> > Feromoni maschili: come aumentarli con metodi naturali

Feromoni maschili: come aumentarli con metodi naturali

Feromoni maschili.

Che cosa sono quelli che vengono definiti "Feromoni Maschili"? A cosa servono? Vediamo insieme come aumentarli con metodi naturali.

La rivista medica Respirology ha pubblicato uno studio, effettuato dall’esperto di Fisiologia e Fisiopatologia Andrea Mazzatenta e dall’otorino Carlo De Luca, in cui viene spiegato che all’interno del naso delle donne è presente un recettore che reagisce alla stimolazione a contatto con il feromone maschile. Questo recettore può essere considerato un segnale chimico per controllare l’attrazione sessuale e per attivare il sistema limbico. Scopriamo cosa sono i feromoni maschili e come aumentarli con metodi naturali.

Feromoni maschili

Quando parliamo di feromoni maschili, o ferormoni, intendiamo sostanze biochimiche prodotte all’interno delle ghiandole esocrine usate per inviare messaggi ai soggetti appartenenti alla stessa specie. Per questa ragione, quindi, i feromoni prodotti dagli essere umani sono leggibili soltanto a questi ultimi. Quando i feromoni vengono rilasciati, generano reazioni compo

Esistono 4 macro categorie con cui vengono diversificati i feromoni, in base all’effetto che vanno a provocare:

  • Fer0moni di allarme: vengono rilasciati durante le situazioni di pericolo perchè lanciano un messaggio di allerta a chi li sente;
  • Fer0moni innescanti o scatenanti: vanno a provocare alterazioni a lungo termine fisiologiche e nel comportamento quando vengono captati;
  • Feromoni liberatori o di segnalazione: vanno a scatenare comportamenti sessuali o aggressivi quando vengono rilasciati e captati;
  • Feromoni traccianti: sono delle tracce che vengono rilasciate a un appartenente della stessa specie per farci seguire.

Nell’uomo, i feromoni sono prodotti dalle ghiandole che si trovano nel cavo ascellare, dietro le orecchie e nell’area genitale. Attualmente non è stato ancora del tutto dimostrato, in modo scientifico, se i feromoni vadano in qualche modo a influire sui rapporti tra gli esseri umani. Secondo alcuni esperti i feromoni, per garantire la progenie, possono influenzare le preferenze sessuali in base alle affinità genetiche tra i diversi soggetti.

Ma come funziona la percezione dei feromoni? I feromoni si percepiscono dentro la cavità nasale dell’organo di Jacobson (organo vomeronasale), che va a inviare le informazioni all’ipotolamo, una parte del cervello che ha il compito di controllare l’eccitazione sessuale e le emozioni. L’attrazione sessuale e la pulsione vengono provocate nel momento in cui i feromoni sono captati dal soggetto (possiamo parlare di sesto senso).

Nel momento in cui entrano i gioco i feromoni è possibile osservare una maggiore fiducia in se stessi, un aumento dell’attrattiva personale, un aumento delle relazioni sessuali, una maggiore attrattiva per l’altro sesso e un aumento dell’autostima. Tra due soggetti può nascere subito un’attrazione fatale, oppure una sorta di “repulsione”.

Feromoni maschili: cosa mangiare

Ci sono alcuni alimenti che aiutano a sedurre attraverso i feromoni maschili:

  • Asparagi: fin dall’antichità vengono considerati propiziatori per la coppia novella perchè vanno a stimolare la libido. Gli asparagi, infatti, sono ricchi di acido folico, vitamina B1, tiamina, vitamina B6, fibre, potassio, vitamina A, vitamina C e vitamina E che favoriscono la virilità la vita sessuale sana e vanno a stimolare gli ormoni maschili.
  • Banana: contiene un enzima che appartiene alla famiglia delle Bromeliaceae che combatte l’impotenza e favorisce la libido maschile. La banana, inoltre, contiene potassio, vitamina B e magnesio.
  • Caviale: le sue uova richiamano la fecondità e grazie all’alto contenuto di zinco va a stimolare direttamente il testosterone.
  • Cioccolato: è ricco di feniletilamina (PEA), un ormone della classe delle anfetamine che va a stimolare i sentimenti di eccitazione, euforia e attrazione all’interno dei centri del piacere del cervello. Il cioccolato, inoltre, contiene il triptofano, un amminoacido importantissimo che permette di aumentare il livello di serotonina all’interno dell’organismo.
  • Fichi: anche loro sono considerati fin dall’antichità uno stimolante sessuale e tra i frutti più afrodisiaci.
  • Ravanello: nell’Antico Egitto veniva utilizzano come afrodisiaco e veniva fatto assumere dalle concubine perchè riusciva a stimolare il palato e la sessualità grazie al sapore leggermente piccante.
  • Tartufo: fu scoperto da Plinio il Vecchio e da sempre è stato ritenuto un forte afrodisiaco per il sapore pungente e molto particolare. Il tartufo risulta anche tra gli alimenti preferiti da Giacomo Casanova.

Feromoni maschili: come aumentarli naturalmente

Se siete tra quelli uomini timidi che fanno fatica ad attrarre le donne, si consiglia di provare ad acquistare un prodotto affidabile ed efficace per rendervi subito più sicuri: Alluramin. Si tratta di una miscela in cui vengono concentrati i feromoni più efficienti e attrattivi per le donne.

Alluramin contiene 14 ml di miscela ed è sufficiente per un mese di utilizzo. Dopo 6 mesi, il corpo ricorda l’odore e comincia a produrre feromoni. La fragranza deve essere spruzzata sul collo e polsi e dura 8-12 ore. Il prodotto è sicuro, è certificato dalla Comunità Europea e non serve la prescrizione del medico.

Alluramin contiene ingredienti naturali:

  • Androstadienone: aumenta il desiderio sessuale nelle donne perchè deriva dal testosterone;
  • Androstenolo: va a toccare il modo in cui le donne percepiscono gli uomini;
  • Androstenone: va a ridurre il livello di ansia nelle donne.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.

ALLURAMIN.

Alluramin è un prodotto esclusivo e originale che non si può acquistare in farmacia, profumeria, o nei siti e-commerce, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto, oppure telefonando al numero presente sul sito. I prodotti ordinati saranno inviati immediatamente dopo aver effettuato il pagamento (se si sceglie il pagamento anticipato) oppure il giorno dopo aver effettuato l’ordine (se si sceglie il pagamento in contrassegno). Il prodotto viene imballato in una scatola e spedito tramite corriere. Inoltre ha una garanzia di 90 giorni o, in caso di problemi, è previsto il rimborso.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.