> > Esercizi interno coscia: come dimagrire le gambe

Esercizi interno coscia: come dimagrire le gambe

esercizi interno coscia

Gli esercizi interno coscia permettono di dimagrire e rassodare le gambe.

Per chi conduce una vita sedentaria e poco dinamica, sappiate che è sempre tempo di correre ai ripari per dimagrire le gambe e rassodare l’interno coscia. Gli esercizi interno coscia hanno il compito di migliorare questo aspetto, tonificarlo e renderlo più magro. Ecco come eseguirli aiutandosi anche con gli elastici.

Esercizi interno coscia con elastici

Le gambe, insieme all’addome e ai fianchi, sono una delle zone più critiche del corpo. Per questa ragione, bisogna pensare a migliorare questo aspetto provando a rassodarla e tonificarla. Per chi non ha tempo di andare in palestra, ecco alcuni esercizi interno coscia da fare a casa con gli elastici che aiutano a definire questa area del corpo e sfoggiarla.

Sono esercizi molto facili da fare in quanto rassodano i glutei e l’interno coscia. Potete eseguirli tranquillamente a casa, sia sul pavimento della vostra camera da letto, ma anche nel giardino o prato in modo da tonificare le gambe, dimagrire. Gli elastici sono strumenti ottimi per ottenere ottimi benefici e si consiglia di comprarli di buona qualità.

Potete usare sia gli elastici con la maniglia che senza in modo da avvolgerli intorno alla mano per una presa migliore. Ecco alcuni esercizi interno coscia da eseguire nella tranquillità di casa con gli elastici.

  • In posizione eretta con i piedi divaricati, prendete gli elastici con entrambe le mani e i pugni verso l’esterno, tirare le braccia verso le spalle piegando il gomito scendendo poi verso il basso per una quindicina di volte per tornare alla posizione di partenza
  • Stendetevi su un fianco con l’elastico avvolto nelle caviglie e alternando, spingete la gamba verso l’alto. Un esercizio da ripetere 15 volte e poi ripetere
  • In ginocchio con le mani a terra bisogna tenere l’elastico con un piede e l’altra estremità con la mano. Portate il ginocchio verso il petto e distendete l’altra gamba in modo da contrarre i glutei.

Sono esercizi che permettono di tonificare, rassodare l’interno coscia e, allo stesso tempo, dimagrire le gambe.

Esercizi interno coscia in piedi

Oltre agli esercizi da svolgere con gli elastici, ci sono altre attività che potete svolgere stando in piedi. Ecco quali sono e come eseguirli. Gli affondi sono considerati uno degli esercizi migliori per tonificare e dimagrire le gambe. Si eseguono in questo modo: in piedi con le gambe unite, eseguite un affondo laterale con la gamba destra verso questo lato appoggiando il piede in avanti e piegando il ginocchio. Si consiglia di ripeterlo per 15 volte per poi passare all’altra gamba.

Questi esercizi come i precedenti si possono fare tranquillamente a casa nella propria stanza o in giardino. Un altro esercizio molto utile sono i piegamenti: in piedi portate il busto in avanti e appoggiate le mani a una sedia o mobile. Alzate in questa posizione la gamba destra che deve essere tesa e portatela nel prolungamento della schiena. Non spostate il bacino e ripetete con la sinistra.

Sempre in piedi, ma con i pesi alle caviglie, con le braccia in avanti fate uno squat laterale verso destra con le cosce parallele al pavimento. Tornate poi alla posizione di partenza e ripetete l’esercizio dalla parte sinistra.

Prendendo spunto dalla danza classica, in posizione eretta, aprite le gambe con le punte dei piedi rivolte verso l’esterno. Il busto deve essere fermo e, nel frattempo, stringete i glutei scendendo finché il bacino non raggiunge la zona o linea delle cosce. Rimanete in questa posizione per due minuti circa per poi tornare pian piano su.

I migliori leggings snellenti

Oltre agli esercizi interno coscia, un altro modo per dimagrire le gambe e associare agli esercizi sopra descritti dei leggins snellenti. I migliori al momento, secondo i risultati e benefici, sono i Silene Wear. Non sono dei veri e propri leggings, ma un trattamento cosmetico da indossare e che apporta notevoli benefici:

  • Rassodano, snelliscono e trasformano il fisico dando una linea perfetta e invidiabile
  • Sono realizzati in un materiale elasticizzato che li rende comodi e aderenti al corpo
  • Ha un design ergonomico in modo da adattarsi a ogni curva
  • Potete indossarli sotto i vestiti per via dell’effetto ventilato
  • Vanno benissimo sia per occasioni sportive che eleganti
  • Si possono mettere anche in palestra durante le varie sessioni di allenamento
  • Resistono ai raggi UV.

Un prodotto che è stato pensato per modellare la silhouette e agire sui punti critici del corpo femminile. Il filato permette di prendersi cura della pelle e:

  • Combatte la buccia d’arancia, la cellulite e la ritenzione idrica
  • La pelle risulta più tonica e morbida
  • Riduce le imperfezioni
  • Dona comfort e benessere facendovi sentire a proprio agio e comode.

Per chi fosse interessata a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Molto facile da usare perché basta distribuire il prodotto nella parte interna dei leggings snellenti tramite lo spray per poi indossarli e godere di ogni beneficio.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro con lo spray in omaggio invece di 109 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.