×

Come eliminare il grasso addominale con esercizi e dieta

Scopriamo come eliminare il grasso addominale naturalmente e senza traumi per l'organismo, con una buona alimentazione e l'esercizio fisico costante.

Come eliminare il grasso addominale con esercizi e dieta
Eliminare il Grasso Addominale

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come eliminare il grasso addominale modificando, prima di tutto, il proprio stile di vita, facendo in modo che questo contempli degli esercizi fisici mirati e un’alimentazione sana ed equilibrata.

Eliminare il grasso addominale: menù

L’accumulo di grasso addominale non è una problematica esclusiva delle persone in sovrappeso, ma anche dei soggetti magri perché, molto spesso, è la conseguenza di un’alimentazione cattiva e poco equilibrata. Una dieta ricca di carboidrati, pane bianco, cibi e bevande eccessivamente ricche di zuccheri, grassi e gassate sono la causa principale del grasso sull’addome.

Perdere il grasso addominale non è complesso, ma è importante essere costanti e tenaci perché il percorso può essere lungo e insidioso. Innanzitutto, è bene precisare che non ci si deve per forza privare dei dolci ma, al contrario, questi dovranno essere limitati ad una sola volta al mese, ovviamente, se non se ne può proprio fare a meno.

Com’è risaputo, infatti, privarsi di un cibo che piace e fa stare bene non è esattamente salutare. Allo stesso modo, è impossibile privarsi dei carboidrati perché questi contengono elementi essenziali per la sopravvivenza del proprio organismo, ma è bene limitare le dosi e le assimilazioni settimanali. Ovviamente, è importante che la vostra alimentazione non sia priva di legumi, verdura e frutta fresca. La colazione non deve mai essere saltata, anzi, è preferibile che questa sia ricca perché da essa dipende il resto della giornata. In questo caso, preferite la consumazione di latte o altre bevande senza zucchero, succhi preparati in casa senza zucchero, biscotti integrali o privi di zucchero.

Eliminare il grasso: esercizi

La vita sedentaria e la cattiva alimentazione sono due dei fattori più deleteri in assoluto per il benessere psicofisico generale del proprio organismo.

Causa principale di un accumulo di grasso sulle zone più critiche ed esposte del corpo, in special modo, sull’addome, generalmente, si abbandona il buon proposito di allenarsi per la convinzione che degli esercizi fisici mirati possano essere svolti solo da professionisti e in palestra.

Gli esercizi fisici mirati alla rimozione dell’accumulo di grasso sull’addome sono numerosi e molti di questi anche semplici ma, a partire da questo momento, non avrete più scuse perché quelli che seguono sono alcuni dei migliori esercizi da fare in casa.

  • Crunch, uno degli esercizi più semplici, adatto anche ai principianti, grazie al quale perdere il grasso accumulato sia sull’addome che sui fianchi. Procuratevi un tappetino e sdraiatevi su di esso, facendo attenzione a mantenere una postura corretta.

    Portate le mani dietro la testa e piegate a 40° prima una gamba e poi l’altra. Eseguite l’esercizio per 10 volte, in tre diverse sessioni, avendo cura di fare una breve pausa tra una sessione e l’altra.

  • Addominali nella versione base che, come l’esercizio precedente, favoriscono la perdita di grasso che si accumula sia sulla pancia che sui fianchi. Procuratevi un tappetino, sdraiatevi in posizione supina e piegate leggermente le gambe. Avendo cura di non muovere tutto il corpo, sollevate il busto verso l’alto e tornate poi verso il basso. L’esercizio, che va ripetuto per 10 volte, in tre sessioni diverse, oltre che faciliare la perdita di grasso, vi aiuterà anche a tonificare e rassodare la muscolatura.

Il miglior integratore da abbinare

Lo stile di vita sano è il punto di partenza per una vita all’insegna del benessere psicofisico generale, ma è preferibile che questo sia coadiuvato da un integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, che faciliti la perdita di peso, senza necessariamente interferire con il corretto funzionamento del proprio organismo. Da questo punto di vista, l’offerta sul mercato è vasta, ma + Forma è il primo integratore alimentare, naturale e biologico, raccomandato da esperti e consumatori non solo per la sua capacità di favorire la perdita del grasso in eccesso, ma anche e, soprattutto, quella di depurare e mantenere pulito l’organismo nel tempo.

+ Forma è il primo integratore alimentare prodotto e sviluppato secondo una formula innovativa, che si compone di un insieme di ingredienti naturali al 100%, reperiti ed estratti da ambienti e territori incontaminati, per preservarne proprietà e purezza, allo scopo di raggiungere il fine ultimo, senza compromettere la salute del proprio organismo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine +FORMA.

Quelli che seguono sono i principi attivi di + Forma, selezionati da un team esperto e competente, per garantire un risultato naturale, rapido ed effettivo grazie al lavoro sinergico che tali principi sono in grado di eseguire:

  • la Moringa, una pianta originaria dell’India, in grado di favorire una perdita di peso effettiva e naturale grazie alle sue proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti. Non è infatti un caso che la Moringa sia la componente essenziale di numerose diete dimagranti;
  • l’Alga Wakame, selezionata per la sua capacità di stimolare il corretto funzionamento dei processi metabolici dell’organismo e favorire una perdita di peso rapida e spontanea;
  • il Caffè Verde, un termogenico naturale ad azione bruciagrassi, selezionato per la sua capacità di favorire il corretto funzionamento del metabolismo, tuttavia, senza gli effetti nocivi che sono, invece, tipici del caffè tostato tradizionale;
  • la Barbabietola, una componente essenziale, soprattutto per il suo elevato potere antiossidante, in grado di contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi e combattere l’invecchiamento cellulare.

L’assunzione regolare di + Forma garantisce:

  • la perdita dei centimetri sul girovita
  • la perdita naturale ed effettiva del peso corporeo nel complesso
  • la depurazione dell’organismo dalle sostanze tossiche che lo inquinano a causa dell’alimentazione cattiva
  • il riequilibrio del peso corporeo
  • il corretto funzionamento dei processi metabolici del proprio organismo

+ Forma è un integratore alimentare naturale e biologico che non può essere usato in alcun modo come sostituto dell’alimentazione. Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, si sconsiglia di assumere il prodotto nel caso siate minorenni, allergici o sensibili anche ad uno solo degli ingredienti di + Forma e affetti da gravi patologie. Il prodotto va assunto regolarmente ogni giorno, per due volte al giorno, rigorosamente prima dei pasti principali, due compresse prima di pranzo e due compresse prima di cena.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. + Forma è un prodotto esclusivo che non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o chimici, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, + Forma è in promozione stagionale e potrete acquistare due confezioni a 49,00 €. Per prenotare la vostra confezione, non dovrete fare altro che compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa e senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così direttamente al corriere, direttamente in contanti, al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come dimagrire e restare in salute con la Dieta a base di Proteine Vegetali.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche