”. Haylie Pomroy è una nutrizionista e consulente alimentare, olistica e wellness che ha permesso a tantissime star di Hollywood di dimagrire in poco tempo, ma in modo sano.

La Dieta Turbo permette di riuscire a sconfiggere alcuni problemi comuni come il grasso addominale, il gonfiore e i cuscinetti adiposi sui fianchi, andando ad agire in modo diretto sui problemi ormonali e sui disturbi digestivi. A seconda di cui il soggetto ha bisogno, all’interno del manuale della Pomroy sono presenti tre diversi piani alimentari tra cui scegliere. In particolare, è il programma Turbo-O che permette di perdere 5 Kg in una settimana.

Il programma Turbo-O va ad agire in modo diretto sul grasso e in poco meno di una settimana è possibile riuscire a perdere fino a 5 Kg. Si riesce a dimagrire assumendo tantissimo infusi che permettono di riattivare i recettori ormonali; zuppe che aiutano il funzionamento del fegato e frullati che vanno a stimolare correttamente il funzionamento degli enzimi che si trovano all’interno del sangue.

La Dieta Turbo proposta dalla Dott.ssa Pomroy non è soltanto un regime alimentare da seguire momentaneamente, ma può diventare anche un vero e proprio cambiamento nello stile di vita. La prima cosa che Haylie Pomroy consiglia è di fare colazione non oltre mezz’ora dal risveglio, per eliminare le tossine accumulate durante la nottata e per riattivare subito il metabolismo. Bisogna, inoltre, bere tantissima acqua ( 3 cl per ogni Kg) e praticare sport seguendo delle regole.

Dieta Turbo: programma

Vediamo ora nello specifico quali sono i tre diversi schemi della Dieta Turbo ideati dalla nutrizionista Haylie Pomroy.

TURBO I (1 ½ Kg in tre giorni): questo regime alimentare dev’essere scelto nel caso di gonfiore alle gambe, al viso e alle braccia e quando si hanno cellulite, borse sotto gli occhi e un forte senso di disidratazione. I cibi da consumare sono il daikon, i funghi e il pepe di Cayenna che aiutano il sistema linfatico, la vescica e i reni.

Per seguire lo schema Turbo I bisogna assumere tre diversi preparati:

  1. FRULLATO TURBO I: si realizza con 5 noci, 240 g di mirtilli rossi e blu, una tazza d’acqua, 2 lime, ¼ di avocado e ½ cetriolo.
  2. INFUSO TURBO: per prepararlo servono una tazza d’acqua, 1 cucchiaio di prezzemolo del pepe di Cayenna e 1 limone.
  3. ZUPPA TURBO: bisogna preparala con dosi per 9 porzioni che prevedono 4 carote, 2 tazze di coste, 16 tazze d’acqua, una cipolla rossa, 2 tazze di rape a dadini, erbette, 2 patate dolci, due tazze di funghi champignon, due tazze di funghi shitake, 1/a tazza di prezzemolo, 1 tazza di ravanelli e 2 spicchi di aglio e sale.

TURBO D (3 ½ Kg in 5 giorni): questo regime alimentare è da scegliere nei casi di costipazione e/o dissenteria frequenti, confusione mentale, gonfiore addominale e difficoltà nel digerire i cibi. Lo schema mira a risolvere a smaltire l’adipe presente sulla parte del corpo alta e risolvere i problemi digestivi. I cibi da assumere sono lo zenzero, le lenticchie, i semi di chia, il cavolo rosso e il finocchio.

Per seguire lo schema Turbo D bisogna assumere tre diversi preparati:

  1. FRULLATO TURBO D: si realizza con una tazza d’acqua, 20 foglie di basilico, una manciata di semi di zucca, mezza mela verde, un limone e alcuni cubetti di ghiaccio.
  2. INFUSO TURBO D: le dosi per 15 porzioni prevedono 1 pezzo di zenzero tritato, 10 bustine di infuso di menta piperita, 18 tazze d’acqua, 6 cucchiai di semi di lino e 10 bustine di infuso di liquirizia.
  3. ZUPPA TURBO D: le dosi per 10 porzioni prevedono 10 tazze d’acqua, 3 cipollotti tritati, 200 g di prezzemolo fresco, 1 cavolfiore, 1 peperone verde, 400 g di fagiolini, 2 spicchi d’aglio, una confezione di pomodori pelati bio, un cavolo rosso, origano e rosmarino, sedano affettato, timo e 1 litro di brodo vegetale.

TURBO O (5 Kg in 10 giorni): questo regime alimentare si sceglie nel caso in cui si hanno sbalzi d’umore, grasso localizzato sulla parte alta del corpo, pelle e capelli secchi e scarsa libido. I cibi da preferire sono le barbabietole, le uova, il cavolfiore, il pompelmo, i funghi shitake, i carciofi e i ceci per lavorare sugli squilibri ormonali e per stabilizzare il fegato, la cistifellea e la tiroide.

Per seguire lo schema Turbo O bisogna assumere tre diversi preparati:

  1. FRULLATO TURBO O: si prepara utilizzando un pugno di semi di girasole, 200 g di cavolo nero, 120 g di acqua, 1/4 di barbabietola, 200 gr di spinaci freschi, 1 pompelmo, 100 g di ghiaccio e un cucchiaio di olio di cocco.
  2. INFUSO TURBO O: le dosi per 15 porzioni prevedono 18 tazze d’acqua, 7 bustine di infuso di cardo mariano, un cucchiaio di curcuma, una spremuta di 6 lime e 7 bustine di infuso di radice di tarassaco.
  3. ZUPPA TURBO O: le dosi per 20 porzioni prevedono 6 tazze d’acqua, 9 zucchine, 9 coste di sedano, 300 g di funghi champignon, 700 g di fagiolini, 300 g di prezzemolo, 6 spicchi d’aglio schiacciati e una cipolla rossa.

Dieta Turbo: il miglior integratore

A ogni regime dietetico che si rispetti e, in questo caso alla Dieta Turbo è importante andare ad abbinare un integratore naturale sicuro e funzionante. In questo contesto esperti e consumatori segnalano il miglior integratore naturale per dimagrire di nome Piperina e Curcuma plus. Questo prodotto naturale, infatti, sta ottenendo un grande successo grazie ai benefici dimostrati con risultati accertati e testimonianze positive di chi lo sta utilizzando.

Questo integratore 100% naturale si può assumere durante una dieta, per migliorarne i risultati dimagranti. Piperina e Curcuma Plus è notificato come sicuro e affidabile direttamente dal Ministero della Salute. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui </a>o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Ecco gli ingredienti naturali:

CURCUMA: aiuta a il nostro apparato digerente a non essere danneggiato dai succhi gastrici molto acidi. Inoltre, elimina le scorie in eccesso e contrasta l’eccesso consumo di piperina.

PIPERINA: agisce sui succhi gastrici pancreatici ed intestinali per renderli più acidi. Gli step metabolici iniziano a diventare più veloci.

RIBOLIFE: nucleotidi liberi che aumentano le prestazioni dell’integratore nell’apparato digestivo.

Piperina e Curcuma Plus non è un integratore che si può acquistare in farmacia o al supermercato perché un prodotto esclusivo ed originale. Per ordinarlo è necessario collegarsi al sito ufficiale del prodotto, registrarsi e scegliere l’offerta migliore. Piperina e Curcuma Plus verrà consegnato tramite corriere e il pagamento si potrà effettuare on-line, oppure in modo sicuro e comodo, momento della consegna. Soddisfatti e rimborsati al 100%. Attualmente è presente una promozione stagionale che consente di ordinare 4 confezioni al prezzo di 1 (49€ invece di 196€).


Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi .