> > Erezione duratura: come mantenerla con rimedi naturali

Erezione duratura: come mantenerla con rimedi naturali

erezione duratura

Per mantenere e avere una erezione duratura, alcuni prodotti e rimedi naturali sono davvero efficaci e validi.

Il sesso è una componente fondamentale in una coppia in quanto aiuta anche a rafforzare tra il partner. Alcune volte, può capitare, che non tutto funzioni in modo corretto e le prestazioni sessuali perdano di passione. Ecco alcuni consigli utili per mantenere e avere una erezione duratura con i rimedi naturali più adatti.

Erezione duratura

L’erezione maschile è molto importante in quanto permette di godere al massimo dell’esperienza sessuale e avere prestazioni piacevoli per il bene di entrambi i partner. Con il termine erezione s’intende l’afflusso del sangue ai corpi cavernosi del pene in modo da garantire prestazioni ottime e coinvolgenti sotto le lenzuola per la soddisfazione di entrambi.

Per una erezione duratura e ottimale in modo che entrambi i partner possano beneficiarne, devono verificarsi alcune delle seguenti condizioni:

  • Deve esserci un giusto relax e poco stress, quindi la giusta compagnia, l’atmosfera ideale accompagnata dalla musica e da una cena, magari a base di alimenti afrodisiaci, sono elementi che sicuramente influiscono sulle prestazioni
  • Cercare di limitare l’ansia da prestazione, parlandone anche con la partner se avete dubbi o perplessità, ecc.
  • L’uomo deve stare bene con la partner in modo da desiderarla e lasciarsi andare al desiderio e alla passione travolgente insieme a lei per godere di questo momento
  • Una buona conoscenza del proprio corpo in modo da rilassarlo e regalare a se stesso, ma anche alla partner, la giusta passione e coinvolgimento necessario.

Avere una buona erezione è importante per regalare alla partner momenti di passione e di erotismo, oltre che per lasciarsi andare al desiderio e vivere con lei il massimo del godimento e dell’esperienza sessuale. Ci sono poi alcuni alimenti che aiutano a rendere l’erezione duratura e influiscono: tra questi, il caffè che ha effetti benefici in quanto aumenta l’afflusso del sangue, ma anche le noci, oltre a cibi ricchi di vitamina C che hanno un ottimo impatto sui problemi di disfunzione erettile.

Problemi di erezioni: cause

La disfunzione erettile è un disturbo che porta ad avere problemi nel mantenere la rigidità del pene durante l’atto sessuale e la penetrazione. Si tratta di un problema di cui soffrono tantissimi soggetti di sesso maschile e che inficia sul rapporto di coppia al punto di minarlo e rischiare anche di rovinarlo.

Un disturbo, le cui cause sono sia di tipo organico, ma anche psicologico. I fattori di rischio di tipo organico riguardano il diabete, il colesterolo, ma anche l’obesità e l’ipertensione che influiscono sui corpi cavernosi del membro, che dà poi origine all’erezione e, quindi, alla penetrazione durante l’atto sessuale.

Ci sono poi problemi che riguardano alcune patologie serie, come la prostata, il morbo di Alzheimer o Parkinson, ecc. Il consumo eccessivo di alcool o fumo, ma anche uno stile di vita particolarmente sedentario e poco dinamico sono cause e aspetti da non sottovalutare quando si tratta di problemi che interessano l’erezione e la disfunzione erettile.

Oltre alle cause organiche, vi sono quelle psicologiche che riguardano l’ansia da prestazione, la paura di non essere all’altezza e, quindi, di lasciarsi andare, ma anche lo stress dovuto a problemi relativi alla famiglia o al lavoro che possono minare il rapporto sessuale e, di conseguenza, la penetrazione. Si consiglia di parlarne con la partner o anche con un esperto del settore per valutare insieme quale soluzione e rimedio adottare per avere una erezione duratura.

Erezione duratura: il miglior rimedio naturale

Per migliorare la propria erezione e fare in modo che si mantenga il più a lungo possibile, sono diversi i rimedi e prodotti naturali che possono accelerare questo aspetto. Secondo gli esperti del settore, il migliore rimedio al momento è Tauro Gel, considerato un vero alleato dell’erezione e dei problemi di disfunzione erettile in quanto aiuta a ritrovare il vigore perduto.

Tauro Gel è un prodotto che ha le seguenti proprietà e benefici per l’atto sessuale:

  • Migliora le prestazioni sessuali facendo in modo che siano più forti e durature
  • Dona maggiore recezione agli stimoli permettendo di essere più sensibile e recettivo, e, quindi, garantire performance sotto le lenzuola coinvolgenti
  • Si ha un netto miglioramento del rapporto di coppia con grande soddisfazione della partner.

Inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Maca Peruviana: garantisce ottimi effetti sul desiderio, il controllo e la potenza
  • Cardo Mariano: ingrediente di ottima qualità che funge sia da antiossidante che depurativo
  • Elastina: proteina fibrosa che dona tono ed elasticità all’epidermide.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

TAURO GEL.

Tutti questi ingredienti, uniti insieme, sono davvero ottimi in quanto garantiscono buoni risultati migliorando la vita di coppia e l’aspetto sessuale. Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto si tratta di un prodotto davvero efficace che dona ottimi benefici a tutto l’apparato sessuale dell’uomo. Migliora la circolazione verso il membro, aiuta i vasi sanguigni a mantenere l’attività e stimola i centri nevralgici dell’organismo. Tauro Gel permette di riacquistare vigore e forza, oltre che desiderio sotto le lenzuola.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.