×

Come riprendere la dieta al rientro delle vacanze

Scopriamo come riprendere la dieta al rientro delle vacanze per ritrovare il peso forma ottimale e ritornare ad avere uno stile di vita sano naturalmente.

Guaina snellente: funzioni e i benefici sul corpo
Guaina snellente

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come riprendere la dieta al rientro delle vacanze, per perdere peso naturalmente, nel minor tempo possibile, senza alcuno sforzo, rinunce e diete drastiche, ma semplicemente ripristinando le abitudini sane nei confronti del cibo e l’alimentazione.

Come riprendere la dieta

Nonostante ci si sforzi a prestare attenzione a come e a quello che si mangia, durante l’estate, è inevitabile mettere su qualche chilo di troppo, complice il caldo e la voglia di riposo, di conseguenza, al rientro delle vacanze, è inevitabile voler riacquistare il peso forma ottimale, tuttavia, senza alcuno sforzo e nel minor tempo possibile.

Partendo dal presupposto che ognuno di noi raggiunge il fine ultimo seguendo un percorso che è specifico, nei paragrafi che seguono, scopriamo insieme come riprendere la dieta per perdere peso naturalmente ed effettivamente, garantendo l’assimilazione, da parte dell’organismo, di ogni elemento essenziale al suo benessere e al suo corretto funzionamento, attraverso la corretta alimentazione.

Come riprendere la dieta: consigli

L’aumento di peso, spesso e volentieri, è legato non soltanto al metabolismo lento, ma anche alla difficoltà di abbinare correttamente gli alimenti tra di loro, come dire che, nella maggior parte dei casi, l’aumento di peso dipende non soltanto da quanto si mangia, ma anche da come si mangia.

Modificare il proprio atteggiamento nei confronti del cibo è, dunque, la prima regola da seguire non solo per riacquistare il peso forma ottimale, ma anche per mantenersi in forma nel tempo.

Superata la premessa, scopriamo insieme quali sono i consigli di base a cui fare affidamento per riprendere la dieta al rientro delle vacanze, assicurandoci, allo stesso tempo, di perdere peso effettivamente e rapidamente, senza tuttavia compromettere la salute e il benessere psicofisico generale del proprio organismo.

  • Primo consiglio. Bevete sempre molta, un abitudine che dovrebbe essere parte integrante del vostro stile di vita, dal momento che l’acqua, non solo favorisce la perdita dei liquidi, ma contrasta anche la ritenzione idrica e la cellulite, le nemiche principali dell’aumento di peso.
  • Secondo consiglio.

    Riducete gli zuccheri e, se siete abbastanza coraggiosi, provate a bandirli dalla vostra alimentazione per il tempo necessario al raggiungimento del peso che avrete stabilito, avendo poi cura di riuscire a mantenerlo nel tempo, mantenendo attive le abitudini corrette.

  • Terzo consiglio. Concedetevi, di tanto in tanto, qualche eccesso. La dieta che vi costringe a rinunciare al cibo che vi piace e che vi fa sentire bene non è una dieta destinata a portare risultati effettivi.
  • Quarto consiglio. Mangiate la frutta lontano dai pasti perché, in questo modo, non solo il vostro organismo la assimilerà meglio, ma perderete peso più rapidamente. Limitate il consumo dei carboidrati a due volte a settimana, aumentate quello dei legumi e della verdura, preferibilmente lessa o cotta al vapore.
  • Quinto consiglio.

    Riducete le porzioni delle pietanze, ma attenzione a magiare regolarmente, facendo attenzione a non saltare i pasti principali.

  • Sesto consiglio. Fissate degli standard pratici, ma raggiungibili. Se i chili da perdere sono troppi, ad esempio, non ponetevi come obiettivo quelli di perderli tutti nel giro di un paio di settimane, ma abbiate pazienza e siate tenaci.

Il miglior integratore da abbinare

Seguire una dieta può non essere così semplice, soprattutto se si tende a fare dei confronti con chi ci sta intorno e segue il nostro stesso percorso, un atteggiamento, in realtà, sbagliato, perché, molto spesso, si tende ad ignorare il fatto che ognuno di noi ha una storia clinica e personale diversa, perciò, nonostante il percorso sia lo stesso, ognuno di noi raggiunge il risultato finale in tempi e modi differenti. Tuttavia, l’utilizzo di un integratore alimentare, che sia preferibilmente naturale e biologico, così che gli ingredienti che lo compongono siano sicuri per la propria salute, è essenziale in ogni individuo che intende seguire una dieta perché questo, non solo ottimizza i tempi del raggiungimento dell’obiettivo finale, ma garantisce all’organismo l’assimilazione di ogni elemento necessario al suo corretto funzionamento, dal momento che, di norma, ciò non accade con l’alimentazione.

Piperina&Curcuma Plus, rispetto a numerosi altri integratori alimentari presenti in commercio da tempo, si distingue per la sua capacità, prima di tutto, di intervenire sulla causa responsabile dell’aumento di peso, il metabolismo lento, in secondo luogo, per l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, nota per la sua capacità di accelerare il metabolismo attraverso l’aumento della produzione dei succhi gastrici dell’intestino, facilitando in questo modo la perdita di peso;
  • la Curcuma, una spezia che molto spesso si accompagna alla piperina, essenziale per la sua capacità di depurare e liberare l’organismo dalle sostanze tossiche e inquinanti che il cibo spazzatura, assunto nel tempo dall’individuo, con l’alimentazione sbagliata, ha accumulato al suo interno, e per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso, prodotti dalla piperina, di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, uno degli elementi forse meno noti in natura, ma necessario, prima di tutto, per tutelare la salute delle ossa, dei tendini e della pelle, in secondo luogo, per la sua capacità di amplificare gli effetti benefici che derivano dall’azi0ne sinergica di curcuma e piperina.

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di assumere Piperina&Curcuma Plus per due volte al giorno, come riportato sul foglietto informativo, rigorosamente dopo i pasti principali, due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena, per un periodo di tempo limitato, sufficiente al raggiungimento del fine ultimo. Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, la casa produttrice sconsiglia l’assunzione dell’integratore alimentare ai soggetti allergici o sensibili anche ad uno solo degli ingredienti che compongo il prodotto, i bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni, i soggetti affetti da gravi patologie del tratto renale, epatico e gastrointestinale.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

L’assunzione regolare di Piperina&Curcuma Plus garantisce:

  • una perdita di peso naturale ed effettiva
  • il buon umore per affrontare al meglio la giornata
  • l’energia necessaria per consentire all’organismo di funzionare correttamente

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo che non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Attualmente è in promozione stagionale a soli 49,00 € per 4 confezioni. Per prenotare l’integratore alimentare, è sufficiente che voi compiliate il modulo di acquisto, facendo attenzione a non tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche