> > Come nascondere la pancia dell'uomo: trucchi e rimedi

Come nascondere la pancia dell'uomo: trucchi e rimedi

come nascondere la pancia

Ecco come nascondere la pancia con la giusta alimentazione, esercizi e anche con una canotta contenitiva.

La pancia è uno dei punti maggiormente critici del fisico della donna, ma anche l’uomo non ne è esente e sono tantissimi coloro che cercano di camuffarla e nasconderla. Ecco tutta una serie di trucchi e rimedi possibili su come nascondere la pancia dell’uomo con l’aiuto anche di un prodotto che corregge le imperfezioni.

Come nascondere la pancia

La pancia è una prerogativa di tutti coloro che sono in sovrappeso e abbondano con alimenti che risultano essere dannosi per il proprio fisico. È possibile nasconderla grazie a un’alimentazione sana e ipocalorica, rivolgendosi a un esperto del settore che sappia stilare un programma, un regime alimentare adatto per ognuno in base al proprio fisico e stile di vita.

Un’alimentazione a base di cibi sani e poco grassi può aiutare tantissimo. Nascondere la pancia è un percorso complicato e difficile, ma con la giusta dose di costanza e di sacrificio si possono ottenere ottimi risultati e avere un fisico invidiabile da sfoggiare in spiaggia, ma anche in qualsiasi altra situazione e occasione.

Ovviamente è importante apportare delle modifiche al proprio stile di vita cercando di consumare più proteine e meno grassi, oltre ad associare il tutto a una buona attività fisica da praticare in modo regolare e costante. La palestra e il nuoto possono fare molto per raggiungere risultati ottimi e benefici vantaggiosi. La palestra può aiutare a trasformare il grasso in muscoli con esercizi mirati a tale scopo. Si consiglia di farsi seguire da un personal trainer per un allenamento preciso per nascondere o anche ridurre la pancia.

Ci sono poi alcuni capi che aiutano a nascondere la pancia e i classici rotoli di grasso in modo da stare meglio con se stessi e il proprio fisico. Per gli uomini, evitate il doppio petto, ma puntate a un look molto più classico e scegliete un monopetto. Per chi è abituato a usare la cintura, meglio optare per una fibbia molto semplice che camuffi e non dia nell’occhio. Da evitare i gilet con i bottoni, ma puntate su felpe molto grandi che aiutano a nascondere la pancia.

Pancia gonfia: cause

A ognuno di noi è capitato di avere la pancia gonfia, magari dopo aver abbondato con il cibo o aver ecceduto con i bagordi. Le cause di una pancia gonfia possono essere varie e cambiano da un soggetto all’altro, ma è altrettanto importante sapere quali sono in modo da capire il rimedio e trattamento migliore.

La pancia gonfia, oltre che da una alimentazione sbagliata e non particolarmente bilanciata, può essere dovuta anche a patologie alquanto gravi, come il tumore al colon, la fibrosi cistica, o alcuni problemi gastrointestinali oppure il morbo di Crohn. Nel caso il problema persistesse, meglio consultare e rivolgersi a un esperto del settore in modo da capire la causa e il possibile rimedio da adottare.

Alla base di una pancia gonfia, possono esserci anche delle intolleranze alimentari, come l’allergia a qualche alimento oppure essere affetti da celiachia, l’intolleranza al glutine. Ci sono anche alcuni alimenti che comportano la pancia gonfia, quindi prestate attenzione a ciò che consumate per capire se la causa può essere l’alimentazione errata.

Esistono poi alcuni alimenti, come i dolci, i cibi ricchi di grassi, ma anche troppi condimenti che favoriscono la pancia gonfia e bisogna evitare. Al contrario, si consiglia di consumare alimenti come frutta e verdura, ricchi di fibre e acqua che aiutano a favorire la digestione e permettono di stare meglio.

Come nascondere la pancia senza dieta

Per nascondere la pancia, invece di sottoporsi a diete restrittive o rigide, un aiuto arriva dall’abbigliamento grazie a BellyFree: una canotta contenitiva che apporta diversi benefici al fisico in quanto aiuta a prendersi cura di se stessi e a stare bene.

BellyFree ha i seguenti vantaggi:

  • Garantisce uno snellimento istantaneo
  • Corregge la postura
  • Allevia i dolori alla schiena per via dell’osteocondrosi
  • Riduce il gonfiore e la pancia dovuta al consumo di bevande, quali la birra
  • Migliora la funzione dell’apparato digestivo
  • Apporta un miglioramento al sistema respiratorio e cardiocircolatorio
  • Nasconde i chili in più
  • E’ confortevole e comoda da indossare anche durante la stagione calda
  • Migliora la salute

Si tratta di un capo considerato una vera e propria novità in questo campo e studiato da un team di esperti del settore. Una normale canotta contenitiva che potete indossare in qualunque momento, anche mentre siete in palestra durante le varie sessioni di allenamento. Mantiene la termoregolazione e una buona permeabilità dell’aria. Il tessuto è elastico e piacevole al tatto, oltre a non creare irritazioni di nessun tipo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

BELLY FREE.

Modella i fianchi, elimina il grasso corporeo, ha un effetto termico e snellente. Inoltre, potete indossarla sotto i vestiti senza che nessuno se ne renda conto. Una canotta normalissima che aiuta a donare un fisico snello.

L’unico modo per acquistarla, essendo un capo originale ed esclusivo, non è né nei negozi fisici o siti di e-commerce, ma tramite il sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Il capo è attualmente in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 119 Euro con lo sconto del 50% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.