×

Come perdere i fianchi al rientro delle vacanze

Condividi su Facebook

Scopriamo come perdere i fianchi al rientro delle vacanze, naturalmente e rapidamente, con l'esercizio fisico mirato e uno stile di vita sano.

Grasso delle gambe: come eliminarlo
Grasso delle gambe

Scopriamo insieme come perdere i fianchi al rientro delle vacanze e riguadagnare una perfetta forma fisica, semplicemente, correggendo le proprie abitudini e il proprio stile di vita, a partire dall’alimentazione corretta e l’esercizio fisico mirato e costante, rapidamente e naturalmente.

Come perdere i fianchi

L’accumulo di adipe sui fianchi può essere la conseguenza di una vita sedentaria e di una cattiva alimentazione, di conseguenza, quando si acquisisce consapevolezza, cambiare il proprio stile di vita è fondamentale per un risultato finale soddisfacente ed un corpo in perfetta forma fisica.

Il riposo e l’abbandono delle regole a tavola che hanno primeggiato nell’estate appena trascorsa, indubbiamente, sia che si tratti di un uomo e sia che si tratti di una donna, hanno lasciato degli strascichi che si evidenziano soprattutto in questo periodo.

Come porre rimedio, quindi? Certamente, non seguendo una dieta rigida e neppure continuando con la sedentarietà.

Premesso che l’alimentazione corretta, priva di zuccheri, grassi e calorie, è il primo passo da compiere per riguadagnare una perfetta forma fisica, scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come perdere i fianchi con degli esercizi fisici mirati.

Come perdere i fianchi: esercizi

Come precisato anche nei paragrafi precedenti, la causa di un aumento del peso e, nel complesso, di fianchi poco tonici e in forma, è dovuto soprattutto alla sedentarietà. Il movimento, d’altra parte, favorisce non solo la perdita di peso ed un corpo in perfetta forma fisica, ma previene anche la manifestazione di patologie che sono correlate proprio al sovrappeso e l’obesità.

Gli esercizi fisici mirati alla perdita dei fianchi sono numerosi e la maggior parte possono anche essere svolti in casa propria, ma è importante prepararsi adeguatamente ed essere costanti al fine di ottenere non solo risultati rapidi, ma anche effettivi.

  • Gli affondi sono il primo esercizio che vi suggeriamo per la perdita dei fianchi.

    Procuratevi un tappetino e divaricate leggermente le gambe, nella stessa misura della larghezza della schiena. Piegate leggermente indietro la gamba sinistra, quasi fino a sfiorare il pavimento, e mantenete ben salda in avanti la gamba destra. A questo punto, ripetete la stessa operazione anche con l’altra gamba. Ripetere l’esercizio per dieci volte, per un totale di tre sessioni alla volta.

  • La cyclette è uno degli esercizi fisici maggiormente indicati per lo snellimento e la tonificazione dei fianchi. In questo caso, potrete pedale per mezzora al giorno, per non più di tre volte alla settimana.
  • Le forbici laterali sono un esercizio molto semplice, adatto anche ai principianti. In questo caso, procuratevi un tappetino e poggiatevi su di esso a quattro zampe.

    A questo punto, puntate il braccio destro in avanti e la gamba destra indietro. Alternando i due arti, portate prima il braccio in avanti, tornate in posizione di riposo, portate la gamba indietro. Ripetere la stessa operazione anche con il braccio sinistro e la gamba destra. Ripetere l’esercizio per dieci volte, per un totale di tre sessioni alla volta.

Il miglior integratore naturale

L’esercizio fisico regolare e l’alimentazione corretta sono il punto di partenza per una vita all’insegna del benessere psicofisico generale ma l’assunzione di un integratore alimentare potrebbe fare la differenza. Il migliore al momento, secondo il parere degli esperti e notificato dal Ministero della Salute, è Piperina&Curcuma Plus: si distingue sia per la sua composizione a base di ingredienti naturali al 100%, sia per la sua capacità di influenzare il corretto funzionamento dei processi metabolici dell’organismo e favorire, dunque, una perdita di peso rapida ed effettiva.

Prodotta sotto forma di compresse, si consiglia di assumere Piperina&Curcuma Plus per due volte al giorno, rigorosamente dopo il pasto principale, due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena, come indicato nel foglietto illustrativo del prodotto.

L’efficienza di Piperina&Curcuma Plus è data anche dall’azione sinergica dei principi attivi che la compongono, naturali al 100% che, nello specifico, risultato essere:

  • la Piperina, l’alcaloide principale che si trova comunemente nel pepe nero, in grado di aumentare la produzione del succhi gastrici all’interno dell’intestino, per stimolare il corretto funzionamento dei processi metabolici dell’organismo e favorire una perdita di peso rapida e spontanea;
  • la Curcuma, essenziale per liberare l’organismo dalle sostanze cattive che l’alimentazione scorretta, da parte dell’individuo, ha accumulato al suo interno nel tempo, preparandolo in questo modo alla perdita di peso e, allo stesso tempo, impedendo ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, uno degli elementi meno noti in natura, ma essenziale per salvaguardare la salute delle ossa, dei tendini e della pelle e potenziare gli effetti benefici dell’azione sinergica che gli ingredienti che compongono Piperina & Curcuma Plus svolgono a favore dell’organismo.

L’assunzione regolare di Piperina&Curcuma Plus garantisce:

  • una perdita di peso effettiva, rapida e naturale;
  • il buon umore per affrontare al meglio la giornata;
  • la perdita del grasso in eccesso e quella dei liquidi;
  • la possibilità di monitorare il proprio peso;
  • l’energia necessaria all’organismo per continuare a funzionare correttamente.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina&Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente in promozione stagionale a soli 49,00 € per quattro confezioni. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere il vostro ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come eliminare il grasso addominale con una dieta corretta e gli esercizi fisici.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche